Igiene e medicina preventiva e medicina del lavoro

Commissioni Angelillo-Lamberti e Sannolo-Agozzino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King D
     
    .

    User deleted


    eh ho chiamato a mr.service e anche cartograph ma hanno solo alcuni capitoli...
     
    .
  2. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    E solo quelli servono ;)
     
    .
  3. King D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoniofortebraccio @ 25/7/2014, 17:21) 
    E solo quelli servono ;)

    ahahahha è vero, grazie e scusa per aver risposto adesso!

    Raga ma la prenotazione per l'appello dell'11 è ancora chiusa o qualcuno è riuscito a prenotarsi?
     
    .
  4. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Di niente :)
     
    .
  5. Aburame
     
    .

    User deleted


    Non riesco a prenotarmi per l'appello dell'11 qualcuno di voi ha lo stesso problema? Canale l-z
     
    .
  6. Aburame
     
    .

    User deleted


    Stamattina si sono ricordati di aprire le prenotazioni per l'11...
     
    .
  7. Dr Feelgood
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi è giunta voce che girano delle domande frequenti dello scritto, qualcuno ne sa qualcosa?
     
    .
  8. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, rimangono solo voci; non mi è mai capitato ancora di sentire di qualcuno che ha raccolto domande dello scritto.
    D'altronde, mi è capitato di farlo l'esame, ma sono domande difficili da tenere a mente; ora come ora me ne viene in mente solo una (però molto nozionistica, non sono affatto tutte così): in che hanno si passò dall'OPV all'IPV (mi pare fu il 1964, ma non ne sono sicuro).

    In ritardo posto il mio esame di Medicina del lavoro: le conseguenze cliniche dell'esposizione da rumore; TLV, quanti ne conosci; come si distingue il FR da vibrazioni da quello idiopatico.
    Commissione: Proff. Sannolo, Pedata e collaboratrici.
    Clima molto disteso e tranquillo.

    ;)
     
    .
  9. <Daisy>
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per medicina del lavoro a-k non ho ben capito cosa studiare della legislazione: si devono sapere tutti gli articoli o solo quello che dicono senza indicare quali sono?
     
    .
  10. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Bisogna sapere di che articolo si tratta,almeno quelli presenti nelle slides.
     
    .
  11. medicina331
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete se avendo già sostenuto l'esame di lavoro, essendo vecchio ordinamento, si può sostenere solo quello di igiene? E sempre sia scritto che orale?
     
    .
  12. rainX
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi :) Potreste dirmi nello specifico qual è il materiale d'esame per la commissione Angelillo-Lamberti? Grazie mille in anticipo
     
    .
  13. ybes87
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi programma e materiale da usare per l'esame di igiene e medicina del lavoro del canale delle matricole dispari (canale l-z) con la professoressa agozzino ed il prof sannolo?
    Grazie
     
    .
27 replies since 19/12/2011, 12:13   5310 views
  Share  
.