Auguri MOD...

entra in specializzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beavis
     
    .

    User deleted


    MOd quando ci porti a cenaaaaaaaa????
     
    .
  2. sasa6969
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nippur81 @ 23/7/2007, 22:13)
    CITAZIONE (sasa6969 @ 23/7/2007, 20:26)
    auguri santino sono sicuro che tu sei entrato in maniera più onesta rispetto a qualcun'altro in questo topic
    quanta schifezza c'è in giro non ne avete neanche idea la gente pur di entrare cosa è disposta a fare

    Ehm...suppongo che l'altra persona di cui parli sia io,è solo di me e di Santino che si parla in questo topic!!! :)
    stai parlando di me??? :huh:

    no anche perchè non credo di conoscerti :huh: e poi se non ho capito male sei entrato ad endocrino e io mi riferisco ad un ginecologo <_<
     
    .
  3. rudeboy
     
    .

    User deleted


    anche se non sono entrato .. vi faccio gli auguri ad entrambi bravi !!
     
    .
  4. misplaced childhood
     
    .

    User deleted


    auguri a tutti e 2! :)
     
    .
  5. parasite eve
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sasa6969 @ 24/7/2007, 07:16)
    QUOTE (nippur81 @ 23/7/2007, 22:13)
    Ehm...suppongo che l'altra persona di cui parli sia io,è solo di me e di Santino che si parla in questo topic!!! :)
    stai parlando di me??? :huh:

    no anche perchè non credo di conoscerti :huh: e poi se non ho capito male sei entrato ad endocrino e io mi riferisco ad un ginecologo <_<

    wa!!e a chi ti riferisci?tanto lì sono quasi tutti raccomandati....dici nome e cognome tanto io credo che persone del genere si meritino di essere sputtanate pubblicamente....senza pietà perchè questa gente costringe gente onesta a modificare le proprie scelte di vita!non stiamo parlando di cose di poco conto....gente che sceglie di cambiare specializzazione perchè quella che aveva scelto è "chiusa", gente che attende anni rinunciando a progetti, gente che si trasferisce....cmq augurissimi a quei superraccomandati culattoni di mod e nippur!!!
     
    .
  6. Patbon
     
    .

    User deleted


    eiiiiiiiiii........auguriiiiiiii......specializzantttttiiiiiii!!!!!!!!......
     
    .
  7. nippur81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasa6969 @ 24/7/2007, 07:16)
    CITAZIONE (nippur81 @ 23/7/2007, 22:13)
    Ehm...suppongo che l'altra persona di cui parli sia io,è solo di me e di Santino che si parla in questo topic!!! :)
    stai parlando di me??? :huh:

    no anche perchè non credo di conoscerti :huh: e poi se non ho capito male sei entrato ad endocrino e io mi riferisco ad un ginecologo <_<

    Ah ok...mi sembrava strano...effettivamente non credo di conoscerti neanche perciò...equivoco chiarito :P :D

    CITAZIONE (parasite eve @ 24/7/2007, 13:37)
    CITAZIONE (sasa6969 @ 24/7/2007, 07:16)
    no anche perchè non credo di conoscerti :huh: e poi se non ho capito male sei entrato ad endocrino e io mi riferisco ad un ginecologo <_<

    wa!!e a chi ti riferisci?tanto lì sono quasi tutti raccomandati....dici nome e cognome tanto io credo che persone del genere si meritino di essere sputtanate pubblicamente....senza pietà perchè questa gente costringe gente onesta a modificare le proprie scelte di vita!non stiamo parlando di cose di poco conto....gente che sceglie di cambiare specializzazione perchè quella che aveva scelto è "chiusa", gente che attende anni rinunciando a progetti, gente che si trasferisce....cmq augurissimi a quei superraccomandati culattoni di mod e nippur!!!

    e passi per i superraccomandati e và bè....ma culattoni NO!!!!! :D :)
     
    .
  8. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Culatoni??? A MIAaaaaaaaaaaaa?????????????


    Sccccc... bocca mia taci!!!
     
    .
  9. Xam3
     
    .

    User deleted


    Matoooo!!! cioè vi rendete conto che mo se Nippur mi fà venire l'osteoporosi a botte di corticosteroidi,mi tocca andare da MOD a farmi curare le fratture?!?! Siamo spacciati!!! non c'è via di scampo!Aiuto!!!

    Auguroniiiii raga!!!! (in tutti i sensi!) hihihihi
     
    .
  10. A i s h a
     
    .

    User deleted


    wa... prima zen, ora santuzzo e toto in un colpo solo....
    EVVVVVVVVVVVVVAI!!!
    Bravissimissimi raga, auguroni!
     
    .
  11. beavis
     
    .

    User deleted


    si ma........la cena???? :P
     
    .
  12. A i s h a
     
    .

    User deleted


    spett e spera che poi si avveraaaaaaaaaaaa
     
    .
  13. Xam3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beavis @ 24/7/2007, 21:33)
    si ma........la cena???? :P

    Ahe! il "miracolo" è già avvenuto l'anno scorso.... ora dobbiamo aspettare altri 100 anni! :rolleyes:
     
    .
  14. Heidi.
     
    .

    User deleted


    AUGURISSIMI SANTI'!!!!
     
    .
  15. tracotante
     
    .

    User deleted


    Augiri mod e nippur81 anche si non vi conosco di persona mi fa piacere e non state a sentire i soliti"rosiconi"dovrebbero vedersi un po' il film di will smith alla ricerca della felicita quando parla a suo figlio piccolo riguardo a cio' che uno puo' fare nella vita.auguri ancora........... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
56 replies since 23/7/2007, 15:41   1130 views
  Share  
.