ORL - Odontostomatologia - Chirurgia Maxillo-facciale - Audiologia/Foniatria

Aggiornamento V.O. e N.O. a.a. 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. primulare
     
    .

    User deleted


    non sono riuscito a capire bene una cosa ....dato che il valletta è fatto di 530 pg . posso completamente bypassarlo e leggere solo il vallettino che sta su sunhope..??.! (piu le slide di d'amato come consigliava antoniofortebraccio)...avrei davvero bisogno di una dritta... :(
     
    .
  2. Andy1000
     
    .

    User deleted


    sì, puoi fare così; del valletta puoi leggere qualcosa che non capisci delle slides.
     
    .
  3. primulare
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite. ..non immagini che sollievo mi hai dato...ne approfitto solo per chiederti una cosa:..le slide che devo aggiungere sono solo quelle sui carcinomi orali che stanno su sunhope?...
     
    .
  4. Andy1000
     
    .

    User deleted


    sicuramente quella sulle ghiandole salivari che mi è stata di enorme aiuto; le altre (se ci sono, ora non ricordo), non ebbi neanche il tempo di visionarle.
     
    .
  5. _dida
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti c'è qualcuno del vecchio ordinamento che ha sostenuto orl il 6 Giugno? Ho saputo che a volte quando l'esame si tiene su possono esserci problemi vorrei sapere se si sono svolti normalmente. Grazie mille in anticipo a chi risponderà.
     
    .
  6. primulare
     
    .

    User deleted


    grazie mille andy1000!!!
     
    .
  7. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Sì,anche quelle sul carcinoma del cavo orale.
     
    .
  8. primulare
     
    .

    User deleted


    non mi è chiara una cosa della guida...per maxillo quando dice tartarino si riferisce a riassunti di sunhope del tartaro (xam)....o il libro?lo dico perchè le cose di xam sono circa 17 pg... giusto un tantino di meno del libro... insomma recupererei un pò di tempo..:wacko:
     
    .
  9. primulare
     
    .

    User deleted


    non c'è proprio nessuno nessuno...? :( :cry: :cry:
     
    .
  10. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    No,è il libro.Troppo sintetici i riassunti di Xam :)
     
    .
  11. primulare
     
    .

    User deleted


    grazie antoniofortebraccio....grazie sempre e comunque! :rolleyes:
     
    .
  12. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Figurati ;)
     
    .
  13. sun81
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,ho letto tutto,quindi orl posso farlo dal blocco di appunti di cartograph ma quali sono gli argomenti da fare dal libro non presenti nel blocco oltre l anatomia e tnm del carcinoma dellla laringe?odontomastologia riassunti valletta,chirugia maxillo facciale tartarino audiologia slide giusto?
     
    .
  14. Andy1000
     
    .

    User deleted


    purtroppo non ricordo nello specifico quali argomenti da fare dal libro...personalmente, lessi comunque quasi tutto dal libro, tranne le ghiandole salivari, fatte meglio dalle slides. Per il resto, sì :)
     
    .
148 replies since 13/9/2013, 18:46   11529 views
  Share  
.