posti regionali ..

ma quando escono ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bonzomen
     
    .

    User deleted


    speriamo....
     
    .
  2. sasa6969
     
    .

    User deleted


    incredibile domani vado a fare la prima prova e non so ancora per quanti posti concorro è una cosa SCHIFOSA :angry:
     
    .
  3. rudeboy
     
    .

    User deleted


    infatti è veramente na cosa skifosa ... !!! BASSOLINO E TRUPPA NON SI DECIDONO e noi siamo nella piena PRECARIETà come sempre !!
    fateci entrare e pagateci in munnezza che con quello che vale ce facimm è sold !!
     
    .
  4. shevina83
     
    .

    User deleted


    nella maggioranza dei casi le borse regionali non sono politicizzate ??quindi = implicitamente sanno gia' a chi destinarle.NO?? ^_^
     
    .
  5. rudeboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shevina83 @ 2/7/2007, 22:08)
    nella maggioranza dei casi le borse regionali non sono politicizzate ??quindi = implicitamente sanno gia' a chi destinarle.NO?? ^_^

    spero tu stia skerzando???? io penso di no .. cioè chi deve entrare loro ,nel senso dei prof,gia lo sanno ..
    ma non è che se ci stanno il figlio di bassolino e il figlio di taglialatela li danno a loro ... o almeno spero .
    loro entrano di diritto anche senza posti regionali in quanto facenti parte della vecchia e cara loggia massonica della P2 ..... ( tono sarcastico)
     
    .
  6. rudeboy
     
    .

    User deleted


    guardo i siti.... ancora niente che palle !! a questo punto non ci credo neanche + !!
     
    .
  7. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    WAAAAAAAAA... è impossibile che non ci siano borse... ci saranno.. credi a me... tra stasera e domani usciranno!!!
     
    .
  8. sasa6969
     
    .

    User deleted


    oggi ho sentito dire da un'amica che sta da giugliano che in sede d'esame hanno detto che le borse regionali ci sono ma sono meno di 15 e tra oggi e domani si sapranno
     
    .
  9. rudeboy
     
    .

    User deleted


    confermo me lo hanno detto anche a me che stamattina in aula sono stati dichiarati 14 posti da dividere chissa a chi ????
     
    .
  10. sasa6969
     
    .

    User deleted


    14 posti ma è assurdo l'anno scorso erano quasi 50 ma non possiamo fare nulla per protestare
     
    .
  11. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Ma l'avete sentito sempre dalla stessa aula o da + persone diverse??
     
    .
  12. sasa6969
     
    .

    User deleted


    io so che l'ha detto bellastella che di solito è buon informato era vicepreside
     
    .
  13. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Va beh... allora la fonte è la stessa.
     
    .
  14. arpaia
     
    .

    User deleted


    In altre facoltà sono usciti già....Bo
     
    .
  15. sasa6969
     
    .

    User deleted


    ragazzi è incredibile non sono uscite neanche oggi ma è mai possibile che merda di amministrazione
     
    .
91 replies since 8/6/2007, 16:01   2518 views
  Share  
.