MA DELLA LETTERA PROTOCOLLATA.....!?!?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spasmex
     
    .

    User deleted


    Signori ma della famosa lettera protocollata non si più nulla? c'è stata risposta da parte del rettore?
     
    .
  2. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    ora sarebbe il caso di fare un giornale di facoltà per far conoscere i fatti a persone ( le quattromila e passa fra studenti, professori ed altri) che non frequentano questo forum:

    sapere è potere

     
    .
  3. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PellediOrso @ 22/12/2008, 11:34)
    ora sarebbe il caso di fare un giornale di facoltà per far conoscere i fatti a persone ( le quattromila e passa fra studenti, professori ed altri) che non frequentano questo forum:

    sapere è potere

    in bocca al lupo...


     
    .
  4. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 22/12/2008, 15:04)
    CITAZIONE (PellediOrso @ 22/12/2008, 11:34)
    ora sarebbe il caso di fare un giornale di facoltà per far conoscere i fatti a persone ( le quattromila e passa fra studenti, professori ed altri) che non frequentano questo forum:

    sapere è potere

    in bocca al lupo...

    :D :D :D

    hai sbagliato ad intevenire, Pastorius......


    in tal modo mi dai modo di dire che io mi riferivo ad un giornale VERO e non ad un giornalino simile a quello delle scuole medie come era il "tuo" "Il giornale di Sunhope" che , altro non era, che una autocelebrazione di questa facoltà nella quale, a leggere le pagine del giornalino, tutto sembrava bello e sembravano non esserci problemi (visto che non si è mai letta una sola riga di denuncia di qualcosa ma solo celebrazioni di rappresentanti degli studenti, di proff. o cose simili).......... e avete avuto anche i soldi, negli anni passati, per quel giochetto........

    vabbè, i soldi sono destinati per gli studenti, quindi, potete pagarvi anche i giochetti ma, per cortesia, quando parlo di Giornale (quindi di informazione!) non sentirti chiamato in causa in virtù di quel giornalino che altro non era che un giochetto......sentiti, invece, chiamato in causa, a qualsiasi titolo, per la eventuale nascita di un giornale di informazione che, certamente, trarrebbe benificio dalla tua fattiva e critica collaborazione :)
     
    .
  5. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hai sbagliato ad intevenire, Pastorius......

    Senza offesa, caro mio, ma credo che quello che ha sbagliato sei stato tu :D

    Non entro nel merito del tuo giudizio anzi ti ricordo che il giornale è stato letto visionato e commentato da tutti,sia sul forum che dal vivo: come tale mi fa piacere avere ogni tipo di critica! Anche le negative hanno il loro senso ed il loro perchè quindi ti ringrazio. Mi dispiace solo che non avrai modo di poterle continuare a fare perchè l'univ ci ha tagliato i fondi. A voi le conclusioni sul perchè :)

    Mi va , invece, di chiarirti il mio "in bocca al lupo" per come lo avevo inteso io.

    Il bello di ogni esperienza è che capisci meglio e piu affondo il valore di ogni cosa. Prima di cimentarmi, con il resto dello staff, a fare il giornalino credevo (come molti) che fosse estremamente facile scrivere i propri pensieri ed organizzarli in maniera organica ed interessante. Ho capito sulla mia pelle quanto invece sia difficile avere qualcosa da dire e , soprattutto, saperlo dire nel modo giusto.

    Alla luce di questo ragionamento, ti rinnovo i miei in bocca al lupo, ovemai questa proposta di giornale da parte tua si concretizzasse.

    :)
     
    .
  6. Cr4zy5urg3on
     
    .

    User deleted


    VAI CHE VI STATE PER AFFERRARE!
    image
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  7. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 22/12/2008, 19:48)
    CITAZIONE
    hai sbagliato ad intevenire, Pastorius......

    Senza offesa, caro mio, ma credo che quello che ha sbagliato sei stato tu :D

    Non entro nel merito del tuo giudizio anzi ti ricordo che il giornale è stato letto visionato e commentato da tutti,sia sul forum che dal vivo: come tale mi fa piacere avere ogni tipo di critica! Anche le negative hanno il loro senso ed il loro perchè quindi ti ringrazio. Mi dispiace solo che non avrai modo di poterle continuare a fare perchè l'univ ci ha tagliato i fondi. A voi le conclusioni sul perchè :)

    Mi va , invece, di chiarirti il mio "in bocca al lupo" per come lo avevo inteso io.

    Il bello di ogni esperienza è che capisci meglio e piu affondo il valore di ogni cosa. Prima di cimentarmi, con il resto dello staff, a fare il giornalino credevo (come molti) che fosse estremamente facile scrivere i propri pensieri ed organizzarli in maniera organica ed interessante. Ho capito sulla mia pelle quanto invece sia difficile avere qualcosa da dire e , soprattutto, saperlo dire nel modo giusto.

    Alla luce di questo ragionamento, ti rinnovo i miei in bocca al lupo, ovemai questa proposta di giornale da parte tua si concretizzasse.

    :)

    ti ringrazio per l'incoraggiamento allora ma, comunque, è un invito che rivolgevo ad L.D., in questo caso specifico....:P

    e , comunque, rimane il fatto che quel giornalino era un giornalino sul quale non ho mai letto alcuna critica rispetto alle cose SERIE e VERE che non vanno in questa facoltà, era, per l'appunto, un giornalino, non un giornale :)
     
    .
  8. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cr4zy5urg3on @ 22/12/2008, 19:52)
    VAI CHE VI STATE PER AFFERRARE!

    heeee no no :) si discute con calma...niente urla e stramazzi qui.. Si parla tra gentiluomi che si rispettano con stima pur con divergenze e punti di vista profondamente diversi.
     
    .
  9. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    Past, non ho bisogno di ribadire la stima e la simpatia reciproca.....:)

    penso di poter concludere che la mia considerazione sul quel giornalino (di tutto rispetto in quanto giornalino) e le tue motivazioni non sono affatto in disaccordo:

    se quel giornalino è un giornalino è perchè NON PUO' essere un giornale a causa delle ragioni che tutti conosciamo, pertanto, possiamo affermare che la mia considerazione ("quel giornalino non è un giornale") trova le sue motivazioni nelle tue argomentazioni che, fra l'altro, condivido a pieno: che senso ha esporsi per dire cose che sanno tutti senza che facciano nulla o per informare persone che, una volta informati, continuerebbero a non far nulla? c'è solo da rimetterci.....

    ed ecco che, scherzosamente ma, ancor di più, provocatoriamente, consigliavo ad L.D., un uomo che si è sempre esposto, di scrivere un giornale....:D :P

    P.S. L.D., ti dissuado dallo scrivere quel giornale che ti ho appena consigliato di scrivere :D :D :D :P

     
    .
  10. Cr4zy5urg3on
     
    .

    User deleted


    A Natale siete tutt più buoni!
     
    .
9 replies since 9/12/2008, 16:53   2197 views
  Share  
.