Lab di anatomy

......prima o poi ci capiremo qualcosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leda87
     
    .

    User deleted


    Allor a grande richiesta......nn proprio enorme ma mi andava...apre il post sulle esercitazione id anatomia che udite udite aumenteranno di numero per recuperare visto che siamo ciucci!perciò fino a ifne maggio ancora co sto tormento!!!!! va bè poi se mi viene qualche latra cosa in mente la scrivo e voi ridete ciau ciau
     
    .
  2. pacioccone
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti passerà...mi ricordo che quando li ho fatti io sti laboratori mi sono sempre appezzotato gli argomenti lì per lì, lo studio serio l'ho fatto poi per conto mio a casa con i miei tempi....tenete duro, L'IMPORTANTE è NON PERDERSI MAI D' ANIMO E TENERE DURO A OLTRANZA E A PALLETTONI( quest'ultima parola mi piaceva e l' ho messa; devo versare il copyright? ) :D
     
    .
  3. shevina83
     
    .

    User deleted


    quoto!!!l'anatomia va studiata bene e a strati(non si puo' ricordare tutto di tutto subito,solo ripetendo mille volte,studiando anche conl'altlante restano in mente le cose e si capiscono)poi non so con queste idoneita' sara sicuramente piu scocciante ma almeno quando l'ho fatto io c'era sempre l'incubo che papa e esposito aprissero la porta e iniziassero a interrogare e divagare sulle loro conoscenze anatomiche e lanostra "preparazione"(per non parlare di quando esposito veniva quando si faceva la parte di microscopia :wacko: )era un classico farci una mxxxezza e lo è ancora...!tanto le ore interminabili dei laboratori passano prima o poi :P son passate a tutti.poi certo che la preparazione vera non viene dall'ora in laboratorioma dallo studio personale!
    ma aproposito aquesti lab chi vi segue? ragazzi del dipartimento?

    Edited by shevina83 - 3/5/2006, 20:31
     
    .
  4. Galador
     
    .

    User deleted


    raga.. io li ho fatti con il mitico De Luca e con lui erano tosti percè ti faceva domande a raffica e stranissime.. ma erano veramente utilissimi e servivano a capire come si dovrebbe studiare.. lo scopo dei lab è proprio questo.. poi chiunque li interpreta come vuole!!! io fossi in voi non gli darei importanza.. o perlomeno studierei quel necessario per non fare figure di c...a e ricordatevi che la migliore preparazione si fa da soli!!!
     
    .
  5. Leda87
     
    .

    User deleted


    sisi i lab li fanno cavaliere e cirillo magari qualche volta sta pure giovanni junior poi papa se gli và ci viene a fare una visitina tanto per gradire. ste idoneità alla fine servono solo per farci cazziare dal prof a lezione, servono solo a depriemrci.
    forse forse a capire anche come si studia l'anatomia però davvero nn possimo studiare solo quello purtroppo ci sta altro e papa oggi ha detto che quattro ore al giorno dobbiamo studiare questo e ha ragione ma il resto...... che possiamo fare? aspettare che passi e auguraci che tutto vada bene
     
    .
  6. pacioccone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galador @ 3/5/2006, 20:28)
    raga.. io li ho fatti con il mitico De Luca e con lui erano tosti percè ti faceva domande a raffica e stranissime.. ma erano veramente utilissimi e servivano a capire come si dovrebbe studiare.. lo scopo dei lab è proprio questo.. poi chiunque li interpreta come vuole!!! io fossi in voi non gli darei importanza.. o perlomeno studierei quel necessario per non fare figure di c...a e ricordatevi che la migliore preparazione si fa da soli!!!

    quoto

    CITAZIONE (shevina83 @ 3/5/2006, 20:19)
    quando l'ho fatto io c'era sempre l'incubo che papa e esposito aprissero la porta e iniziassero a interrogare e divagare sulle loro conoscenze anatomiche e lanostra "preparazione"(

    pure quando l'ho fatto io!
     
    .
  7. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    wow!!!!un post dedicato ai lab di anatomy....ce ne sarà di roba da scrivere....tutti i nostri sfoghi post-laboratori....le nostre paure....ecco,io ce l ho domani....matò,sto studiando antomia come un ossesso....tengo il sartorio ke sta facendo a mazzate con uno dei poki neuroni ke mi sò rimasti..... image x nn parlare della fossa cranica media....+ ke una fossa,è un buco nero.... :P :P :D
     
    .
  8. Galador
     
    .

    User deleted


    statt a cort!!!! che solo tre neuroni c'hai!!!!
     
    .
  9. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    eh già...e pensare ke come dice papaccio,dopo i 25 anni ne cominciamo pure a perdere,di neuroni...irreversibilmente.... :o: :o:
     
    .
  10. Tattela
     
    .

    User deleted


    io li ho fatti con de luca mezzogiorno ed esposito...NON VI LAMENTATE!!!hihhihi
     
    .
  11. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Un dubbio mi assale e vorrei che qualcuno del primo anno mi dia risposta:
    CHE FINE HANNO FATTO MEZZOGIORNO E DELUCA?
    LICENZIATI?SPAZZANO PER TERRA?
    Qualcuno mi dia una risposta seria perchè per quel che mi riguarda,Antonio De Luca è il miglior professore di Anatomia di questa università e mi è dispiaciuto che sia stato messo da parte...
     
    .
  12. morgana11
     
    .

    User deleted


    mah a quanto ne so li hanno trasferiti a caserta...nn posso credere ke facciano fare i lab a dei ragazzi cm noi di 2 o 3 anni in più quando c'era gente ke lo faceva di lavoro e pagata dallo stato...ridicoli cm al solito...
     
    .
  13. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leda87 @ 3/5/2006, 21:14)
    sisi i lab li fanno cavaliere e cirillo magari qualche volta sta pure giovanni junior poi papa se gli và ci viene a fare una visitina tanto per gradire. ste idoneità alla fine servono solo per farci cazziare dal prof a lezione, servono solo a depriemrci.

    ki è giovanni junior??!
     
    .
  14. Galador
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 4/5/2006, 14:55)
    Un dubbio mi assale e vorrei che qualcuno del primo anno mi dia risposta:
    CHE FINE HANNO FATTO MEZZOGIORNO E DELUCA?
    LICENZIATI?SPAZZANO PER TERRA?
    Qualcuno mi dia una risposta seria perchè per quel che mi riguarda,Antonio De Luca è il miglior professore di Anatomia di questa università e mi è dispiaciuto che sia stato messo da parte...

    posso dirti che sono stati relegati a fare i corsi di anatomia per le lauree brevi e forse anche a caserta.. QUOTO su De Luca.. un grande e bravissimo prof di anatomia!!!
     
    .
  15. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galador @ 4/5/2006, 17:02)
    QUOTO su De Luca.. un grande e bravissimo prof di anatomia!!!

    Ricordo due sue spiegazioni chiarissime che mi sono rimaste impresse nella memoria a lungo
    1)Il peritoneo
    2)I sistemi portali (non solo Vena Porta e Fegato ma gli altri)
    Vi assicuro che chi ha seguito con attenzione queste due cose spiegate da lui , non ha mai avuto bisogno di studiarle dal mezzogiorno...
    Dovrebbe essere sempre così..e invece se senti Esposito che non sa manco bene i rapporti del duodeno :wacko:
     
    .
279 replies since 3/5/2006, 18:22   5081 views
  Share  
.