Corso di Medicina Generale (MMG)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xam3
     
    .

    User deleted


    Qui potete scambiare info ,opinioni e pareri su questo corso. ^_^
     
    .
  2. misato-chan
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    però corso medico di medicina generale suona un po' strano.... ineffetti si chiama "corso di formazione specifica in medicina generale" ^_^
     
    .
  3. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Quello è Xam che è strano dentro, perdonalo :)
     
    .
  4. Xam3
     
    .

    User deleted


    cosi è di vostro gradimento? :P
     
    .
  5. misato-chan
     
    .

    User deleted


    non è gradimento, è precisione :P :P
    image
     
    .
  6. tracotante
     
    .

    User deleted


    Novita' x il pagamento della borsa?stamattina ci hanno comunicato all'ARSAN che ci verrano pagate le prime due borse decurtate un 30 %.Avete notizie anche voi?perche' abbiamo chiesto spiegazioni ma ci hanno risposto in maniera stupida come sempre :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  7. misato-chan
     
    .

    User deleted


    ciao, sopra c'è un topic apposito per il corso :)
    detto ciò, le ultime mie notizie risalgono a due settimane fa: ci dissero che avrebbero pagato novembre, dicembre, gennaio e febbraio, ma spalmando novembre e dicembre sui due mesi successivi, per questioni di irpef. di decurtazione non si parlò....evidentemente bisogna prepararsi a protestare se le cose non andranno come dovuto.
     
    .
  8. misato-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tracotante @ 12/3/2009, 15:53)
    Novita' x il pagamento della borsa?stamattina ci hanno comunicato all'ARSAN che ci verrano pagate le prime due borse decurtate un 30 %.Avete notizie anche voi?perche' abbiamo chiesto spiegazioni ma ci hanno risposto in maniera stupida come sempre :angry: :angry: :angry: :angry:

    allora stamattina stava per succedere quello che è successo a bush qualke mese fa col giornalista iracheno. siccome infatti l'arroganza di questa gente sta arrivando a vette astronomiche, io direi che se si organizzasse una bella azione dimostrativa non sarebbe affatto fuori luogo. due settimane fa ci avevano detto che per fine marzo ci avrebbero pagato, stavolta invece la dr. minaci ha dichiarato ufficialmente che non ci pagheranno prima di pasqua e che quindi per vedere concretizzarsi il pagamento delle prime tre borse dobbiamo aspettare ancora un mesetto. già qui la situazione è sembrata un po' nera, visto che a breve ci sarà da rinnovare l'iscrizione all'ordine, senza parlare dell'enpam....
    non contenti di averci già trattati da stupidi, dopo un po' sono scesi in aula A FARE L'APPELLO!!!!!!!!!! sì, come a scuola!!!!!! ovviamente ci siamo lamentati di questa sceneggiata inutile (eravamo tutti presenti) richiamando al principio della correttezza reciproca, ma tutto quello che hanno saputo fare è stato alzare le spalle e andare via come dei ladri. in effetti questo sono....vedete voi se possiamo essere trattati in questo modo. secondo me oggi hanno passato il limite e si meritano una risposta netta.
     
    .
  9. leonix81
     
    .

    User deleted


    io sono iscritto alle liste di reperibilità dell'asl di salerno. dal mese di gennaio, nè noi reperibili, nè i titolari abbiamo percepito i soldi che ci spettavano. ho chiamato a salerno e mi hanno detto he non ci pagano perchè la regione campania non ha proprio i fondi per pagare!
    Non so se il problema dei mancati pagamenti ha una radice comune..........
     
    .
  10. kikka85!
     
    .

    User deleted


    ...ma ho visto che è uscito il bando per il nuovo concorso...ma come funziona, si può fare anche se si è iscritti ad una scuola di specializzazione?
     
    .
  11. misato-chan
     
    .

    User deleted


    no, è mutuamente esclusivo :)
     
    .
  12. anatomopatologo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonix81 @ 16/3/2009, 16:34)
    io sono iscritto alle liste di reperibilità dell'asl di salerno. dal mese di gennaio, nè noi reperibili, nè i titolari abbiamo percepito i soldi che ci spettavano. ho chiamato a salerno e mi hanno detto he non ci pagano perchè la regione campania non ha proprio i fondi per pagare!
    Non so se il problema dei mancati pagamenti ha una radice comune..........

    ke skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. tracotante
     
    .

    User deleted


    Noi della Napoli 3 abbiamo abbiamo pensato x il problema del programma del 3 anno visto ke attualmente nn esiste un programma ministeriale ed i kolleghi attualmente quest'anno stanno solo ripetendo le stesse kose....... di poterci organizzare tutti insieme anke kon i kolleghi del secondo anno x kiedere di inserire nel programma del 3 anno le 300 ore attuali dell'emergenza territoriale kosi' al termine dei tre anni avremmo la possibilita' di utilizzare anke questo titolo di medici dell'emergenza facendo notare alla regione campania ke sono anni ke nn bandisce il corso dell'emergenza x i soliti motivi di mancanza di fondi ke questa possibilita' verrebbe utilizzata a kosto zero x la regione.se siete d'accordo fate girare la proposta. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  14. misato-chan
     
    .

    User deleted


    una proposta simile è arrivata anche dal nostro gruppo. certo sarebbe interessante fare un incontro a napoli con tutti i partecipanti al corso per mettere in campo le varie lamentele e proposte.
     
    .
  15. respicur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misato-chan @ 21/3/2009, 09:32)
    una proposta simile è arrivata anche dal nostro gruppo. certo sarebbe interessante fare un incontro a napoli con tutti i partecipanti al corso per mettere in campo le varie lamentele e proposte.

    Ma allora organizziamolo questo incontro vi prego! chi c'è c'è e chi non c'è si f.... BIP!
    Io noto che c'è un appiattimento generale, tutti si lamentano ma nessuno vuole muoversi concretamente per una protesta! Iniziamo ad organizzarci qui dai!
     
    .
113 replies since 5/3/2009, 22:32   4061 views
  Share  
.