Statuto degli Studenti Universitari

diritti e doveri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mickmatarazzo @ 19/12/2007, 00:39)
    allora: ben presto il presidente del cdl convocherà i nuovi rappresentanti (in questi giorni stanno ricevendo la lettera dell'insediamento) per discutere, anche con caserta e comunque entro l'inizio della sessione di esami di gennaio, della interpretazione e di una applicazione uniforme e CHIARA del regolamento...
    nel frattempo lo statuto è stato ufficialmente e definitivamente recepito (e non approvato, visto che non necessita di placet) dalla facoltà nell'ultimo consiglio (ieri).

    altra info sul cdf di ieri: sono stati stanziati 5 mln di euro per ristrutturare e riorganizzare i 2 edifici del vecchio policlinico. l'obiettivo pare sia farne uno chirurgico ed uno medico. pare, inoltre, che sarà assegnato più spazio alla didattica ed agli studenti (e farzati ieri si è battuto molto per questo). i lavori dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2008, e per la riorganizzazione degli spazi verranno fatte delle riunioni ristrette a cui prenderà parte anche una rappresentanza studentesca.

    Grazie delle info :)
     
    .
  2. Shandy
     
    .

    User deleted


    e poi, un dubbio: se a caserta non ci sono rappresentati in cdl, con chi viene concordata sta cosa?
     
    .
  3. mickmatarazzo
     
    .

    User deleted


    allora: la data prevista per l'apertura del policlinico di caserta è il 2011, e, comunque, non tutto il personale verrà trasferito lì. per napoli si stanno ancora cercando altre soluzioni (tra incurabili, ospedale del mare, o chissà!)
    per la giusta osservazione che facevi sui rappresentanti di caserta: dovrebbero essere interpellati i rappresentanti in cdf facenti parte del cdl di caserta...ma in verità questo lo stabilirà paolisso.
     
    .
  4. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mickmatarazzo @ 19/12/2007, 19:34)
    ospedale del mare

    Scusate l'ignoranza ma che sarebbe l'ospedale del mare?

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    me lo sn kiesto anke io e ho cercato su google

    http://www.donatellaporetti.it/intg.php?id=491

    ;)
     
    .
  6. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Ha si il famoso mega ospedale...

    Dal link, noto con piacere che è stato fatto il solito "pasticcio all'italiana"


    :(

     
    .
  7. elettroshock
     
    .

    User deleted


    ragazzi..firmando prima di iniziare l'esame, ci si può comunque ritirare e nn essere considerata bocciatura, in modo da poter risostenere l'appello successivo della stessa sessione??
     
    .
  8. sunny
     
    .

    User deleted


    sì, esatto! Ad essere rigorosi, si potrebbe non firmare per niente. Ma, pur firmando, il professore deve dare allo studente la possibilità di ritirarsi, indicando l'esame come NON completato. In questo caso l'esame si può risostenere nella stessa sessione.
     
    .
  9. Shandy
     
    .

    User deleted


    si,
    ma poi ti devi scontrare con il fatto che il prof poi si indispettisce ...

    E' DA VALUTARE BENE QUESTA CARTA!
     
    .
  10. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Oggi Giugliano ha dimostrato di non aver recepito lo Statuto...


    Uff...
     
    .
  11. beavis
     
    .

    User deleted


    cioè?
     
    .
  12. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Non ha fatto rifiutare....(certo il voto da rifiutare era un 28...)


    E poi ha detto che se vuoi rifiutare, devi dirlo appena ti siedi e non puoi dirlo dopo
     
    .
  13. parasite eve
     
    .

    User deleted


    cioè prima di sapere che voto prenderai?....ma è proprio un cazzone strozzino
     
    .
  14. mena1989
     
    .

    User deleted


    vero! come si fa a rifiutare un voto che non sai ancora?? a questo punto uno nn lo va proprio a fare l'esame! :huh:
     
    .
  15. silviolivio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 10/1/2008, 15:57)
    Non ha fatto rifiutare....(certo il voto da rifiutare era un 28...)


    E poi ha detto che se vuoi rifiutare, devi dirlo appena ti siedi e non puoi dirlo dopo

    che significa devo dirlo appena mi sieco cioè.. manco inizio a parlare manco mi fai la domanda e già devo rifiutare?? e che rifuto?
     
    .
251 replies since 12/6/2007, 15:09   3853 views
  Share  
.