neoammessi alla facoltà di medicina della SUN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garu
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma qualcuno ha chiamato o saputo dalla segreteria studenti in quanti non si sono ammessi al primo anno, determinando il conseguente scorrimento?
     
    .
  2. MattiaAre
     
    .

    User deleted


    Viva Ester!!!!!!!!!!! oggi è stata gentilissima... e soprattutto mi ha sopportato per ben 3 ore XD mi è piaciuto così tanto il tour che mi so fatto due giri XD
     
    .
  3. peppino1991g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MattiaAre @ 3/10/2011, 17:30) 
    Viva Ester!!!!!!!!!!! oggi è stata gentilissima... e soprattutto mi ha sopportato per ben 3 ore XD mi è piaciuto così tanto il tour che mi so fatto due giri XD

    ahahhaha grande Mattia!
     
    .
  4. silviolivio
     
    .

    User deleted


    ragazzi domani attenti ai treni...c'è sciopero fino alle 21
     
    .
  5. Vingam
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma è vero che i numeri di matricola di caserta sono diversi da quelli di napoli?
     
    .
  6. SereDa
     
    .

    User deleted


    Quelli di caserta cominciano con A23 e quelli di napoli A24 :)
     
    .
  7. Vingam
     
    .

    User deleted


    Sicuro? perchè sto un pò in ansia di dover andare a Caserta, poichè sono basso in graduatoria e non vorrei rallegrarmi ora ed avere una brutta sorpresa domani se mi diranno che devo andare a caserta
     
    .
  8. SereDa
     
    .

    User deleted


    Sicura :)
     
    .
  9. peppino1991g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviolivio @ 3/10/2011, 17:40) 
    ragazzi domani attenti ai treni...c'è sciopero fino alle 21

    silviolivio, ho chiesto in stazione e per la vesuviana non sono previsti scioperi... inoltre, per la metropolitana ci sono le fasce protette dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00 (servizi esseniali sta scritto)... dico a silvio ma naturalmente è riferito a tutti coloro che domani dovranno viaggiare in treno
     
    .
  10. silviolivio
     
    .

    User deleted


    si, le fasce protette dovrebbero esserci sempre...

    la vesuviana, al di la degli scioperi, sta tagliando molte corse ultimamente
     
    .
  11. UnicaFede!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppino1991g @ 3/10/2011, 19:07) 
    CITAZIONE (silviolivio @ 3/10/2011, 17:40) 
    ragazzi domani attenti ai treni...c'è sciopero fino alle 21

    silviolivio, ho chiesto in stazione e per la vesuviana non sono previsti scioperi... inoltre, per la metropolitana ci sono le fasce protette dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00 (servizi esseniali sta scritto)... dico a silvio ma naturalmente è riferito a tutti coloro che domani dovranno viaggiare in treno

    Scusa sai se il treno che arriva a Napoli P.zza Garibaldi alle 8.45 passa???Ti vedo informato xP.
     
    .
  12. matteorusso
     
    .

    User deleted


    grazie allo staff per averci messo a disposizione il tuor!!!!

    ue ha detto che gli sembro un compositore di canzoni degli anni 70 ahahahaah :D potevo sembrargli molto peggio ahahaa mi e' andata bene :)
     
    .
  13. eli_90
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi quindi domani non ci dovrebbe essere la metropolitana verso le 13 o le 14???
     
    .
  14. peppino1991g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UnicaFede! @ 3/10/2011, 20:13) 
    CITAZIONE (peppino1991g @ 3/10/2011, 19:07) 
    silviolivio, ho chiesto in stazione e per la vesuviana non sono previsti scioperi... inoltre, per la metropolitana ci sono le fasce protette dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00 (servizi esseniali sta scritto)... dico a silvio ma naturalmente è riferito a tutti coloro che domani dovranno viaggiare in treno

    Scusa sai se il treno che arriva a Napoli P.zza Garibaldi alle 8.45 passa???Ti vedo informato xP.

    UnicaFede non ti sò dire... penso dipendi da dove parti tu e da quali treno hanno tagliato... io parto da poggiomarino, con il treno che parte proprio dal mio paese... comunque dovrebbe essere regolare, però non ti so dire altro...
     
    .
  15. UnicaFede!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppino1991g @ 3/10/2011, 20:17) 
    CITAZIONE (UnicaFede! @ 3/10/2011, 20:13) 
    Scusa sai se il treno che arriva a Napoli P.zza Garibaldi alle 8.45 passa???Ti vedo informato xP.

    UnicaFede non ti sò dire... penso dipendi da dove parti tu e da quali treno hanno tagliato... io parto da poggiomarino, con il treno che parte proprio dal mio paese... comunque dovrebbe essere regolare, però non ti so dire altro...

    Vabbè ti ringrazio cmq :)
     
    .
601 replies since 10/9/2011, 17:34   11431 views
  Share  
.