neoammessi alla facoltà di medicina della SUN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex_doctor993
     
    .

    User deleted


    boh,anch' io so andato il 26 e me l' ha pubblicata ieri...cmq è solo una questione temporanea non preoccuparti ;)
     
    .
  2. Lyla_
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate, per chi ha già avuto la matricola e quindi ha potuto visualizzare il piano di studi, sapreste dirmi cosa si intende per "Attività didattica elettiva"???Io credo siano gli esami a scelta ma non ho avuto modo di confermare la mia idea. Grazie in anticipo. (:
     
    .
  3. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Ciao Lyla e benvenuta :D!!!
    Mi raccomando, leggi sempre le domande più frequenti (FAQ).
    La tua domanda trova risposta proprio nelle FAQ ;):
    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=21373271#3AF
     
    .
  4. Lyla_
     
    .

    User deleted


    Grazie Ishtar90! Non sono molto pratica del forum, ma imparerò ad usarlo!xD
     
    .
  5. Velin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    boh,anch' io so andato il 26 e me l' ha pubblicata ieri...cmq è solo una questione temporanea non preoccuparti ;)

    Comincio ad avere dei dubbi .-.
    Anche a voi prima che la matricola venisse pubblicata, vi riportava come se doveste inserire nuovamente i vostri dati, dopo il log-in al servizio studenti?
     
    .
  6. matteorusso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velin @ 1/10/2011, 14:31) 
    CITAZIONE
    boh,anch' io so andato il 26 e me l' ha pubblicata ieri...cmq è solo una questione temporanea non preoccuparti ;)

    Comincio ad avere dei dubbi .-.
    Anche a voi prima che la matricola venisse pubblicata, vi riportava come se doveste inserire nuovamente i vostri dati, dopo il log-in al servizio studenti?

    sisi,succedeva anche a me,ma non preoccuparti,per lunedi la vedrai
     
    .
  7. Fabiuzzo92
     
    .

    User deleted


    Non sono riuscito a capirlo bene nella FAQ ma più o meno al primo anno quali ade negli anni scorsi c'erano da poter seguire? :)
     
    .
  8. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Al primo anno sono poche le ADE che potete seguire, dato che dovrete prima aver sostenuto l'esame.
    L'ADE di sutura, se aperto a tutti, sarà uno dei pochi che potrete seguire... Altro ADE che potrete seguire è quello sul DNA mitocondriale (dopo aver sostenuto l'esame di biologia).
     
    .
  9. Fabiuzzo92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ishtar90 @ 1/10/2011, 15:04) 
    Al primo anno sono poche le ADE che potete seguire, dato che dovrete prima aver sostenuto l'esame.
    L'ADE di sutura, se aperto a tutti, sarà uno dei pochi che potrete seguire... Altro ADE che potrete seguire è quello sul DNA mitocondriale (dopo aver sostenuto l'esame di biologia).

    Ah capito grazie :) ad ogni modo a quanto ho capito dovrà uscire un calendario?
     
    .
  10. sunny
     
    .

    User deleted


    sì!
     
    .
  11. MattiaAre
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avrei due domande da fare...
    1)lunedì ci sono i tour dell'uni??
    2)ho sentito del fatto che anche chi nn ha superato il test può seguire le lezioni..è vero?? ma c' è bisogno di iscriversi da qualche parte, no ? xD
     
    .
  12. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    1) si ;)
    2) lo può fare chi decide di aderire all'articolo 6

    11 - COS'E' L’ARTICOLO 6?

    L'articolo 6, laddove applicato, permette di dare due esami a Medicina, dopo averne seguiti i relativi corsi, pur essendo iscritto ad altro corso di laurea dello stesso Ateneo. Il testo corrisponde al d.r. 1269 del 1938, che recita:
    ART. 6.
    Lo studente, oltre che agli insegnamenti fondamentali e al numero degli insegnamenti complementari obbligatorio per il conseguimento della laurea o del diploma cui aspira, può iscriversi a qualsiasi altro insegnamento complementare del proprio corso di laurea o diploma e, per ciascun anno, a non più di due insegnamenti di altri corsi di laurea o diploma, nella stessa Università o Istituto superiore.
    Anche alla SUN è possibile usufruirne. La scadenza è la stessa delle immatricolazioni. In genere, si presenta una richiesta formale in segreteria (sia Medicina che all’altro corso di laurea), corredata da marca da bollo di 14,62 euro, con indicate le materia di cui si intende seguire i corsi e dare esami. Il Consiglio di Facoltà o di Corso di laurea, poi, delibererà in merito. Le facoltà singole possono stabilire dei requisiti minimi e delle limitazioni in merito...ad esempio, a biotecnologie SUN quest anno hanno impedito di fare l’art. 6 per Medicina.
     
    .
  13. matteorusso
     
    .

    User deleted


    ragazzi il tour di domani pomeriggio e' confermato?
     
    .
  14. sunny
     
    .

    User deleted


    certo!
     
    .
  15. alc85
     
    .

    User deleted


    matricola pari! :)
     
    .
601 replies since 10/9/2011, 17:34   11431 views
  Share  
.