Manifesto tasse 2013-14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dodo
     
    .

    User deleted


    ragazzi per la mia domanda nessuno sa nulla?
     
    .
  2. FABIANA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leoncina9 @ 19/10/2013, 20:21) 
    Scusate ragazzi ma allora,da quanto ho capito,le tasse non le spediranno più a casa!!? e chi è F.C. le può scaricare chiaramente anke dopo il 5 nov dovendole pagare entro il 31 dicembre o hanno cambiato anke la data ultima per ilo pagamento? :o:

    Si, la scadenza èer i fuori corso è il 31 dicembre, me lo ha detto Pietro della segreteria
     
    .
  3. picciola
     
    .

    User deleted


    io sono fuori fuori corso...matricola 824...il mio codice corso è 824, vero? non A24?
     
    .
  4. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Sì,è 824.
     
    .
  5. picciola
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  6. Lullebi
     
    .

    User deleted


    raga,io sono matr.824 e dovrò iscrivermi al sesto anno per la terza volta fuori corso, dove vado per stampare il modulo? help!
     
    .
  7. dodo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lullebi @ 25/10/2013, 18:27) 
    raga,io sono matr.824 e dovrò iscrivermi al sesto anno per la terza volta fuori corso, dove vado per stampare il modulo? help!

    Lullebi vedi che qui c è spiegato tutto
    #entry388035474


    cmq io rinnovo la mi adomanda sulla mora della prima rata...
    grazie
     
    .
  8. Lullebi
     
    .

    User deleted


    quindi come ha detto megan codice A24 e poi codice causale 1001 che è la prima tassa con l'importo pari alla mia fascia di reddito, e 0004 cosa è? e a quanto corrisponde?
     
    .
  9. dodo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lullebi @ 26/10/2013, 18:39) 
    quindi come ha detto megan codice A24 e poi codice causale 1001 che è la prima tassa con l'importo pari alla mia fascia di reddito, e 0004 cosa è? e a quanto corrisponde?

    io non so se sei A24, 824 o 024 cmq devi mettere il tuo ordinamento che sarebbe quel A, 8 o 0 nel CODICE CAUSALE.
    Poi, 1001 è per la prima rata ed è di 409 EURO chè è UGUALE per tutti (nuovi, vecchi e corsisti)
    0004 è il numero che corrisponde alla tassa regionale che è di 140 EURO
     
    .
  10. avventura
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate, per conferma qualcuno potrebbe dirmi qual'è l'importo complessivo della prima rata? nella prima rata va pagata pure la tassa regionale? quindi l'importo sarebbe 549,00? grazie infinite.
     
    .
  11. Delf
     
    .

    User deleted


    Il pagamento è stato prorogato al 31 dicembre 2013 per iscrizioni ad anni successivi al primo, giusto?
     
    .
  12. femed
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi sto facendo confusione... Ho capito che non arrivano più a casa i bollettini x le tasse.. Ma sul profilo unina alla voce versamenti in debito non mi esce scritto nulla... Come faccio x pagare queste benedette tasse? E la prima rata e la stessa x tutti? Vi prego qualcuno che può spiegare bene cosa e come fare :((
    Grazie
     
    .
  13. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delf @ 4/11/2013, 11:55) 
    Il pagamento è stato prorogato al 31 dicembre 2013 per iscrizioni ad anni successivi al primo, giusto?

    Sì,benvenuto/a Delf :)

    CITAZIONE (femed @ 4/11/2013, 12:00) 
    Scusate ragazzi sto facendo confusione... Ho capito che non arrivano più a casa i bollettini x le tasse.. Ma sul profilo unina alla voce versamenti in debito non mi esce scritto nulla... Come faccio x pagare queste benedette tasse? E la prima rata e la stessa x tutti? Vi prego qualcuno che può spiegare bene cosa e come fare :((
    Grazie

    Devi usare il modello PTC che ho allegato qui,pagare alla banca di Roma e dare la ricevuta alla segreteria.La prima rata è uguale per tutti.
     
    .
  14. femed
     
    .

    User deleted


    E corrisponde a 549 euro come hanno chiesto su i miei colleghi? Grazie davvero
     
    .
  15. Delf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoniofortebraccio @ 4/11/2013, 12:19) 
    CITAZIONE (Delf @ 4/11/2013, 11:55) 
    Il pagamento è stato prorogato al 31 dicembre 2013 per iscrizioni ad anni successivi al primo, giusto?

    Sì,benvenuto/a Delf :)

    CITAZIONE (femed @ 4/11/2013, 12:00) 
    Scusate ragazzi sto facendo confusione... Ho capito che non arrivano più a casa i bollettini x le tasse.. Ma sul profilo unina alla voce versamenti in debito non mi esce scritto nulla... Come faccio x pagare queste benedette tasse? E la prima rata e la stessa x tutti? Vi prego qualcuno che può spiegare bene cosa e come fare :((
    Grazie

    Devi usare il modello PTC che ho allegato qui,pagare alla banca di Roma e dare la ricevuta alla segreteria.La prima rata è uguale per tutti.

    Non so perchè mi segna come primo messaggio, forse ho usato il nick di altri forum!!! :P cmq "grazie e un saluto a tutta la comunità"
     
    .
38 replies since 19/9/2013, 16:51   1395 views
  Share  
.