prof.belluomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniela_dm27
     
    .

    User deleted


    ragazzi c'è qualcuno che conosce la professoressa Belluomo?io sto cercando in tutti i modi di rintracciarla per la tesi ma nn riesco mai a trovarla...
     
    .
  2. picacciu
     
    .

    User deleted


    BELLUOMO ANELLO Clara 081 566.6815 [email protected]


    i recapiti sono questi

    e lo studio credo sia all edificio 17 del nuovo policlinco
     
    .
  3. parasite eve
     
    .

    User deleted


    io so che è una ******* schiavista.....poi vedi tu....

    Edited by Pastorius - 29/10/2007, 16:14
     
    .
  4. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Piano con le parole per cortesia :)
     
    .
  5. parasite eve
     
    .

    User deleted


    eeeeehhhhh mamma mia...
     
    .
  6. Stregatto77
     
    .

    User deleted


    Non è facile rintracciarla perchè come tanti nostri prof non ha un giorno di ricevimento. Però vorrei dirti solo alcune cose sulla Prof:
    1) Non c'è quasi mai, e se non fosse per il suo aiuto F.F. il reparto andrebbe a rotoli;
    2) é di umore molto variabile, e pretende una frequenza trisettimanale dalle 8 alle 20 con foglio di presenza contofirmato dal medico di guardia indipendentemente dalla compatibilità con i corsi;
    3)Per la Tesi ti devi sempre affidare al suo aiuto ed anche lui ha il suo caretterino, però almeno sa il fatto suo.
    Parlo per esperienza personale, ognuno però fa ciò che meglio crede.
    Buona fortuna!
     
    .
  7. armenio
     
    .

    User deleted


    Ma sarebbe di chirurgia???
     
    .
  8. picacciu
     
    .

    User deleted


    anestesia...
     
    .
  9. zenofila
     
    .

    User deleted


    tutte le parolacce pensabili lei le merita, insomma è 1 brutta persona ...evitatela
     
    .
  10. A i s h a
     
    .

    User deleted


    veramente è terapia intesiva, doveebbe essere il primario se non erro.
    Sta al padiglione 17, appena entri sulla sinistra, c'è la terapia Intensiva: suona al citofono e ti fai aprire.
    E' molto severa, e richiede la frenquenza in reparto (in terapia intensiva) con dei turni rigidissimi, però tutti quelli che li hanno fatti, hanno detto che è si faticoso, ma si impara tantissimo, altri però hanno deciso di mollare perchè troppo impegnativo per dei "non ancora laureati".
    Fa tu! ;)
    In bocca al lupo
     
    .
  11. parasite eve
     
    .

    User deleted


    per quello che so io ti schiavizza, ma non a lavorare....a fare lo schiavo suo personale....prendere e portare cose in giro e in periodo di elezioni cene elettorali e fatti del genere....e poi capita che dopo anni di schiavitù manco ti fa entrare alla specializzazione....fatevi due conti
     
    .
  12. bicienzo13
     
    .

    User deleted


    devo per forza quotare. la belluomo per quanto bella donna ai suoi 3218 anni è molto skiavista. amici miei devono frequentare il reparto e lavorare come specializzandi. lavorare lavorare e basta. nel nostro corso si è saltata 4 lezioniin cui non è venuta.come gia detto sta la per aiuti politici viste le cene elettorali che fa.il suo aiuto ( a quanto mi dicono i miei amici interni la ) è abbastanza preparato e manda avanti lui il reparto.come si dice non sempre il titolo di primario è meritato...parere mio questo ahahah
     
    .
  13.  
    .

    User deleted


    "Attenzione
    Visto il contenuto del messaggio, lo Staff di Sunhope declina ogni responsabilità in merito e ricorda a tutti che non è tecnicamente possibile valutare la veridicità di ogni post dei singoli utenti."
     
    .
  14. bicienzo13
     
    .

    User deleted


    come gia detto è un parare personale e le cose dette da me non sono campate in aria ma lo dico con cognizione di causa. tutto qui
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    new entry

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve posso chiedere una cosa la Prof Belluomo è la stessa persona chiedo non vorrei sbagliare che qualche tempo fa ha fatto un intervento al viso ed è rimasta sfigurata? Chissà come starà adesso.

    Edited by Terry‚88 - 1/6/2022, 23:51
     
    .
14 replies since 28/10/2007, 14:36   414 views
  Share  
.