Malattie del sistema nervoso

NEW!!! Aggiornamento di Giugno2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Ciao Alina la discussione adatta per il tuo post è cerco\vendo :)
     
    .
  2. Alina11
     
    .

    User deleted


    Grz
     
    .
  3. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Di niente :)
     
    .
  4. Sesti
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi, a pagina 2 c'è un nuovo resoconto dei capitoli dal Bergamini da studiare. A che edizione si riferiscono? Io ho quella del 2012 e seguendo questo elenco non dovrei studiare tumori e traumi. Chiarisco che sono 824 e devo sostenere separatamente le verifiche di Neuroradiologia e Neurochirurgia. Lo dico perchè qualcuno mi dice che con il nostro ordinamento i tumori si portano solo per Neurochirurgia, ad esempio.. anche se a me sembra strano. Inoltre ho visto che nelle foto del programma proiettato tra le slide di quest'anno i tumori sono menzionati.
    Anche riguardo al capitolo 17, che sulla mia edizione è quello sulle Vasculopatie, seguendo le pagine indicate dovrei saltare le Emorragie e mi sembra impossibile.
    Insomma... queste slide proiettate sono da seguire alla lettera? Perchè pure sulle infezioni ci sono molte cose che qui si dice di non fare..

    Scusatemi per la prolissità, ringrazio già chi vorrà aiutarmi. :D
     
    .
  5. misspiru
     
    .

    User deleted


    Ciao sesti anch io sono 824 ma so che l esame va fatto tt insieme senza verifiche.l edizione 2012 e' l edizione che parecchi studenti scelgono per studiare
     
    .
  6. Sesti
     
    .

    User deleted


    Ciao misspiru, non è possibile cambiare le modalità d'esame previste dall'ordinamento che lo studente ha scelto. Comunque io ho prenotato via mail e già avvertito il prof. che dovrò sostenere solo l'esame di Neurologia e lui mi ha risposto con "ok". Tra l'altro se consulti il calendario le verifiche per il VO (824) si terranno il 19 al CTO, come è sempre stato.
     
    .
  7. misspiru
     
    .

    User deleted


    Quindi le verifiche non vanno sostenute?non ho capito grazie !
     
    .
  8. Sesti
     
    .

    User deleted


    Per noi 824 vanno sostenuti separatamente esame e verifiche. Nello specifico a dicembre le hanno messe lo stesso giorno, chi avesse voluto sostenere entrambi avrebbe dovuto chiedere di spostarle magari. Ma nei prossimi mesi saranno date sfalsate. Tu forse con "tt insieme senza verifiche" intendevi insieme a quelli del nuovo ordinamento però senza passare per i prof di neurochirurgia e neuroradiologia?
     
    .
  9. misspiru
     
    .

    User deleted


    Io intendevo fare sia l esame di neuro che le verifiche lo stesso gg tanto oltre a tedeschi c sono Moraci e CIRILLo che fanno neurorad e neurochirurgia
    Parecchi miri colleghi così hanno fatto
     
    .
  10. Sesti
     
    .

    User deleted


    Ah, figurati, se si tratta di una cosa che intendi chiedere tu.. Comunque si tratta di fare due camicie diverse però, anzi tre perchè le due verifiche sono previste come separate. Volevo solo dire che non è una cosa che possono imporre e poi non capisco, a questo punto, perchè abbiano fissato le verifche per V.O. nello stesso giorno ma in una sede differente. Comunque buono studio :)
     
    .
  11. misspiru
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te
     
    .
  12. misspiru
     
    .

    User deleted


    Notizie degli esami di oggi?
     
    .
  13. misspiru
     
    .

    User deleted


    Come sono and gli esami di oggi?
     
    .
  14. Morpheus83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qualcuno che ha studiato dal TEDESCHI mi sa dire quali capitoli fare???
     
    .
  15. DarkInside
     
    .

    User deleted


    Lo stesso professore sconsiglio quel libro l'anno scorso... il bergamini è uno dei migliori libri da cui abbia studiato.
     
    .
70 replies since 9/6/2014, 09:55   5693 views
  Share  
.