GINA SCORRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. medicista
     
    .

    User deleted


    MI ricordo una lezione di medicina di Laboratorio e sul foglio delle presenze, oltre a tutta la formazione del Napoli dello scudetto, spuntò un nome che la prof lesse ad alta voce "GINA SCORRE...chi è GINA SCORRE?!...insomma c'è SCORRE GINA!??!!"scoppiò una risata generale...solo la prof, che aveva capito con colpevole ritardo, cercò di contenersi.... :lol:
    Che bei ricordi.....e son già passati 6 anni! :wacko:
     
    .
  2. sunny
     
    .

    User deleted


    noi abbiamo ancora LAMPA DARIO da qualche parte
     
    .
  3. Patbon
     
    .

    User deleted


    anna polly

     
    .
  4. shevina83
     
    .

    User deleted


    eh eh con le prof di inglese si divertivano a mettere nomi dei piu impensabili e loro puntualmente si ostinavano a ripetere il nome per accertarsi dell'assenza :woot: :D
     
    .
  5. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (medicista @ 2/7/2006, 21:11)
    MI ricordo una lezione di medicina di Laboratorio e sul foglio delle presenze, oltre a tutta la formazione del Napoli dello scudetto, spuntò un nome che la prof lesse ad alta voce "GINA SCORRE...chi è GINA SCORRE?!...insomma c'è SCORRE GINA!??!!"scoppiò una risata generale...solo la prof, che aveva capito con colpevole ritardo, cercò di contenersi.... :lol:
    Che bei ricordi.....e son già passati 6 anni! :wacko:

    Ma tu quando ti sei laureato?? Da poco?? E con chi prof stai??
     
    .
  6. Shandy
     
    .

    User deleted


    xam ...
    ti ricordi le lezion di inglese? ;)
     
    .
  7. Bluejam
     
    .

    User deleted


    Io ricordo che al test d'inglese del II anno, circa 2 anni fa, la prof lesse alcuni nomi, tra i quali c'erano quelli che avete detto anche voi; poi ce n'era uno, TASSISTA mario mi sembra, e la prof era convinta che era un altro scherzo e incominciava a sbruffare, quando invece davvero c'era tasssita, ahah, che risate...
     
    .
  8. Enalapril
     
    .

    User deleted


    Ma non era Gina LAVA???? :huh:
     
    .
  9. Galador
     
    .

    User deleted


    e c'era pure GINA CANDE.. ghgh.. muahmuahmuh..
     
    .
  10. Xam2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shandy @ 3/7/2006, 11:31)
    xam ...
    ti ricordi le lezion di inglese? ;)

    Eccerto! come la prof si girava partiva la ola con sottofondo di "we are the champion"! :lol: (pero' almeno la pronuncia era buona!) :P

    E poi il mitico Rocco Siffredi,assenteista incallito che la prof di Inglese voleva andasse nel suo studio perche' aveva un sacco di firme false!

    E poi quando scrivevamo sul foglio delle presenze vicino ai nomi : "sei bona", "vuoi uscire con me?" e altri insulti vari! :rolleyes:

    Cmq la cosa piu' bella e' successa oggi:

    Lezione di Cavallo di Gastroenterologia:
    Cavallo fa' il suo solito appello (che non si capisce un cavolo) e io mezzo rintronato rispondo per errore per un altro scambiandolo per il mio cognome...poco male penso,il prof non ha visto chi sono,quindi questo si prende la presenza,visto che non c'era!!!Manco il tempo di pensarlo entra il legittimo possessore del cognome in aula....TRAGEDIA!!!
    Il prof si incavola a morte e si spaccia per Montalbano....fa controlli random dei presenti,vuole controllare i documenti,incomincia a citare i diritti a tutti proponendo catastrofici scenari in cui noi tutti finiamo in tribunale....il panico insomma!
    Non vi dico: ogni volta che entrava qualcuno in ritardo,sentivi il prof che chiedeva "e tu come ti kiami?" e qualcuno dalle ultime file "favorisca patente e libretto!" :D :D :D :D
     
    .
  11. pacioccone
     
    .

    User deleted


    e ricordate di Pizza Margherita? :lol:
     
    .
  12. Patbon
     
    .

    User deleted


    noi abbiamo avuto cicco graziani e la galdieri(istologia)si domandava sempre ki fosse poikè faceva firmare da altri.......
     
    .
  13. BuCk|ey
     
    .

    User deleted


    ciro ricci
    d'alessio luigi
    e tanti tanti altri
     
    .
  14. Enalapril
     
    .

    User deleted


    ho sentito parlare anche di Siffredi Rocco e Catone Francesca (detta Checca)
     
    .
  15. Shandy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il prof si incavola a morte e si spaccia per Montalbano....fa controlli random dei presenti,vuole controllare i documenti,incomincia a citare i diritti a tutti proponendo catastrofici scenari in cui noi tutti finiamo in tribunale....il panico insomma!
    Non vi dico: ogni volta che entrava qualcuno in ritardo,sentivi il prof che chiedeva "e tu come ti kiami?" e qualcuno dalle ultime file "favorisca patente e libretto

    STRA MEGA LOL

    e qui ci sta anche un CLAP CLAP CLAP
     
    .
28 replies since 2/7/2006, 20:11   1253 views
  Share  
.