Esame di stato - II sessione 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rasm
     
    .

    User deleted


    correggetemi se smabglio..il certificato di abilitzione non viene richiesto per l'ordine della mia provincia. dunque basta portare all'ordine fotocopia del versamento di 104 euro e ritirare successivamente il certificat, giusto?

    CITAZIONE (riry @ 1/3/2011, 21:00) 
    il CC postale 8003 su cui versare i 168 euro è intestato a "TASSE CONCESSIONI GOVERNATIVE" ?

    penso sia questa l'intestazione..ù
    c/c postale n.8003 intestato a :
    Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara; nella causale specificare: “Tassa Iscrizione
    Albo Professionale Medici-Chirurghi di Caserta
     
    .
  2. potter
     
    .

    User deleted


    Mmm... anche a me oggi alla posta l'addetta allo sportello, quando le ho chiesto il bollettino prestampato Tasse Concessioni Governative, ha dato quello dell'Agenzia delle entrate - Centro ecc ecc Pescara... ma il num di c.c. non è lo stesso (1016 invece di 8003) , per cui -non avendolo ancora pagato- domani ritento, chiedo direttamente un prestampato con c.c.8003...
     
    .
  3. dalily
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!! per quanto riguarda napoli nel modulo da 168 euro (quello delle tasse concessioni governative) cosa bisogna barrare? rilascio, annuale o integrazione??
    e qual'è il codice tariffa e l'anno che avete indicato? grazie!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    per favore dalily non crosspostare, è vietato, grazie :)
     
    .
  5. maria12283
     
    .

    User deleted


    grazie ue...
     
    .
  6. rasm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalily @ 1/3/2011, 23:16) 
    ciao ragazzi!! per quanto riguarda napoli nel modulo da 168 euro (quello delle tasse concessioni governative) cosa bisogna barrare? rilascio, annuale o integrazione??
    e qual'è il codice tariffa e l'anno che avete indicato? grazie!

    bisogna barrare annuale
     
    .
  7. maria12283
     
    .

    User deleted


    No,bisogna barrare rilascio.Ho chiesto all'Ordine dei Medici...
     
    .
  8. dalily
     
    .

    User deleted


    rasm annuale e maria rilascio... e io che metto? :) e il codice tariffa te lo hanno detto maria12283? io pure ho chiamato all'ordine ma non mi hanno saputo rispondere... GRAZIE!!
     
    .
  9. maria12283
     
    .

    User deleted


    Io ho consegnato tutto ieri ed ho messo "rilascio" come mi avevano detto all'ordine dei medici.Quando ho consegnato ieri mi hanno detto che andava tutto bene.
    Per quanto riguarda il codice:all'Ordine mi hanno detto che potevo anche non mettere nulla perchè a loro non importa quel codice.Cmq io ho messo il codice che corrisponde ad "altro"...
     
    .
  10. rasm
     
    .

    User deleted


    a me sui documenti da consegnare c'è scritto che bisogna barrare annuale..ma è per la provinia di avellino. in ogni caso in posta mi hanno detto che contano poco tutte ste cose..conta nome cognome codice fiscale ecc
     
    .
  11. sharia
     
    .

    User deleted


    ma una cosa io non lho capita, ma se all ordine dei medici basta l autocertificazione, a che serve pagare i 104 euro per l' attestato in segreteria di abilitazione?
     
    .
  12. Shandy
     
    .

    User deleted


    perche' se devi andar all'estero l'autocertificazione non è valida e poi perche' ... sempre buono avere delle copie autenticate, no?
     
    .
  13. potter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maria12283 @ 3/3/2011, 15:45) 
    Io ho consegnato tutto ieri ed ho messo "rilascio" come mi avevano detto all'ordine dei medici.Quando ho consegnato ieri mi hanno detto che andava tutto bene.
    Per quanto riguarda il codice:all'Ordine mi hanno detto che potevo anche non mettere nulla perchè a loro non importa quel codice.Cmq io ho messo il codice che corrisponde ad "altro"...

    Io non ho scritto proprio niente perchè alla posta avevano finito i prestampati Tasse Conc. governative, per cui ho pagato con un bollettino bianco, dove non c'erano tutte qste opzioni.
    Ma confermo che all'Ordine non se ne sono curati, e hanno detto che era tutto apposto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    secondo me accettano pure i contanti, pur di acchiappare i soldi :D :P
     
    .
  15. maria12283
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo chiedervi una cosa.L'Ordine dei medici di Napoli si è riunito il 16 marzo.Ora mi chiedo:Il mio codice di iscrizione all'albo uscirà sul sito internet dell'ordine dei medici(nell'elenco dei medici abilitati) o mi verrà spedito a casa?
     
    .
376 replies since 30/9/2010, 14:08   9410 views
  Share  
.