Esame di stato - I e II sessione 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klodinus
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il bollettino della Tassa Governativa alle voci tipo di versamento, cosa avete barrato? ed il codice tariffa sapete qual è?grazie
     
    .
  2. vicioplus
     
    .

    User deleted


    Ma i risultati sono usciti??
    Forse in segreteria??
    Grazie
     
    .
  3. beavis
     
    .

    User deleted


    no
     
    .
  4. vicioplus
     
    .

    User deleted


    Grazie e buona domenica
    Sei sempre gentilissimo..
     
    .
  5. klodinus
     
    .

    User deleted


    ma li stanno correggendo uno ad uno a mano?possibile che a tutt'oggi ancora niente?
     
    .
  6. meiania
     
    .

    User deleted


    :lol: ciao ragazzi! ho appena saputo che sono usciti i risultati dell'esame di stato! tutti abilitati!!!! I risultati sono affissi in segreteria.auguri e complimenti a tutti colleghi!! :D
     
    .
  7. t_e_s_o_r_a
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! Che bella notizia!
     
    .
  8. mary2401
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma sapete qual'è la cifra di quel bolletino che ci ha rilasciato la segreteria? Grazie e auguri a tutti gli abilitati!!!!
     
    .
  9. t_e_s_o_r_a
     
    .

    User deleted


    sono 104 euro.
    Ragazzi, qualcuno, gentilmente, può dare tutti i requisiti del pagamento (c/c, causale, intestatario etcc.)? Non sono di Napoli, non vorrei andare 2 volte. Sarei davvero grata!

    Mi ha chiamato un amico (e collega), cmq uno(o una) non è passato. Mi dispiace davvero.

    Edited by t_e_s_o_r_a - 28/2/2012, 18:48
     
    .
  10. "bata"
     
    .

    User deleted


    http://www.ordinemedicinapoli.it/upload/fi...i-chirurghi.pdf
     
    .
  11. !NeoBahamut!
     
    .

    User deleted


    scusate ma questo modulo di iscrizione a cosa serve se non si può stampare? O sono solo io che nn ci riesco? :S
     
    .
  12. "bata"
     
    .

    User deleted


    fai lo screenshot con la tastiera e te lo salvi come immagine,poi lo stampi. Il modulo è questo.
     
    .
  13. !NeoBahamut!
     
    .

    User deleted


    ok, oppure posso farmelo consegnare dalla sede dell'ordine quando ci vado e compilarlo seduta stante suppongo...

    altra domanda più importante: ho un dubbio riguardante il punto "9" delle cose che bisogna portare per iscriversi: cos'è questa ricevuta della tassa regionale per l'abilitazione?

    EDIT: si tratta di questo? "conto corrente postale n. 21965181 intestato a: Regione Campania
    – Servizio di Tesoreria - con la seguente causale: codice 08 11 - abilitazione esercizio
    professionale" 104,00euro?

    Grazie bata per la rapida risposta :)

    Edited by !NeoBahamut! - 1/3/2012, 21:45
     
    .
  14. rainman82
     
    .

    User deleted


    veramente la tassa a cui ti riferisci dovrebbe essere quella di 104 che distribuiscono in segreteria......inoltre tramite una interessante chiacchierata con la segreteria dell'ordine mi hanno detto che si riuniscono 2 volte al mese (la prima sarà il 13 Marzo) e mi hanno confermato che oltre le autocertificazioni di tutto (o per i più attivi i vari certificati) il resto della documentazione viene compilata lì....ah non vi scordate le foto!!Una va autenticata lì!!
     
    .
  15. barbaravalentina
     
    .

    User deleted


    La tassa governativa deve essere intestata all' ordine dei medici?thanks
     
    .
273 replies since 15/2/2011, 18:30   7674 views
  Share  
.