Per chi si laurea da Ottobre in poi

Tirocinio Pronto Soccorso e Medico di Base obbligatorio per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beavis
     
    .

    User deleted


    stiamo parlando dei tabella 18
     
    .
  2. "bata"
     
    .

    User deleted


    ma le sedute di ottobre si sa da quando a quando stanno?
     
    .
  3. amnios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beavis @ 31/8/2011, 12:28) 
    fai la domanda in presidenza e metti la preferenza del medico di base (che scegli dall'elenco disponibile in presidenza) e dell'ospedale. Poi ti diranno loro cosa fare

    c'è un limite di tempo per espletare il tirocinio dal medico di base?si deve fare entro l'anno per chi si laurea a marzo o si può fare anche a febbraio? io ho già fatto il tirocinio al Pronto soccorso.
     
    .
  4. carmy87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("bata" @ 1/9/2011, 00:15) 
    ma le sedute di ottobre si sa da quando a quando stanno?

    in segreteria mi dissero 4-14 ottobre ;)
     
    .
  5. beavis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amnios @ 1/9/2011, 10:14) 
    CITAZIONE (beavis @ 31/8/2011, 12:28) 
    fai la domanda in presidenza e metti la preferenza del medico di base (che scegli dall'elenco disponibile in presidenza) e dell'ospedale. Poi ti diranno loro cosa fare

    c'è un limite di tempo per espletare il tirocinio dal medico di base?si deve fare entro l'anno per chi si laurea a marzo o si può fare anche a febbraio? io ho già fatto il tirocinio al Pronto soccorso.

    beh devi finirlo almeno un mese prima della laurea anche perchè devi consegnare il foglio firmato e timbrato dal medico per laurearti
     
    .
  6. vicioplus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klodinus @ 31/8/2011, 14:28)
    Appunto, quindi domani pomeriggio mi faccio questa passeggiata.Mi sto chiedendo in base a quale criterio viene fatto l'elenco dei medici di base se sono presenti proprio tutti o solo alcuni

    Ciao e cusa il disturbo...cosa ti ha detto Di Dio? io non sono riuscito a passarci ma sono stato in segrateri e mi hanno fatto capire che potrebbe andare bene qualunque medico di base...giusto?
    grazie e buona serata
     
    .
  7. gaiasampy87
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho fatto così, cioè sono andata da un MMG non segnato su quelle tabelle e mi hanno detto che andava bene!!
    ciao
     
    .
  8. klodinus
     
    .

    User deleted


    sono andato da Di Dio ed has detto che va bene qualsiasi MMG, il problema è il tirocinio di Pronto Soccorso, dopo un pò di discussioni (non ho capito nemmeno il motivo visto che è obbligatorio) ho compilato la domanda, poi sono dovuto andare dal Prof Angelillo e fare una richiesta di autorizzazione al tirocinio in Pronto Soccorso, poi sono dovuto tornare nuovamente da Di Dio. Ora mi chiedo al Pronto Soccorso del Cardarelli cosa devo presentare visto che non mi è stato rilasciato nulla ed il libretto delle ADO e Tirocinio l'ho già consegnato in segreteria?Mi presenterò al Cardarelli e dirò buongiorno devo fare il Tirocinio? Bhaaaaa
     
    .
  9. beavis
     
    .

    User deleted


    si....
    loro vengono avvisati
     
    .
  10. klodinus
     
    .

    User deleted


    ma dove devo presentarmi? e cosa mi devo far firmare visto che non ho nulla?
     
    .
  11. beavis
     
    .

    User deleted


    all'amministrazione...è quel palazzone grande prima dell'ingresso del pronto soccorso. (dove si mettono i taxi) o primo o secondo piano. Lì hanno gli elenchi e firmi e ti diranno dove andare.
    però dovresti farti dire dalla presidenza quando puoi iniziare sennò vai a vuoto ...di solito esce l'avviso ma nel vostro caso non credo.
    Non devi farti firmare nulla...fai il tirocinio e quando avrai finito i 3 reparti sarai avvisato per il ritiro dell'attestato
     
    .
  12. klodinus
     
    .

    User deleted


    ok grazie 1000
     
    .
  13. mostrillo
     
    .

    User deleted


    Scusate,pongo un'altra domanda,ma oltre al tirocinio con il medico di base ed il pronto soccorso a voi non hanno chiesto anche quello di pediatria medicina interna e ginecologia?
     
    .
  14. klodinus
     
    .

    User deleted


    io sono Tab 18 fino a luglio dovevo solo frequentare il reparto dove ho la tesi, poi improvvisamente la novità del MMG e Pronto Soccorso, forse tu sei di altra tab?
     
    .
  15. francijazz
     
    .

    User deleted


    mi hanno chiamato dalla segreteria per dirmi che il gruppo del pronto soccorso è organizzato dal 12 al 20; stamattina, in presidenza, avevano detto dal 12 al 14 full immersion dalle 8.00 alle 20.00. Ci si presenta in direzione sanitaria dalla signora Figo.
     
    .
58 replies since 31/8/2011, 10:14   1115 views
  Share  
.