Per chi si laurea da Ottobre in poi

Tirocinio Pronto Soccorso e Medico di Base obbligatorio per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChrisChris
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda ma questa cosa del tirocinio in pronto soccorso...si fa solo ora...o si potrà fare anche in altri mesi?
     
    .
  2. klodinus
     
    .

    User deleted


    a me ieri il Sig Di Dio mi aveva detto che saremmo stati divisi in gruppi ed io dovevo andare dal 12 al 14 dalle 8 alle 20. La direzione sanitaria dove sarebbe?

    Edited by klodinus - 3/9/2011, 19:29
     
    .
  3. francijazz
     
    .

    User deleted


    penso nello stesso palazzone dell'amministrazione...poi lì chiediamo...ma credo che saremo contattati da Di Dio per confermare, così mi ha detto che avrebbe fatto. :)
     
    .
  4. klodinus
     
    .

    User deleted


    si anche a me disse che avrebbe dato lui conferma del giorno di inizio, teniamoci tutti in contatto. Tu hai ancora il libretto delle Ado e Tirocinio?il mio l'ho già consegnato
     
    .
  5. appennino1
     
    .

    User deleted


    Ma i vecchi ordinamenti hanno altri tirocini previsti già dalle loro tabelle.Il presidente del corso di Laurea non puo' un giorno alzarsi e cambiare quanto gia' previsto e noi assecondare lui nella sua decisione senza dire nulla.
    Per esempio la tab 18 ter prevede gia' come tirocini chirurgia,medicina interna,pediatria,pronto soccorso e ginecologia.In piu' ci sono i 3 mesi post laurea,tra cui uno presso il medico di base come il nuovo ordinamento.Per quale motivo le vecchie tabelle devono effettuare tutti questi tirocini in piu rispetto al nuovo ordinamento?Questo dovrebbe essere fatto presente ad Angelillo.
     
    .
  6. mostrillo
     
    .

    User deleted


    Oggi sono stata in segreteria,praticamente sono stati aboliti i tirocini di cui parla appennino tranne quello del pronto soccorso che va fatto in una struttura esterna,quindi quello che state per fare,ed in più il medico di base. la tesi va consegnata entro il 26 di settembre. le sedute iniziano dal 5 di ottobre in poi. :-)
     
    .
  7. klodinus
     
    .

    User deleted


    Si anche a me hanno detto lo stesso, i tirocini sono diventati solo questi, anzi chi era Tab 18 ter e si è laureato a Marzo e luglio non li ha nemmeno dovuti fare. Ma in più mi sapete spiegare qual è la necessità, dopo aver fatto la richiesta in Presidenza, di dover andare da Angelillo per chiedere l'autorizzazione e poi aspettare il suo permesso per poter fare il tirocinio De Pronto Soccrso? Se l'ha reso improvvisamente obbligatorio perchè questo passaggio?
    bha
     
    .
  8. greek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klodinus @ 31/8/2011, 11:14)
    Ciao a tutti stamattina ho saputo che dalla prossima seduta di Laurea (Ottobre) il Prof Angelillo ha reso obbligatorio il tirocinio Pre Laurea presso il Medico di Base e il Pronto Soccorso, anche per chi come me è tabella 18 (dovevo laurearmi a luglio e non era necessario). Sapete dirmi se il medico di Base viene assegnato dalla Presidenza o possiamo sceglierlo noi? e per quanto riguarda il Pronto Soccorso, ad esempio presso il Cardarelli, dove e da chi bisogna presentarsi? grazie

    CITAZIONE (appennino1 @ 5/9/2011, 15:25)
    Ma i vecchi ordinamenti hanno altri tirocini previsti già dalle loro tabelle.Il presidente del corso di Laurea non puo' un giorno alzarsi e cambiare quanto gia' previsto e noi assecondare lui nella sua decisione senza dire nulla.
    Per esempio la tab 18 ter prevede gia' come tirocini chirurgia,medicina interna,pediatria,pronto soccorso e ginecologia.In piu' ci sono i 3 mesi post laurea,tra cui uno presso il medico di base come il nuovo ordinamento.Per quale motivo le vecchie tabelle devono effettuare tutti questi tirocini in piu rispetto al nuovo ordinamento?Questo dovrebbe essere fatto presente ad Angelillo.

    angelillo ha, per aiuatre gli studenti, detto alla segreteria di sostuire con ps e medico di base chi non aveva già fatto il tirocinio pre-laurea di 6 mesi, ma tutti gli ordinamenti tab 18 prevedevano tirocinio di medicina di base e pronto soccorso
     
    .
  9. appennino1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    angelillo ha, per aiuatre gli studenti, detto alla segreteria di sostuire con ps e medico di base chi non aveva già fatto il tirocinio pre-laurea di 6 mesi, ma tutti gli ordinamenti tab 18 prevedevano tirocinio di medicina di base e pronto soccorso
    [/QUOTE]
    Ciao!Di queste decisioni stiamo venendo al corrente solo adesso,per questo chiedevo.Il medico di base non e' previsto dalle vecchie tabelle in pre- laurea,ma solo dopo.
     
    .
  10. francijazz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klodinus @ 5/9/2011, 13:57) 
    si anche a me disse che avrebbe dato lui conferma del giorno di inizio, teniamoci tutti in contatto. Tu hai ancora il libretto delle Ado e Tirocinio?il mio l'ho già consegnato

    il libretto delle ado non l'ho consegnato perchè a me serve solo per l'ingresso alla scuola di specializzazione, per le ado attinenti, non ha valore per la laurea...sono tabella 18 iscritta nel 93-94... :)
     
    .
  11. vicioplus
     
    .

    User deleted


    per tabella 18 ter mi hanno richiesto il libretto ade contato singolarmente fino a 250 punti e se lo sono tenuti...mica si può tenere per la specializzazione?
    quindi poi come si fa?
    grazie
     
    .
  12. klodinus
     
    .

    User deleted


    anche il mio lo hanno loro, ma prima di consegnarlo ho fatto le fotocopie
     
    .
  13. vicioplus
     
    .

    User deleted


    oh oh...io le fotocopie non le ho fatte...problema?
     
    .
  14. sunny
     
    .

    User deleted


    ti serviranno per la domanda per la scuola di specializzazione..meglio farle
     
    .
  15. klodinus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vicioplus @ 6/9/2011, 19:34) 
    oh oh...io le fotocopie non le ho fatte...problema?

    io le feci per una mia sicurezza
     
    .
58 replies since 31/8/2011, 10:14   1115 views
  Share  
.