gli omosessuali sono vermi!!

ho capito bene, no???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rambutan
     
    .

    User deleted


    leggete sta scritto qui... se ho capito bene!!

    gli omosessuali sono dei vermi! sta scritto pure su current biology!!

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/not...l_70529494.html

    CITAZIONE
    VERMI OMOSESSUALI, E' SCRITTO NEI NEURONI
    ROMA - Mentre imperversano commenti e polemiche sulla campagna pubblicitaria del 'neonato omosex' lanciata per dire che l"omosessualità non è una scelta ma un dato immutabile da rispettaré, ecco giungere da uno studio su vermi una 'conferma': loro, i vermetti, ce l'hanno 'scritto' nel cervello il proprio orientamento sessuale e accendendovi un gene i vermi diventano 'gay', corteggiando vermi dello stesso sesso.

    La dimostrazione è dell'equipe di Erik Jorgensen, direttore scientifico del Brain Institute presso l'Università di Utah in un lavoro pubblicato sulla rivista Current Biology. "L'attrazione omosessuale è scritta nel sistema nervoso - sostengono gli autori. Il motivo per cui femmine e maschi si comportano in modo diverso - spiega Jorgensen - è che una parte comune del loro cervello si orienta per un certo sesso". "Non possiamo sapere se quanto visto nei vermi significhi qualcosa per noi umani - continua Jorgensen - ma è possibile che le preferenze sessuali (omosex o etero) siano 'scritte' nel cervello", in sostanza nel mondo in cui i neuroni si connettono tra loro. "Se l'orientamento sessuale dei vermi è così deciso e genetiamente determinato - rileva l'esperto - la stessa cosa potrebbe valere per noi uomini". Il nematode C. elegans si divide in ermafroditi e maschi. Gli ermafroditi possono essere considerati le femmine della specie, infatti quando non si fecondano da soli sono corteggiati dai maschi.

    L'equipe Usa ha acceso il gene 'fem-3' unicamente nelle cellule del cervello delle femmine. Fem-3 acceso in tutto il corpo fa sì che il verme elegante diventi maschio, formando gli organi maschili come la coda che serve per fecondare. Ma cosa è successo quando solo nel cervello delle femmine è stato acceso fem-3? Le femmine sono rimaste tali nel corpo (non è cresciuta loro la coda) ma hanno cominciato a comportarsi da maschi, sono insomma divenute 'lesbiche', attratte da altre femmine. Inoltre Jorgensen ha dimostrato che l'attrazione sessuale per l'altro sesso nel verme dipende da una parte del cervello comune a entrambi i sessi. L'orientamento sessuale dipenderà quindi dalla 'scelta' di questa parte del sistema nervoso. "Si dibatte se il cervello sia influenzato dagli ormoni rilasciati dalle gonadi - conclude Jorgensen - o se l'orientamento sessuale derivi unicamente dal cervello. In questo caso è chiaro che il cervello ha un sesso, un suo proprio orientamento sessuale" che può essere cambiato essenzialmente accendendo un gene nel cervello.

    SPOILER (click to view)
    naturalmente scherzo hahahahahaha cmq notizia carina voi che ne pensate??
     
    .
  2. sunny
     
    .

    User deleted


    c'erano anche dei pesci una volta, con questo genere di preferenze...e in natura capita più spesso di quanto si voglia pensare!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    beh allora possiamo ipoteticamente curare l'omosessualità...!!! :P
     
    .
  4. misato-chan
     
    .

    User deleted


    eh ma mi sa ke per ogni cura c'è bisogno del consenso informato: è quello il vero problema :P
     
    .
  5. StreghettaBionda
     
    .

    User deleted


    "Curare"...ma non è una malattia, è solo un'alternativa della natura. Attenzione a non patologizzare tutto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ovviamente io e misato eravamo ironici ;)
     
    .
  7. StreghettaBionda
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  8. rexolraph
     
    .

    User deleted


    Tempo fa uscì un articolo sul Metropolis di Castellammare mi sembra,
    Praticamente c'erano delle "coltivazioni" di cozze in alcuni bidoni di vernice probailmente ancora sporchi, ad un certo punto della loro vita queste cozze, probabilmente per alcune sostanze presenti nei bidoni, cambiavano sesso... diventavano transessuali^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ke vorresti dire? ke vladimir luxuria è una cozza :angry:?

    SPOILER (click to view)
    :P
     
    .
  10. delfinoutopista
     
    .

    User deleted


    Invece uno studio a tal proposito sui delfini qualche anno fa, mise in luce che i delfini ricercano l'atto sessuale non solo ai fini della riproduzione come la maggior parte delle specie animali ma come gli essere umani ricercano l'atto sessuale anche per il solo piacere, e in tal caso sono frequenti i rapporti "omosessuali" tra i delfini.
     
    .
  11. MrBadu
     
    .

    User deleted


    ah vabbe gli omosessuali del mio paese davvero sono cozzi...ups cozze :P
     
    .
  12. virgi
     
    .

    User deleted


    proprio in questi giorni a Genova c'è una mostra, che viene dal nord europa se non erro, e che sta girando il mondo su centinaia di specie animali in cui ci sono coppie omosex, che durano anche tutta la vita degli animali, soprattutto tra le specie più evolute, più simili a noi...... Ci sono foto e filmati.

    é l'evoluzione???!!! :lol: :lol:
     
    .
  13. MrBadu
     
    .

    User deleted


    uhm... io dico solo ke orso mi fa paura... <.<
     
    .
  14. gHoStOfAlBiOn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBadu @ 25/9/2008, 14:01)
    ah vabbe gli omosessuali del mio paese davvero sono cozzi...ups cozze :P

    Io ho un amico omosessuale che è troppo bono :P
     
    .
  15. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBadu @ 10/10/2008, 18:34)
    uhm... io dico solo ke orso mi fa paura... <.<

    image

    :D

    lascia sta', MrBadù, l'altro giorno al corso di bls stavo per fare acchiappanza omosessuale proprio per colpa tua!

    ci stava uno di fronte a me che ti somigliava proprio....

    allora ho pensato:" che bello che gli studenti del primo anno, fra le vaccate che li costringono a seguire, riescano a ritagliarsi, faticosamente, lo spazio per una cosa utile!" e allora lo guardavo con aria compiaciuta...... :unsure:

    solo che non eri tu.......e lui mi guardava ancora ma senza più quell'espressione ostile :unsure: image

    e me ne sono andato ^_^ image image

    :D :P
     
    .
20 replies since 15/4/2008, 20:02   840 views
  Share  
.