Pediatria e chirurgia pediatrica

Aggiornamento N.O. e V.O. aa.2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  2. ivre1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma c sn slide su ittero e talassemie?? quali sono gli argomenti da studiare anke dal libro, ovvero ke capitoli del libro bisogna studiare ???
     
    .
  3. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Su ittero sì: www.sunhope.it/neonato20091.pdf
    su talassemie no.E' scritto tutto nel primo post per i capitoli del libro.
     
    .
  4. ivre1
     
    .

    User deleted


    scusami ancora antoniofortebraccio , ma che capitolo intendi per "pubertà" da fare sul libro ???qual è il programma di chirurgia pediatrica, chiedono anche le ipospadie ?? grazie e buonadomenica
     
    .
  5. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Pubertà,pubertà precoce e ritardata:pag 228-232.Sì,l'ipospadia è nel programma,che ho linkato nel topic riassuntivo.
     
    .
  6. ivre1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma l esame si fa sempre nella SG2 ,ovvero nell aula d pediatria , giusto ;) ??
     
    .
  7. primulare
     
    .

    User deleted


    scusate ma so che i prof. fanno l'esame con il programma alla mano :huh: ...quale è dunque il programma sicuro da seguire?
     
    .
  8. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    In prima pagina di questo topic trovi il programma.
     
    .
  9. arf_82
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate x quanto riguarda il libro di testo (il peyron) si può fotocopiare o è necessaria la nuova edizione??grazie mille
     
    .
  10. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Credo basti fotocopiato.
     
    .
  11. arf_82
     
    .

    User deleted


    mi accingo a studiare qsto esame....potrei sapere da dove devo studiare?libro ,sbobbe slides....come ogni esame sono in confusione....se c'è qualcuno che mi fa un sunto sarei contenta...visto che vorrei andare oggi in facoltà a prendere tt il materiale necessario!!graziee
     
    .
  12. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito le indicazioni del primo post di questo topic ;).
    Poi ci sono i nuovi appunti di Vanacore ma non avendoci studiato in prima persona non so se bastano ;).
     
    .
  13. supersimo87
     
    .

    User deleted


    ragazzi gli appunti di raffaele vanacore bastano? ci sono tutti gli argomenti?
     
    .
  14. Slab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ishtar90 @ 16/6/2014, 13:19) 
    Io ho seguito le indicazioni del primo post di questo topic ;).
    Poi ci sono i nuovi appunti di Vanacore ma non avendoci studiato in prima persona non so se bastano ;).
     
    .
  15. derek88
     
    .

    User deleted


    il programma è quello sul sunhope datato 2008-2009 ???? le laringiti nn rientrano in programma?
     
    .
33 replies since 2/10/2013, 11:39   5280 views
  Share  
.