Auguri MOD...

entra in specializzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. radioraptus
     
    .

    User deleted


    Auguri veramente,ma entrambi siete entrati nella specializzazione che volevate o nel percorso vi siete "adattati"?
    Comunque,per quanto la raccomandazione sia una pratica da evitare,è anche vero che per entrare in qualsiasi scuola di specializzazione in cui ci sia un minimo di competizione è necessaria la sponsorizzazione di un professore (anche solo quello della tesi)...in fondo,per quanto effetto di cose a monte più gravi,anche questa è una forma di raccomandazione.
     
    .
  2. fedi
     
    .

    User deleted


    mod complimentivivissimi.................. ho fatto tanti esami seguendo i tuoi consigli. auguri a tutti gli altri che sono entrati.
     
    .
  3. zenofila
     
    .

    User deleted


    santinooooooooooooooooooooooo......grande grandissimo,stragrande,auguri anche a 'ntò....capisco molto bene e immagino la vostra soddisfazione e immensa gioia..e ovviamente tutti coloro che sono entrati meritandoselo....che colpaccio uagliù!!!! bravi bravi bravi
     
    .
  4. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    anche se nn vi conosco vi auguro tanta fortuna! :)
     
    .
  5. Felyk
     
    .

    User deleted


    bravi....complimentoni....
     
    .
  6. bonzomen
     
    .

    User deleted


    bè...potevano mai mancare i miei auguri???..ovviamente no...tanti auguri santino!!!in sei anni abbiamo avuto la possibilità di valutare quali sono le persone che con i fatti hanno dimostrato di valere qualcosa e quali invece con le parole e con i fatti hanno dimostrato tutt'altro...alla fine di tutto...dopo la laurea l'abilitazione e i risultati dei concorsi di specializzazione leggi le graduatorie e sei felice...sei felice per te stesso...ma sei felice anche perchè vedi che tante cose che si dicono in giro non sono sempre delle regole assolute...che ce la si può fare anche senza essere figli di persone importanti ma soltanto mettendoci tutta la determinazione che si può avere...inseguire un sogno, un'aspirazione e vedere quei fogli...per molti una vittoria annunciata per moltissimi altri un sogno realizzato, nero su bianco con timbro e firma....tanti auguri santino...spero che possa mantenere l'onore e la dignità che ti hanno contraddistinto.....
     
    .
  7. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Grazie Mario... lo stesso vale anche per te!!!

    Complimenti a te e a Mimmo.. ve lo meritate di stare là su!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    auguri bonzomen! ora ho capito ki sei :P
     
    .
  9. elenacaserta
     
    .

    User deleted


    augurissimi !!!! bravo ,in bocca al lupo per tutto !!!! image
     
    .
  10. bonzomen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ue2007 @ 30/7/2007, 16:20)
    auguri bonzomen! ora ho capito ki sei :P

    grazie...ma adesso fammi capire tu chi sei però.....dammi un segno!!!!!

    grazie anche a te santino....
     
    .
  11. piccerella
     
    .

    User deleted


    ...alla fine di tutto...dopo la laurea l'abilitazione e i risultati dei concorsi di specializzazione leggi le graduatorie e sei felice...sei felice per te stesso...ma sei felice anche perchè vedi che tante cose che si dicono in giro non sono sempre delle regole assolute...che ce la si può fare anche senza essere figli di persone importanti ma soltanto mettendoci tutta la determinazione che si può avere...inseguire un sogno, un'aspirazione e vedere quei fogli...per molti una vittoria annunciata per moltissimi altri un sogno realizzato, nero su bianco con timbro e firma....



    Già già...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    @ bonzomen:

    mmmm sto sempre buttato all'univ, dividendomi tra sant'andrea e santa patrizia, sto al IV anno (anke se mi devo abituare a dire V!), somiglio vagamente a lucio dalla, trovi la mia foto qui http://img172.imageshack.us/img172/5564/bradpittbl5.jpg :P OVVIAMENTE SONO QUELLO A DESTRA, MEGLIO SPECIFICARE, VISTO KE IO E BRAD CI SOMIGLIAMO PARECCHIO
     
    .
56 replies since 23/7/2007, 15:41   1130 views
  Share  
.