ORL - Odontostomatologia - Chirurgia Maxillo-facciale - Audiologia/Foniatria

Aggiornamento V.O. e N.O. a.a. 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Motta-Itro(spesso viene lo specializzando al suo posto od entrambi).
     
    .
  2. mysunrise
     
    .

    User deleted


    Grazie antoniofortebraccio
     
    .
  3. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Figurati e benvenuto/a su sunhope :)
     
    .
  4. puma@
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! x l'esame patologia degli organi di senso(nuovo ordinamento) sapete se i prof fanno firmare prima la camicia? nel caso va male o uno si ritira lo fanno rifare subito alla prox data? lo chiedo perchè le prossime date sono molto ravvicinate(25 maggio,4 giugno)
    grazie a chi mi risponderà
     
    .
  5. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Ricordo di non aver firmato prima.Non ne sono certo ma credo si possa rifare ad ogni data.
     
    .
  6. Andy1000
     
    .

    User deleted


    a me non fecero firmare prima
     
    .
  7. <Daisy>
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oltre ai capitoli del libro indicati nella guida, il blocco di Orl va fatto tutto?
     
    .
  8. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Magari soprattutto la parte di D'Angelo, dove dice qualche parola in più del libro sugli esami audiometrici e le sue slides, che sono da integrare con il libro; la parte di Motta sull'orecchio bionico e qualcosa sulle dislalie
     
    .
  9. <Daisy>
     
    .

    User deleted


    va bene... grazie mille ;)
     
    .
  10. primulare
     
    .

    User deleted


    ...sono vecchio ordinamento 824...la dicitura dell'esame e il codice sul mio piano di studio è questa '' 82424 malattie orl, odontostomatologiche e maxillo-facciale'',ho già fatto l'esame di oculistica.... quindi non è che qualcuno saprebbe risolvermi un dilemma :devo fare o no la parte di audiologia con barillari..! :unsure: ...grazie cmq...
     
    .
  11. primulare
     
    .

    User deleted


    buon giorno...qualcuno sa dirmi se la data del 31 marzo è anche per quelli del vecchio ordinamento?
     
    .
  12. Andy1000
     
    .

    User deleted


    L'audiologia la dovresti sostenere assieme all'esame di oftalmologia; solo che, per alcuni 824 va bene anche se la sostieni assieme a ORL e maxillo-facciale.
    La data del 31, se riporta la dicitura ORL e dermato allora è riservata ai nuovo ordinamento.
    Quella per gli 824 dovrebbe essere per il 22, se non erro.
     
    .
  13. primulare
     
    .

    User deleted


    ..salve non sono riuscito a capire quali sono le slide di costa da integrare sul nistagmo...non è che qualcuno potrebbe aiutami?
     
    .
  14. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Sono incluse in un blocco di appunti che trovi dai fotocopiatori; solo che ti servirà la lente di ingrandimento per leggerle...
     
    .
  15. primulare
     
    .

    User deleted


    allora mi sa che ho capito grazie mille andy1000! :P
     
    .
148 replies since 13/9/2013, 18:46   11533 views
  Share  
.