DEDICATA A MARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nirvana6678
     
    .

    User deleted


    Come mi sollevano in alto
    i tuoi baci.
    Mi perdo.
    Tienimi.
    Vertigine.
    Quella dei baci.
    I baci di un amore nuovo ,
    da dare a occhi chiusi,
    allo sbaraglio,
    senza chiederci dove ci porteranno.
    O i baci di un amore vecchio,
    in cui rifugiarsi e accoccolarsi,
    come su un divano,
    ad occhi chiusi,
    perche' stavolta ci fidiamo.
    IL SEGRETO,SEMPRE,E' LASCIARSI ANDARE.

    Edited by nirvana6678 - 9/6/2008, 19:08
     
    .
  2. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nirvana6678 @ 8/6/2008, 15:02)
    Come mi sollevano in alto
    i tuoi baci.
    Mi perdo.
    Tienimi.
    Vertigine.
    Quella dei baci.
    I baci di un amore nuovo ,
    da dare a occhi chiusi,
    allo sbaraglio,
    senza chiederci dove ci porteranno.
    O i baci di un amore vecchio,
    in cui rifugiarsi e accocolarsi,
    come su un divano,
    ad occhi chiusi,
    perche' stavolta ci fidiamo.
    IL SEGRETO,SEMPRE,E' LASCIARSI ANDARE.

    se sei davvero chi penso.....sei 'na folle!!!! :woot:

    SPOILER (click to view)
    invece di scrivere le poesie, perchè non mi passi i riassunti? :ph34r:
     
    .
  3. drglapival
     
    .

    User deleted


    mi piace :)
     
    .
  4. Pastorius
     
    .

    User deleted


    anche a me :)
     
    .
  5. misplaced childhood
     
    .

    User deleted


    si,anche a me.Complimenti a mario che ha trovato una ragazza tanto passionale ;)
     
    .
  6. mercaptoetanolammina2
     
    .

    User deleted


    si si bellissima perfetta per essere pubblicata sul CIOè oppue su DIVA E DONNA o perche no su CHI diretto da alessandro mayer
     
    .
  7. misplaced childhood
     
    .

    User deleted


    azz.ti tieni informato.
     
    .
  8. marypull86
     
    .

    User deleted


    è nella redazione ;)
     
    .
  9. burt
     
    .

    User deleted


    Hai ragione il segreto è.....sapersi lasciare andare...sempre...sempre...sempre.
     
    .
  10. nirvana6678
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (burt @ 23/6/2008, 16:00)
    Hai ragione il segreto è.....sapersi lasciare andare...sempre...sempre...sempre.

    Non tutti,caro Burt, hanno il coraggio di innamorarsi e amare.
    Per spiegarmi,posto qui alcuni stralci di un articolo di Stefano Fusi:


    "L’amore è quello che butta a terra e sconvolge. Assoluto e sublime. Che esalta e fa vivere in orgasmo ogni momento della giornata. È desiderio che scioglie i capelli e lascia a bocca aperta, stupore ed ebbrezza che mozzano il fiato, è dolcezza che fa venire i brividi e volare i pensieri, sommuovere il ventre.

    È un’estasi del corpo e dell’anima, in cui non c’è più differenza fra te e l’altra persona, si entra e si esce da se stessi.

    È la gioia di desiderare ed essere desiderati e di sentirsi rispondere di sì, una gioia che trasfigura la vita, che resta la stessa ma diviene un dono meraviglioso, diventa una preghiera di gratitudine.

    Si piange, si ride e ci si commuove per tutto, e si decide che è il caso di rischiare di perdere le proprie difese perché c’è qualcosa più grande della propria personalità; non ci sono più i limiti del corpo fisico, e si sente che pensieri, emozioni, parole, sensazioni sono in sintonia con quelle di un’altra persona, che si è insieme come una nuova entità che ha superato i confini conosciuti.

    Si sperimenta l’illimitato e l’inconcepibile. E la saggezza di questa forza immensa conduce verso una nuova vita che nasce. Rinnova ogni cosa.

    Ma molti, troppi, questo genere di amore, non lo vivono. "In quale film?", pensano. Perché non sono liberi, non si sentono liberi di lasciarsi andare alla passione. Ci sono blocchi – paure, condizionamenti, false convinzioni – che impediscono la libera espressione di questi sentimenti.

    Paura di abbandonarsi al flusso della vita.
    Paura di sentirsi parte di un gioco e di lasciare andare le barriere che proteggono un ego evidentemente troppo debole e insicuro per saper andare oltre l’autodifesa di se stesso, non abbastanza maturo e completo per mettersi in gioco e accettare la vita e l’altro, incapace di vedersi come strumento della personalità per crescere, e non come tiranno che impone limiti per sentirsi sicuro, per provare a se stesso di esistere."


    CIAO
     
    .
  11. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    l'amore del quale si sta parlando non esiste...è stato inventato alcune centinaia di anni fa da alcuni poeti che, guarda caso, mentre scrivevano ed esaltavano questa parola, facevano cose ben più materiali e se ne vantavano e le "camuffavano" in versi......

    inoltre la stragrande maggioranza degli individui crede e si sforza di amare per semplice spirito di emulazione: intendono emulare questi poeti e soffrono come bestie al macello solo per non sembrare i soli sfortunati che non hanno avuto il piacere di sperimentare questa cosa chiamata amore.....

    l'Amore esiste ma è un'altra cosa

    ciao

     
    .
  12. nirvana6678
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PellediOrso @ 1/7/2008, 15:00)
    l'amore del quale si sta parlando non esiste...è stato inventato alcune centinaia di anni fa da alcuni poeti che, guarda caso, mentre scrivevano ed esaltavano questa parola, facevano cose ben più materiali e se ne vantavano e le "camuffavano" in versi......

    inoltre la stragrande maggioranza degli individui crede e si sforza di amare per semplice spirito di emulazione: intendono emulare questi poeti e soffrono come bestie al macello solo per non sembrare i soli sfortunati che non hanno avuto il piacere di sperimentare questa cosa chiamata amore.....

    l'Amore esiste ma è un'altra cosa

    ciao

    Potrebbe ,di grazia, spiegarci cosa e' l'AMORE a noi povere ingenue sfortunate bestie al macello?
     
    .
  13. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    ahhahhahhaha

    ma yah, fammi polemizzare con qualche sconosciuto......a te già l'ho spiegato per telefono! :D :P
     
    .
  14. burt
     
    .

    User deleted


    Ciò che dice Stefano Fusi è verissimo....
    E' vero l'amore così come ti travolge così poi ti distrugge, così come ti dà cosi poi ti toglie....e allora la soluzione qual'è ? continuare a chiudersi in se stessi, avendo paura sempre di esprimere ciò che provi o ciò che senti? Nooooo! perchè penso che è nella Libertà che si è liberi e raggiungere questa Libertà può risultare difficile, ma non impossibile.....basta aver un pò di coraggio, basta osare un pò di più.....basta non avere paura. CIAO ;)
     
    .
  15. blumarine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PellediOrso @ 1/7/2008, 15:18)
    ahhahhahhaha

    ma yah, fammi polemizzare con qualche sconosciuto......a te già l'ho spiegato per telefono! :D :P

    Quando ti innamorerai,le tue teorie cadranno e il tuo ghigno si trasformera' in uno splendido sorriso .
    Sarai cosi' :wub:

    ciaooooooooooooooooo

    P.S.Domani sono a Napoli ,se ci sei batti un colpo.
     
    .
17 replies since 8/6/2008, 14:02   514 views
  Share  
.