Tema: Bellezza e AMore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBadu
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi un topic dove posto le poesie e le dediche d'amore, che sono le mie preferite in assoluto (quando nn ho niente da fare :P) Questa è la mini poesia "Doppio taglio" (spero capiate perchè doppio taglio ,mi scoccio di spiegare )

    Sei bella come la Luna, ma riscaldi più del Sole,
    Sei piccante come il curry, ma sei dolce come il miele.
    Sei tutto per me, mare e cielo, terra ed aria,
    sei il raggio che a prima mattina mi accarezza il viso
    e l’ultima luce che racchiude la mia mente al buio;
    Sei la mia vita, bella e senza timori,
    Sei la mia morte, dolce e fatale,
    mi hai conquistato,sedotto e abbandonato,
    ed ora lungi ti miro e sospeso tra le dolci tue parole
    contemplo il lieve scoccar de li tuoi occhi, il tuo bel boccheggiare,
    la tua chioma fluente che te accarezza (oh che gelosia)
    e le tue mani, dolci movenze.
    Ti fisso, ti desidero, ti mangio cogli occhi,
    rendimi schiavo vero della tua forza
    e non solo della mia immaginazione,
    perché ti amo più di qualunque desiderio o sogno
    la vita mi abbia mai fatto provare,
    d’altronde tu sei la più dolce rivelazione
    che mi sia stata mai mostrata.
     
    .
  2. Un filo di luce
     
    .

    User deleted


    L'amore è uno squilibrio biochimico nel cervello

    :alienff:
     
    .
  3. MrBadu
     
    .

    User deleted


    interessante XD anke molto scientifica!
     
    .
  4. Fluoxetina
     
    .

    User deleted


    L'amore non dà nulla fuorché sé stesso, e non coglie nulla se non da sé stesso.
    L'amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l'amore basta all'amore.
    AUTORE: Kahlil Gibran

    Edited by Fluoxetina - 1/12/2008, 20:15
    Attached Image
    335_ephyse.jpg

     
    .
  5. Fluoxetina
     
    .

    User deleted


    CHARLES BAUDELAIRE PER JEANNE DUVAL

    Un emisfero in una chioma

    Lasciami respirare a lungo, a lungo, l’odore dei tuoi capelli. affondarvi tutta la faccia, come un assetato nell’acqua di una sorgente, e agitarli con la mano come un fazzoletto odoroso, per scuotere dei ricordi nell’aria.
    Se tu sapessi tutto quello che vedo! tutto quello che sento! tutto quello che intendo nei tuoi capelli! La mia anima viaggia sul profumo come l'anima degli altri viaggia sulla musica.
    I tuoi capelli contengono tutto un sogno, pieno di vele e di alberature: contengono grandi mari, i cui monsoni mi portano verso climi incantevoli, dove lo spazio è più bello e più profondo, dove l’atmosfera è profumata dai frutti. dalle foglie e dalla pelle umana.
    Nell’oceano della tua capigliatura, intravedo un porto brulicante di canti malinconici, di uomini vigorosi di ogni nazione e di navi di ogni forma, che intagliano le loro architetture fini e complicate su ün cielo immenso dove si abbandona il calore eterno.
    Nelle carezze della tua capigliatura, io ritrovo i languori delle lunghe ore passate su un divano, nella camera di una bella nave, cullate dal rullio impercettibile del porto, tra i vasi da fiori e gli orcioli che rinfrescano.
    Nell’ardente focolare della tua capigliatura, respiro l’odore del tabacco, confuso a quello dell’oppio e dello zucchero: nella notte della tua capigliatura, vedo risplendere l’infinito dell'azzurro tropicale; sulle rive lanuginose della tua capigliatura, mi inebrio degli odori combinati del catrame, del muschio e dell’olio di cocco.
    Lasciami mordere a lungo le tue trecce pesanti e nere. Quando mordicchio i tuoi capelli elastici e ribelli, mi sembra di mangiare dei ricordi.

    Attached Image
    normal_001.jpg

     
    .
  6. MrBadu
     
    .

    User deleted


    bellissimi! brava,davvero emozionanti! E poi non mettere le foto della mia "meredith" così in giro che sono geloso XD
     
    .
  7. Fluoxetina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBadu @ 25/9/2008, 20:50)
    bellissimi! brava,davvero emozionanti! E poi non mettere le foto della mia "meredith" così in giro che sono geloso XD

    image
    Ehi ciao Derek! :P ci si rincontra :P :woot:
    ok! sarò più discreta :P
    Attached Image
    20_ephyse.jpg

     
    .
  8. Fluoxetina
     
    .

    User deleted


    scusa l' OT
    Pellediorsoooooooooooooooooooooo hai visto che non sono pazza! <_<
    Hai visto chi c'è?! :woot:
    Derek! :wub: :woot:
    A villa chiara ora non ci vado più :woot:
    Attached Image
    370_ephyse.jpg

     
    .
  9. MrBadu
     
    .

    User deleted


    ahahahah villa santa chiara? se è quello che intendevi io so dov'è...guarda ke ti vengo a prendere e ti faccio lo strascino coi capelli!!!! *forse nn è così geloso*
     
    .
  10. Fluoxetina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBadu @ 25/9/2008, 21:39)
    ahahahah villa santa chiara? se è quello che intendevi io so dov'è...guarda ke ti vengo a prendere e ti faccio lo strascino coi capelli!!!! *forse nn è così geloso*

    ma vuoi portarmi anche tu a villa santa chiara?! :blink:
    lo strascino coi capelli?! :blink: we io ci tengo ai miei bei capelli! <_<
    non è geloso Derek?! <_< allora metto le foto della sua meredith in giro :shifty:
    penicillì :wub: è tutta colpa tua :angry: io per dispetto metto altre mie foto in giro per il forum :woot: poi non chiamarmi a casa per farmi le scenate di gelosia :angry:
    ma so cose e pazz <_<

    Edited by Fluoxetina - 27/9/2008, 01:32
    Attached Image
    normal_13wr9.jpg

     
    .
  11. MrBadu
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooo scherzavoooooooooo!!!!
    e comunque non si porta una donna a villasanta chiara... al max si porta a Mare chiaro :P
    sono geloso, sono gelosooooooooooo!
     
    .
  12. sunny
     
    .

    User deleted


    comunque si chiama solo Villa Chiara :D
     
    .
  13. MrBadu
     
    .

    User deleted


    ah allora non è il luogo che dicevo io
    " Considerami la tua finestra e quando mi aprirai per vedere cosa c'è nella mia casa, scoprirai che nel camino arde il mio amore per te"
     
    .
  14. Fluoxetina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBadu @ 26/9/2008, 10:15)
    noooooooooooooooooooo scherzavoooooooooo!!!!
    e comunque non si porta una donna a villasanta chiara... al max si porta a Mare chiaro :P
    sono geloso, sono gelosooooooooooo!

    Assa fà! Finalmente un vero uomo! A Mare chiaro si porta una dolce,simpatica, intelligente,sana di corpo e di mente e sottolineo di mente e bella fanciulla etc, etc! :wub: :rolleyes:
    Derek tu si che ci sai fare con le donne :wub: :rolleyes: non come quei due screanzati,villani,maleducati di pellediorso e penicillino <_<
    sei geloso!.... :wub: :rolleyes: anche iooooooooooooooooooooooooo! :wub: :rolleyes:
    Ma allora villa santa chiara cos'è?dov'è? :blink:




    P.S. penicillì :wub: io sono merdith :P no maria...... perciò se leggi non ti impressionare :P

    Edited by Fluoxetina - 27/9/2008, 01:52
    Attached Image
    glamour_avatar_019.gif

     
    .
  15. Fluoxetina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBadu @ 26/9/2008, 11:12)
    ah allora non è il luogo che dicevo io
    " Considerami la tua finestra e quando mi aprirai per vedere cosa c'è nella mia casa, scoprirai che nel camino arde il mio amore per te"

    che luogo dicevi tu derek? :rolleyes:

    madooooooooooooooooooooooooooooooooo! :o: meno male che ho riletto quello che avevo scritto :o: presa dall'emozione ( e dalla fretta ) avevo scritto hai miei capelli......invece di ai miei capelli :lol: :woot: :lol: :woot:
    Attached Image
    20070327111632x1pjzf2rytz8.gif

     
    .
167 replies since 24/9/2008, 20:40   1320 views
  Share  
.