Mondiali 2010: Speciale Sorteggi

di Luca Andrea Palmieri da www.avanguardie.org<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pastorius
     
    .

    User deleted


    http://www.avanguardie.org/sorteggi-mondiale-gironi
     
    .
  2. beavis
     
    .

    User deleted


    siamo andati bene :)
     
    .
  3. Misplaced Childhood
     
    .

    User deleted


    ma come cavolo si sono qualificate nuova zelanda e honduras?!?!?!
     
    .
  4. Pastorius
     
    .

    User deleted


    a quanto ho capito, la FIFA ha deciso di togliere due quote a Europa per darle all'Oceania.

     
    .
  5. Misplaced Childhood
     
    .

    User deleted


    ah ecco...abbassando così la qualità del mondiale...visto che squadre del calibro della repubblica ceca,per dirne una,sono rimaste fuori.
     
    .
  6. Pastorius
     
    .

    User deleted


    e anche la Russia!

    Cmq non sei il primo che si lamenta di sto fatto ovviamente :(
     
    .
  7. adenosina
     
    .

    User deleted


    guardate che in realtà l'australia si è qualificata nel girone asiatico,mentre l'unica dell'oceania,la nuova zelanda,ha dovuto fare lo spareggio con il bahrain............
    quindi non erano 2 sicure dell'oceania...diciamo che se la sono guadagnata la qualificazione,ecco..
     
    .
  8. mucchio
     
    .

    User deleted


    Beh i criteri sono gli stessi della passata edizione in Germania. Ad una prima lettura può sembrare strana la presenza di certe nazioni non blasonate ma è dovuto ad un meccanismo che permette alla nazione vincitrice del raggruppamento dell'oceania (Nuova Zelanda) di fare lo spareggio con la prima delle escluse del girone America del Nod,Centro e Caraibi. Inoltre l'Australia come ha detto adenosina era inserita nel girone asiatico mentre honduras, nel girone del Nord e Centro America, si è qualificata a spese della Costa Rica presente nell'edizione 2006. Le nazioni europee sono sepre 13 come nel 2006 ed ovviamente alcune come Russia,Rep Ceca o anche Ucraina sono rimaste fuori come del resto nel 2006 restò a casa la Grecia detentrice del titolo europeo. La Francia del resto ha dovuto vincere(sigh!) nei play-off contro l'Irlanda per potersi qualificare. Per la serie "ormai non esistono squadre materasso e le nobili del calcio internazionale devono sudare"

    P.S Ma non è che siete rimasti alla Rep Ceca di Nedved,Koller e Poborsky? :D
     
    .
  9. Misplaced Childhood
     
    .

    User deleted


    eheh no lo so che si sono ritirati ma ci sta sempre rosicky che è un campione,c'è baros,c'è il buon jankulowsi,cech che è un gran portiere....insomma,mi pare meglio della nuova zelanda o almeno giocatori forti neozelandesi a livello mondiale non me ne vengono in mente.
    Poi magari la nuova zelanda vince i mondiali....
     
    .
  10. Pastorius
     
    .

    User deleted


    secondo l'autore del pezzo , che è un amico mio, la nazionale neozelandese è tecnicamente inferiore a molte squadre della nostra serie B italiana..almeno sulla carta MWHAHAHAHAHAHAH

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    povera nuova zelanda! tiferò per lei :(
     
    .
  12. adenosina
     
    .

    User deleted


    mamma mia che repubblica ceca......poborsky baros rosicky koller cech jankulovsky nedved........era una gran bella squadra.......e comunque nonditelo a me,che tifavo per la costa rica............peccato,si rifaranno tra 4 anni
     
    .
  13. Misplaced Childhood
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma della figura di merda con il messico ne vogliamo parlare? io ho visto solo la fine del 2o tempo...pare che il messico sia fortissimo...o siamo noi che non abbiamo speranze? voi che ne dite?
     
    .
  14. Xam3
     
    .

    User deleted


    naaaaa! è tutta tattica.....ci mostriamo scarsi alle amichevoli x ingannare il nemico, poi ci capitano squadrette che manco i geometri nei gironi di qualificazione , un paio di gol a mazzo all'89esimo e ....vinciamo il mondiale! ;)
     
    .
  15. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    secondo me è una dellle nazionali + scarse ke abbia mai visto.
    spero di essere smentito,cmq....
     
    .
22 replies since 5/12/2009, 14:04   255 views
  Share  
.