D.Lgs 81/08 - convocazione visita medica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anandamide
     
    .

    User deleted


    ma manfrod e Sersme sono del primo o del sesto?
     
    .
  2. L.D
     
    .

    User deleted


    a qst punto, i primi ke dovessero affrontare qst esperienza ci raccontino come si concretizza all'atto pratico qst decreto, e in cosa consiste :)
     
    .
  3. moresca10
     
    .

    User deleted


    qualcuno e' gia andato ???
     
    .
  4. pussavia
     
    .

    User deleted


    ma poi sta comunicazione come arriva via mail ,posta aerea?e aumenteranno le tasse per pagare le spese §?
     
    .
  5. ginny74
     
    .

    User deleted


    secondo me ci fanno pagare pure il ticket
     
    .
  6. pussavia
     
    .

    User deleted


    la sun che intraprende una cosa di tali dimensioni?marrooooonnnn o fridd nguoll i peli in petto si stanno abbracciando

    brava ginny
    p.s. con il vantaggio di non contattare il cup


    voglio avere la sicurezza però che in quanto fc non mi sbattino pure dallo psichiatra
     
    .
  7. ginny74
     
    .

    User deleted


    e per i fuoricorso razza non gradita alla sun doppio ticket
     
    .
  8. pussavia
     
    .

    User deleted


    ginny per i fc non c'è il prelievo ma il salasso
     
    .
  9. ginny74
     
    .

    User deleted


    questa è bella
     
    .
  10. pussavia
     
    .

    User deleted


    devo scendere a prendere una sciarpa per il peli .............non li ho manco vaccinati

    weeeeeeeee mo ai fc ci trovano una malattia rara e ci sbattono fuori e ci danno l'esilio in quanto pericolosi ............ah che bella questa facoltà pensano pure a farci il cekup e a quelli in corso i follow up perchè sono più bravi ..........ginny che facoltà apprensiva vado a prendere le sciarpe
     
    .
  11. ginny74
     
    .

    User deleted


    ci mandano in pensione anticipata senza soldi perchè fc
     
    .
  12. moresca10
     
    .

    User deleted


    vedo qst cosa come un complotto per i f.c.......
     
    .
  13. alexandradoctor
     
    .

    User deleted


    mi state facendo morire dal ridere :) :) :)

    Cmq al di là del fatto che la sun non perde mai occasione per rendersi ridicola, non credo che sia legalmente giustificata un tale sperpero del nostro denaro: se leggete il documento postato da silvio in nessun punto si parla di studenti :blink: :wacko: Inoltre potremmo aggiungere che in qualche caso potrebbe risultare lesivo della nostra libertà: io sto accedendo a un istituto di formazione, che io sia o no fisicamente idonea all'esercizio della professione medica non sono affari loro (o almeno nn per il momento). E poi mi viene un altro dubbio: se lo fanno per gli studenti di medicina, a maggior ragione dovrebbero estendere tali visite agli studenti delle professioni sanitarie, nonchè ai futuri odontoiatri, siamo nell'ordine delle 20000/30000 persone :blink: :blink: E concludo: chi come me ha già avuto modo di apprezzare il profondo significato della medicina del lavoro (che si chiama appunto così perchè riservata ai lavoratori e non agli studenti) ricorderà che le visite mediche trovano ragione di esistere se periodiche, dunque lo sperpero si ripeterà! Allora a che serve fare una visita a un ragazzo che è al I anno quando il primo pz che vedrà, e neanche troppo da vicino, sarà tra 2 anni almeno? Secondo me qcn si è lamentato perchè nn tiene niente da fare e hanno trovato qualche migliaio di cavie per tenerlo impegnato.
    Sui marker virali manco mi esprimo, oltre a tenere impegnati i medici, togliamo risorse anche ai lab di microbiologia. Stavolta mi sa che la faccio una telefonatina a Striscia!
     
    .
  14. Sersme
     
    .

    User deleted


    io sono fc naturalmente....
    Allora:ti fanno il prelievo (si sono presi un cofano di sangue,altro sangue oltre a quello che già gli ho dato)
    ti fanno l'anamnesi (vogliono sapere tutti i fatti tuoi di mammà e di papà tipo cartella clinica,anzi ti aprono proprio una cartella clinica)
    ti fanno l'ecg;l'esame obiettivo e l'esame posturale (quindi lavatevi e mettetevi una canotta pulita!!!!)
    Poi dopo 10 giorni chiami(se vuoi, nn è un obbligo)e ti dicono se devi morire....
    Tutto ciò al secondo padiglione terzo piano a Piazza Miraglia (x ora perchè la tipa ha detto che tra poco li trasferiscono x questo ti danno il numero di telefono)
    ho iniziato alle 8:45 e sono uscita alle 11 (cu na famm e pazz)
    perchè?perche la 81/08 dice così.....mha!
     
    .
  15. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    sersme ma di che anno sei? e come ti è arrivata la comunicazione (mail, posta)?
     
    .
145 replies since 28/11/2011, 16:06   6134 views
  Share  
.