neoammessi alla facoltà di medicina della SUN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è stato davvero piacevole accompagnarvi al tour oggi :D! Siete davvero un bel gruppo di ragazzi divertenti :).

    Di nuovo in bocca al lupo a tutti per il vostro inizio a Medicina ;)
     
    .
  2. engraved †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (engraved † @ 3/10/2011, 16:16)
    salve ragazzi, gentilmente, vorrei sapere qualcosa di piu sulle due sedi di napoli e caserta, magari che prospettive ci sono sullo smistamento per quest'anno e soprattutto se c'è qualcosa (qualsiasi cosa) che si puo fare per un eventuale cambio tra queste. grazie in anticipo!

    CITAZIONE (SereDa @ 3/10/2011, 18:08)
    Quelli di caserta cominciano con A23 e quelli di napoli A24 :)

    ragazzi, scusate se insisto e rompo magari, ma ho visto poi la mia matricola e inizia con A24, è sicuro che sono a napoli?

    grazie e saluti!
     
    .
  3. Velin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (engraved † @ 3/10/2011, 21:52) 
    CITAZIONE (engraved † @ 3/10/2011, 16:16)
    salve ragazzi, gentilmente, vorrei sapere qualcosa di piu sulle due sedi di napoli e caserta, magari che prospettive ci sono sullo smistamento per quest'anno e soprattutto se c'è qualcosa (qualsiasi cosa) che si puo fare per un eventuale cambio tra queste. grazie in anticipo!

    CITAZIONE (SereDa @ 3/10/2011, 18:08)
    Quelli di caserta cominciano con A23 e quelli di napoli A24 :)

    ragazzi, scusate se insisto e rompo magari, ma ho visto poi la mia matricola e inizia con A24, è sicuro che sono a napoli?

    grazie e saluti!

    Fai log in sul servizio studenti, vai in iscrizione, e dovrebbe uscirti la sede alla quale sei stato assegnato...
    Cmq anche la mia inizia con A24 e ho letto sede di Napoli quindi credo che anche tu sia apposto : )

    Una domanda; sapete se domani la circumflegrea ha problemi?
     
    .
  4. sunny
     
    .

    User deleted


    A24 è la matricola degli studenti NuovoOrdinamento :)
     
    .
  5. matteorusso
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi non ho potuto seguire la parte della presentazione di Angelillo,ha detto qualcosa di importante?
     
    .
  6. Anna92odo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!Sono entrata quest'anno a odontoiatria ma sto avendo un pò di problemi nel capire quando inizieranno i corsi x il primo anno!!chiamando in segreteria + di una volta mi hanno detto di non sapere ancora niente e x di + non sono riuscita a venire stamattina all'accoglienza delle nuove matricole per capirci qualcosa in +!!se qualcuno sa qualcosa potrebbe scriverlo qui????grazie mille :):)
     
    .
  7. silviolivio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteorusso @ 4/10/2011, 13:56) 
    ragazzi oggi non ho potuto seguire la parte della presentazione di Angelillo,ha detto qualcosa di importante?

    eh matteo...a mio parere ha detto le cose più interessanti di tutta la conferenza! ha parlato dell'organizzazione didattica in generale, ed in particolare di quella del primo anno, degli sbarramenti, delle ade, e ha risposto a molte domande degli studenti
     
    .
  8. alex_doctor993
     
    .

    User deleted


    si infatti,anche se ho trovato anche il discorso di del rio molto stimolante :D
     
    .
  9. silviolivio
     
    .

    User deleted


    senza nulla togliere al discorso di delrio ovviamente...
     
    .
  10. engraved †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velin @ 3/10/2011, 23:22)
    CITAZIONE (engraved † @ 3/10/2011, 21:52) 
    CITAZIONE (engraved † @ 3/10/2011, 16:16)
    salve ragazzi, gentilmente, vorrei sapere qualcosa di piu sulle due sedi di napoli e caserta, magari che prospettive ci sono sullo smistamento per quest'anno e soprattutto se c'è qualcosa (qualsiasi cosa) che si puo fare per un eventuale cambio tra queste. grazie in anticipo!

    CITAZIONE (SereDa @ 3/10/2011, 18:08)
    Quelli di caserta cominciano con A23 e quelli di napoli A24 :)

    ragazzi, scusate se insisto e rompo magari, ma ho visto poi la mia matricola e inizia con A24, è sicuro che sono a napoli?

    grazie e saluti!

    Fai log in sul servizio studenti, vai in iscrizione, e dovrebbe uscirti la sede alla quale sei stato assegnato...
    Cmq anche la mia inizia con A24 e ho letto sede di Napoli quindi credo che anche tu sia apposto : )

    Una domanda; sapete se domani la circumflegrea ha problemi?

    ti ringrazio!! oggi ne ho avuto conferma ;) qualcuno però sa se si può fare qualcosa per un passaggio di sede da caserta a napoli senza aspettare un anno? sarebbe per un amico, una cosa del genere non si è mai sentita, lo so, neanche oggi se n'è parlato, però vorrei chiedere qui per sicurezza...

    saluti!

    saluti!
     
    .
  11. sunny
     
    .

    User deleted


    bisogna per forza aspettare un anno solare..a meno che la sua sede di assegnazione non sia solo provvisoria..e quindi potrebbe cambiare con gli scorrimenti..
     
    .
  12. matteorusso
     
    .

    User deleted


    raga gli elenchi dove firmeremo le presenze si formano domani all'inizio delle lezioni?
     
    .
  13. engraved †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunny @ 4/10/2011, 18:55)
    bisogna per forza aspettare un anno solare..a meno che la sua sede di assegnazione non sia solo provvisoria..e quindi potrebbe cambiare con gli scorrimenti..

    capito, ti ringrazio! riferirò.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Benvenuta anna92odo. Qui difficilmente troverai info su odontoiatria essendo questo il forum degli studenti di medicina :(
     
    .
  15. matteorusso
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto che il prof.angelino ha comunicato che lo spostamento dello sbarramento a marzo,riguardera' anche noi del primo anno,quindi per noi dovrebbe essere spostato a marzo 2013.
    Qualcuno puo' confermare queste parole di angelillo?
     
    .
601 replies since 10/9/2011, 17:34   11431 views
  Share  
.