clownterapia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabrinetta87
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...nn so se è la sezione giusta per chiederlo..sapete se ci sono iniziative sulla clownterapia nella nostra università(sede di napoli)??Se si,dove posso avere informazioni a riguardo?Grazie in anticipo
     
    .
  2. sunny
     
    .

    User deleted


    Ciao sabrinetta87 e benvenuta!
    Nella nostra università non ci sono iniziative di vera e propria clownterapia..anche perchè sono cose serie, ed occorre fare uno specifico corso...Sunhope invece organizza ogni anno giornate di animazione nei reparti di Pediatria e Geriatria del Policlinico. Ci sono info e foto qui:
    http://www.sunhope.it/sfc.htm
    Se vuoi partecipare, tieniti in contatto e senza dubbio sarai dei nostri :)
     
    .
  3. sabrinetta87
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto sunny!Già conosco le iniziative che fate ogni anno e di sicuro rimarrò in contatto con voi per parteciparvi perchè sono bellissime...però volevo fare qualcosa di più continuativo..non sai dove posso chiedere?Grazie
     
    .
  4. sunny
     
    .

    User deleted


    A Napoli ci sarebbe L’A.B.I.O. (Associazione per il Bambino in Ospedale), che è la rappresentante italiana dell'E.A.C.H (European Association Children Hospital) e lavora al Cardarelli, Santobono, SS Annunziata, II Policlinico..e poi ancora ci sono la A.V.O. (Associazione Volontari Ospedalieri), F.A.V.O.(Federazione Italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia), A.I.M.A.(Associazione Italiana malattia di Alzheimer), A.B.I.O. (Associazione Bambini Ospedali Italia), A.G.O.P.(Associazione Genitori Oncologia Pediatrica), che è quella che lavora anche alla nostra Clinica Pediatrica :)


    Cerca i recapiti in rete e contattali tu stessa ;)
     
    .
  5. vincenza89
     
    .

    User deleted


    ciao ank io sono molto interessata a prendere parte a qste giornate organizzate da sunhope for children,come posso fare x sapere quando ci saranno le prossime e dove presentarmi?Grazie a prestissimo :woot:
     
    .
  6. beavis
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta! :)
    sicuramente comunicheremo prima le eventuali date delle iniziative...
    naturalmente per motivi organizzativi e dettati anche dal fatto che siamo in reparti ospedalieri, non è possibile andare in tanti e cerchiamo sempre di fare un pò a rotazione(in modo che bene o male tutti quelli che danno una mano riescono a partecipare)...serve cmq tanto aiuto per l'organizzazione sia prima che il giorno stesso dell'evento. Penso che a Natale si farà salvo imprevisti...basta partire in tempo ed essere un bel gruppo! :)
     
    .
  7. MrBadu
     
    .

    User deleted


    Si... quest'anno invece del presepe di argilla faremo il presepe di marmo!!! Inviterò il mio amico michelangelo buonarroti!
     
    .
  8. Slab
     
    .

    User deleted


    io mi prenoto per il SHFC in anticipo , eh ! :P

    CITAZIONE (MrBadu @ 2/10/2009, 15:35)
    Si... quest'anno invece del presepe di argilla faremo il presepe di marmo!!! Inviterò il mio amico michelangelo buonarroti!

    presentamelo :D

     
    .
  9. DarkInside
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBadu @ 2/10/2009, 15:35)
    Si... quest'anno invece del presepe di argilla faremo il presepe di marmo!!! Inviterò il mio amico michelangelo buonarroti!

    perchè non di carne.. ti immagino da vestito da Madonna :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    wewe in qst sezione è severamente vietato lo spam!
     
    .
  11. DarkInside
     
    .

    User deleted


    si scusa.. volevo dire comunque che queste iniziative per anziani e bambini sono davvero qualcosa di bello... complimenti.
     
    .
  12. anatomopatologo
     
    .

    User deleted


    clownterapia

    ma nn bastavano i nostri vertici istituzionali a far ridere?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    per fare anatomopatologo, non andare ot :)
     
    .
12 replies since 5/3/2009, 18:39   227 views
  Share  
.