Sosteneteci...

basta un CLICK!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Come ben sapete, SunHope lavora per voi ormai da 3 anni GRATIS, pagandoci le spese SOLO grazie alla pubblicità che facciamo sul sito.

    Abbiamo appena stipulato una convenzione con GOOGLE (si, proprio lui), e ci dà un tot di centesimi (una miseria), per ogni ricerca fatta tramite il suo motore di ricerca posto nella home di SUNHOPE e per ogni clic che fate sul banner posto a SX.

    Vi prego, a voi non costa nulla, ma per noi sarebbe un GRANDISSIMO aiuto. AIUTATECI a VIVERE.

    Saluti, lo staff!
     
    .
  2. vandy83
     
    .

    User deleted


    mod.....io lo voglio fare............ma spiega bene ke devo fà..........xkè sò inceppata al pc.............. :P
     
    .
  3. A i s h a
     
    .

    User deleted


    in fondo non costs nulls...se dovete fare una ricerca, invece di andare su google, venite su sunhope, che poi è lo stesso ;)
     
    .
  4. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    E poi clicca sul banner posto sotto al menù a sinistra. Non devi fare nietne di che.
     
    .
  5. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    PS: ho notato che forse bisogna anche cliccare su almeno un link nella pagina che vi si apre dopo aver cliccato sul banner. E lo stesso vale per le ricerche. Vi ringraziamo nuovamente...
     
    .
  6. Xam2
     
    .

    User deleted


    Qual'e' il banner a sinistra??? :huh:
     
    .
  7. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    sotto il menù, sotto i collegamenti agli altri siti.
     
    .
  8. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    Raga ho fatto ricerke e cliccato banner a iosa :P :P :P ....spero di avervi fatto guadagnare qualkosa!! :D
     
    .
  9. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Grazie.. i risultati iniziano a farsi vedere!! GRAZIE, ma non vi fermate. Se non avete niente da fare, beh.. fate un CLICK!
     
    .
  10. Galador
     
    .

    User deleted


    sto facendo anche io!!! ma dopo che ho fatto la ricerca devo cliccare anche su qualche link che esce dalla ricerca??
     
    .
  11. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Si, anche almeno su un link, grazie!
     
    .
  12. A i s h a
     
    .

    User deleted


    grazie sunhoppiniiiiiiiiiiiiiiiiii :)
     
    .
  13. Xam2
     
    .

    User deleted


    Raga' prendete la buona abitudine di cliccare sul banner in homepage sotto il menu a tendina con scritto "annunci google"(dovete cliccare l'annuncio dentro che vi aprira' una pagina web pubblicizzata!) non costa nulla e magari il Mod si fa' i migliardi e non scrocca piu' caffe' e pizzette agli altri!!! :rolleyes: :P
     
    .
  14. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Per aiutarci potete anche scaricare ed installare Firefox. Migliora la navigazxione ed è molto + leggero.
     
    .
  15. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    We, ma già vi siete scocciati di cliccare?? Mamma mia come siete fraccomodi...

    Avanti.. un CLICK al giorno toglie il medico di torno!!!
     
    .
355 replies since 17/5/2006, 12:07   2977 views
  Share  
.