come disse....

frasi tratte da canzoni, films, libri....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sax (V.G.)
     
    .

    User deleted


    inizio io con una canzone insolita (strategie degli afterhours) :
    "il risveglio dal sonno forse uccide, mai tradisce..."
    bella, e? ora è il turno vostro
     
    .
  2. hernandez1986
     
    .

    User deleted


    come disse??..uhm fammi pensare..ah sax senti questa!"ti aspetto all'uscita!!..disse la carta igienica al panino"..
     
    .
  3. morgana11
     
    .

    User deleted


    mmmmmm la so sta canzone, sn strategie d'apnea....POVCO!!!!!!!!se buk legge è quella di cui avevamo parlato un pò di tempo fa....(pat nn impazzire...)cmq ci consociamo sax??'se sei amico delle charlie mi sa di si....
     
    .
  4. Sax (V.G.)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana11 @ 1/5/2006, 18:03)
    mmmmmm la so sta canzone, sn strategie d'apnea....POVCO!!!!!!!!se buk legge è quella di cui avevamo parlato un pò di tempo fa....(pat nn impazzire...)cmq ci consociamo sax??'se sei amico delle charlie mi sa di si....

    si sono io V. chiamami pure sax, ormai..... ma non ho capito chi sei...
    non chiamarmi povco.... la frase che ho citato è bella davvero.... a prescindere dagli after che sono maialoni
     
    .
  5. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sax (V.G.) @ 1/5/2006, 18:39)
    si sono io V.

    V for Vendetta?


    (marò come sono simpatico.....)
     
    .
  6. pacioccone
     
    .

    User deleted


    l' attesa aumenta il desiderio ( non mi ricordo il titolo del film dove l' ho sentita).
     
    .
  7. morgana11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sax (V.G.) @ 1/5/2006, 18:39)
    CITAZIONE (morgana11 @ 1/5/2006, 18:03)
    mmmmmm la so sta canzone, sn strategie d'apnea....POVCO!!!!!!!!se buk legge è quella di cui avevamo parlato un pò di tempo fa....(pat nn impazzire...)cmq ci consociamo sax??'se sei amico delle charlie mi sa di si....

    si sono io V. chiamami pure sax, ormai..... ma non ho capito chi sei...
    non chiamarmi povco.... la frase che ho citato è bella davvero.... a prescindere dagli after che sono maialoni

    se studi in aula studio kn le charlie allora siamo andati a pranzo da sorbillo insieme.... :D
     
    .
  8. hernandez1986
     
    .

    User deleted


    bingo
     
    .
  9. Sax (V.G.)
     
    .

    User deleted


    a davvero?? e come era la pizza????
     
    .
  10. hernandez1986
     
    .

    User deleted


    non fare il finto tonto!
     
    .
  11. morgana11
     
    .

    User deleted


    ma ke ne so!!cmq hai il pizzetto vero??io sn inconfondibile xkè sn alta 1.80 e somiglio davvero troppo a monica bellucci e conversando cn me ci si rende conto della mia intelligenza senza confini!!!!..ahahahahahahaha ma cm sn simpatica!!!!!! image image image image image image image image
     
    .
  12. Sax (V.G.)
     
    .

    User deleted


    beh non mi hai dato alcun aiuto.... c'erano due ragazze che non conoscevo da sorvillo ....la pizza si mangia seduti, quindi nn ho visto quanto sei alta... eri seduta lontana e oltre al metro non ci vedo, quindi non so se somigli alla bellucci.... quel giorno le due ragazze che non conoscevo non hanno detto altro che il nome della pizza che volevano mangiare... se mi dici quale pizza hai mangiato forse capisco chi sei...

    a, dimenticavo.... non ho il pizzetto

    hehe quando mi ci metto lo so fare proprio bene l'acido....
     
    .
  13. morgana11
     
    .

    User deleted


    vabbuò nonostante i miei sforzi di essere simpatica cn l'amico delle charlie rinuncio....prima o poi mi vedrai....
     
    .
  14. Sax (V.G.)
     
    .

    User deleted


    ma io scheeeeeeerzo cmq ho capito chi seiiiiii ciao ci vediamo all'uni!
     
    .
  15. Enalapril
     
    .

    User deleted


    "dicett o pappice in faccia 'a noce, damm'o tiempo ca te spertoso!" :P
     
    .
495 replies since 1/5/2006, 11:42   5907 views
  Share  
.