vendo prodotti Stardust

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vandy
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte sono da qualche tempo diventata rappresentante della linea di prodotti per il corpo STAR DUST, 25 anni di esperienza, prodotti che si basano sui benefici tratti da ingredienti naturali e altamente selezionati, privi di coloranti e senza profumazioni sintetiche. I prezzi non sono economicissimi, ma nemmeno stratosferici, solo alcuni sono abbastanza elevati, però la loro efficacia è garantita al 100% se usati costantemente e seconda delle modolità indicate e basta usarne pochissimo.
    Ottimo rapporto qualità-prezzo-quantità.
    I prodotti si dividono in 3 categorie:
    -prodotti per il corpo che comprendo una vasta scelta : creme, tonici, latti detergenti, maschere (per ogni tipo di pelle), bagnoschiumi, shampoo (per ogni tipo di capelli), profumi, linea solari, linea cellulite, seno, smagliature, baby....
    e anche una specifica linea uomo...
    - make up: matite, rossetti, lipgloss, terre, fondotinta, ombretti, mascara.....
    -integratori alimentari, di derivazione vegetale e animale, che possono essere definiti medicine del benessere, un metodo di cura non tossico...
    Vi basta consultare direttamente il sito:
    ************
    vi assicuro che per ogni vostro problema riguardo alla cura del corpo
    ci sarà un prodotto che farà al caso vostro!
    Essendo rappresentante basta che voi mi diciate quello che vi interessa e appena avrò un ordine abbastanza sostanzioso effettuerò la richiesta e riceverò i prodotti nel giro di 3 giorni...
    NON ESITATE A FARE QUALUNQUE DOMANDA IO SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!

    Edited by beavis - 21/5/2008, 18:47
     
    .
  2. beavis
     
    .

    User deleted


    Il titolo del topic non è esaustivo e inoltre nel messaggio è contenuto dello spam quindi modifico ;)
     
    .
  3. vandy
     
    .

    User deleted


    Ciao :) grazie x la modifica... chiedo scusa!
     
    .
  4. Teresa Concilio1
     
    .

    User deleted


    Mi può contattare per favore,ho bisogno di fare un ordine.3209328026
     
    .
3 replies since 20/5/2008, 23:20   410 views
  Share  
.