Malattie del sistema nervoso

NEW!!! Aggiornamento di Giugno2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpheus83
     
    .

    User deleted


    Ah ecco....meno male che l'ha scritto lui...però ad inizio corso non l'ha sconsigliato...boh, vabbè, vedrò...grazie!
     
    .
  2. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Anche una mia amica ha studiato dal Bergamini con Tedeschi ed è andata molto bene.
     
    .
  3. Morpheus83
     
    .

    User deleted


    Io con il libro di Tedeschi non mi sto trovando male, forse non è organizzato benissimo, ma tutto sommato è scritto bene...ho preso i capitoli del "bergamini" che stanno all'inizio del topic e cercato gli argomenti sul "Tedeschi"...speriamo bene!
     
    .
  4. appennino1
     
    .

    User deleted


    Nel mio storico l'esame di Neurologia viene riportato con la dicitura"Corso integrato di scienze neurologiche".La tabella e' la 18 ter.
    Qualcuno di voi potrebbe dirmi se devo fare le 2 verifiche a parte (che tra l'altro nel mio storico non sono riportate) o se posso sostenere tutte le tre parti contemporaneamente all'esame nella stessa sede?Mille grazie! :)
     
    .
  5. Andy1000
     
    .

    User deleted


    So di colleghi ai quali non sono riportate le due verifiche nello storico: mi hanno sempre detto, come pure in segreteria, che, se non ti sono segnate sullo storico, non le devi sostenere.
    Il peggio che potrebbe capitarti sarebbe sostenerle insieme all'esame di neuro.
     
    .
  6. arf_82
     
    .

    User deleted


    Mi accingo a studiare questo esame.....
    nel mio storico (essendo io V.O 824) è riportato come "C.I ...." e le 2 verifiche nn sono proprio contemplate....che devo fare??sarà difficile che qualcuno che abbia già sostenuto l'esame nella mia situazione mi risponda,ma se qualcuno sa come mi devo comportare ne sarei grata,OVVIAMENTE mi riferisco alle 2 verifiche!!!!grazie sempre....
     
    .
  7. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Mi è stato detto che, se le verifiche ti compaiono a parte nel tuo storico, devi sostenerle separatamente da Neurologia (come feci io del resto); se, invece, non compaiono nello storico, non le devi proprio sostenere.
     
    .
  8. arf_82
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 ANDY 1000....Un'altra cosa....ma il prof ha fatto storie in sede d'esame??Cioè hai parlato prima dell'esame con il prof TEDESCHI informandolo,oppure lo hai informato contestualmente all'esame?scusa x tutte queste domande ma nn vorrei scatenare ireeeee!!! ...... :)
     
    .
  9. Andy1000
     
    .

    User deleted


    L'esame lo sostenni con la commissione di Cotrufo. Non fanno storie; l'unica richiesta era specificare a quale ordinamento si appartenesse, così eri esonerato dal rispondere alle domande di neuroradio e neurochirurgia (allo scritto e all'orale).
    Per Tedeschi sono sicuro che valga la stessa cosa: specifichi al prof a quale ordinamento appartieni (se ne accorgono loro stessi dalla prenotazione d'esame) e ti faranno solo domande di neurologia (all'orale, visto che ormai sto scritto è storia).
     
    .
  10. arf_82
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 andy 1000!
     
    .
  11. Smithg8963
     
    .

    User deleted


    I appreciate, cause I discovered just what I used to be looking for. You have ended my four day long hunt! God Bless you man. Have a nice day. Bye ddfedkefcdeebbbb
     
    .
70 replies since 9/6/2014, 09:55   5693 views
  Share  
.