Lezioni di Contraccezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBadu
     
    .

    User deleted


    Allora siccome appena sono entrato a Medicina le gente pensa che io sia già un medico e mi viene a chiedere le cose piu strane.. ecco a voi una delle ultime che mi è capitate :
    "Tu che sei medico.."
    "Io? Fra sei anni se mi va bene!"
    "Beh tu che stai studiando.. mi devi aiutare... a capire come si mette il pr..."
    "Cosa?"
    "Il coso.."
    "Coso cosa???"
    "Manuè! Il preservativo!"
    "Uh maronn! E non potevi dirlo prima come le persone normali? Ma scusa cercare su internet no?"

    E quindi dopo sta cosa ecco a voi quello che bisogna sapere sull'amico della contraccezione al 90 o 99% sicuro (non ricordo bene la percentuale ma mi pare fosse 90). Prego direttamente dal sito della Durex! Così se vi capita all'uni che vi chiedano certe cose... sapete come rispondere XD

    Anzitutto:
    1. Non presentarsi mai ad un appuntamento senza un profilattico, anche quando non si ritiene possibile l'eventualità di un rapporto. La cosa non vale solo per i ragazzi, ma anche per le ragazze.

    2. Sia i ragazzi che le ragazze devono imparare a conoscere ed utilizzare questo oggetto, acquistandone una o più scatole per capire come si apre, come si maneggia, come si infila. Fare delle prove su colli di bottiglia o altri oggetti simili.

    E ora veniamo al dunque:

    3) Il profilattico (o preservativo), va indossato sul pene in erezione (e non prima!), qualche istante prima della penetrazione. Non va bene iniziare il rapporto e poi mettersi il preservativo per prevenire l'eiaculazione non protetta: infatti, le secrezioni rilasciate dal pene prima dell'eiaculazione possono contenere sia spermatozoi sia organismi che potrebbero causare malattie a trasmissione sessuale. Per questo per usare in modo corretto il profillatico bisogna metterlo prima dell'inizio della penetrazione.

    4) Aprire la confezione avendo cura di non danneggiare il profilattico all'interno.

    5) Estrarre il profilattico.

    Attenzione:

    Eventuale aria imprigionata all'interno del profilattico potrebbe causarne la rottura. Per evitare questa possibilità:

    - Prendere il profilattico per il serbatoio e stringerlo fra il dito pollice e l'indice, e posizionare il profilattico sul pene eretto.

    - Assicurarsi che la parte da srotolare sia all'esterno.


    - Continuando a stringere il serbatoio, srotolare con cura il profilattico fino a totale copertura del pene. Se il profilattico dovesse riavvolgersi durante il rapporto, srotolarlo immediatamente fino alla base del pene.

    - Nel caso in cui il profilattico dovesse sfilarsi, estrarre il pene e indossare un nuovo profilattico prima di ricominciare il rapporto.


    Subito dopo l'eiaculazione, ritirare lentamente il pene prima della totale scomparsa dell'erezione, tenendo stretto il profilattico. Avvolgere il profilattico usato in carta e gettarlo in un bidone (e non per strada, in spiaggia, o in un parco)

    Ricordate! Il profilattico è un dispositivo che va utilizzato una, ed una sola volta!
     
    .
  2. Pastorius
     
    .

    User deleted


    -_________________________-
     
    .
  3. Xam3
     
    .

    User deleted


    hahaha fare le prove sui colli di bottiglia ahahhahahahaha!!!!
    lo devo proporre come AFP!!! visto fare - saper fare
     
    .
  4. MrBadu
     
    .

    User deleted


    hihiih scusate eh ma certa gente se la va proprio a cercare! e chissà che nn sia utile a qualcuno di voi questo topic O.o
     
    .
  5. miffole
     
    .

    User deleted


    . Sia i ragazzi che le ragazze devono imparare a conoscere ed utilizzare questo oggetto, acquistandone una o più scatole per capire come si apre, come si maneggia, come si infila. Fare delle prove su colli di bottiglia o altri oggetti simili.


    uagli' ma mica ci vuole na laurea!
     
    .
  6. MrBadu
     
    .

    User deleted


    ahahahhaha però considera che c'è il nervosismo di chi lo fa x la prima volta e ha paura di combinare guai! :D
     
    .
  7. Pastorius
     
    .

    User deleted


    hemm....non vorrei smontare nessuno ma: c'è il foglietto di istruzioni in ogni pacchetto !!!!

     
    .
  8. MrBadu
     
    .

    User deleted


    ahahahha si lo so! è quello ke gli ho detto pure io dopo ke mi ha detto che internet era controllato dai genitori <.<
     
    .
  9. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    scritto tutto, grazie ^_^


    SPOILER (click to view)
    :D :P
     
    .
  10. MrBadu
     
    .

    User deleted


    già ke ci siamo ke pastorius da queste informazioni sui preservativi anke io voglio darne una!!

    SPOILER (click to view)
    c'è anke un listino dei vari tipi di preservativi esistenti dentro ahahahah alcuni sono esilaranti, hanno delle forme assurde! :P
     
    .
  11. miffole
     
    .

    User deleted


    pero' il fatto delle bottiglie non c'e ' scritto ...

    ma e' una tua idea?
     
    .
  12. kitiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBadu @ 28/9/2008, 13:44)
    Avvolgere il profilattico usato in carta e gettarlo in un bidone (e non per strada, in spiaggia, o in un parco)

    Dubbio amletico... e se lo butto nel water :o: ? si intasa? non scende? le tartarughe ninja nelle fogne si arrabbiano?

    image
     
    .
  13. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    galleggia :ph34r:
     
    .
  14. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kitiara @ 28/9/2008, 18:56)
    CITAZIONE (MrBadu @ 28/9/2008, 13:44)
    Avvolgere il profilattico usato in carta e gettarlo in un bidone (e non per strada, in spiaggia, o in un parco)

    Dubbio amletico... e se lo butto nel water :o: ? si intasa? non scende? le tartarughe ninja nelle fogne si arrabbiano?

    image

    Immagina dei mutanti.... metà uomini e metà topi..... soprattutto immagina degli essere, metà donne e metà tope.... OPS.. già esistono!!!
     
    .
  15. kitiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PellediOrso @ 28/9/2008, 18:57)
    galleggia :ph34r:

    image
    SPOILER (click to view)
    ahuahuahuah ti è capitato eeeeeh image
     
    .
48 replies since 28/9/2008, 12:44   810 views
  Share  
.