cosa ho imparato oggi....

...lezioni di vita vissuta..!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erDoctor
     
    .

    User deleted



    la vita ci insegna sempre un qualcosa...


    ...ecco cosa ho imparato io oggi:
    mai cucinare la pasta con la panna se quella che stai usando è panna da montare!!!!!
    :sick: disgustoso!!!!
     
    .
  2. Jinger
     
    .

    User deleted


    UHHHHHHH!ank'io stavo x farlo una volta....ma d'altronde l'ho detto altrove ke nn sn capace..... ^_^

    beh..cmq tutta la mia solidarietà!! image
     
    .
  3. Sax (V.G.)
     
    .

    User deleted


    ci penso io ad arricchire le vostre esperienze: mai cucinare hamburgher con l'olio del tonno se hai finito l'olio di semi... è capitato in vacanza, l'unica volta in cui nn ho fatto spesa e cucinato ... malepaaaaanz
     
    .
  4. Jinger
     
    .

    User deleted


    Sax il tuo topolino mi ricorda tanto quello del miglio verde....ke caro!!!
    certo, resta sempre un topo, però... ^_^ :D :P !!!
     
    .
  5. Xam2
     
    .

    User deleted


    Mai buttare prima l'uovo e poi la pancetta nella pasta quando fai la carbonara!(o fai frittata di maccheroni con la pancetta!) ;)

    Ah e poi dopo aver fatto il soffritto con l'aglio,toglietelo,evitando cosi' che si mimetizzi con la pancetta!(se vi capita come ultimo boccone siete spacciati!) :sick:
     
    .
  6. Sax (V.G.)
     
    .

    User deleted


    Mai buttare prima l'uovo e poi la pancetta nella pasta quando fai la carbonara

    e peccheeee?????

    per quanto riguarda l'aglio hai ragione... anzi meglio non usarlo prpr la pancetta da gia molto ...

    ma il blog non tratta solo di esperienze culinarie... quindi aggiungerei:
    <<mai giocare a salta cavallo con l'unicorno>> non è mia, fortunatamente nn ho provato, e mi arricchisco con esperienze altrui...
     
    .
  7. Xam2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sax (V.G.) @ 19/7/2006, 00:45)
    Mai buttare prima l'uovo e poi la pancetta nella pasta quando fai la carbonara

    Mato ma l'esame di fisica l'hai fatto?!?Mita ci teneva molto a questa cosa! :P
    Se butti prima l'uovo il calore della pasta lo trasforma in frittata all'istante(magia!) mentre se butti prima la pancetta,l'olio si interpone tra pasta e pancetta eliminando la tensione superficiale ed evitando la conduzione di calore!(potrei fare la tesi di laurea sulla carbonara!)

    Ah e buttate meno sale nell'acqua se usate la pancetta affumicata o il piatto diventa troppo salato!!! -_-

    ps.mika si capisce che sono andato a giocare a calcetto e non ho ancora mangiato?!? :blink:
     
    .
  8. gato.lopez
     
    .

    User deleted


    ...mai mettere lo zucchero al posto del sale nel sugo...
    ..e soprattutto se sei mio ospite mai commentare:"come erano dolci i pomodorini con cui hai fatto il sugo,dove li hai presi"...e aggiungere altro sale(ndr. zucchero) e continuare a commentare e continuare ad aggiungere....
    ...soprattutto perchè ad un certo punto mi accorgo di aver messo lo zucchero e ti lascio fare perchè è troppo divertente.....

    P.S. risi tutto il pomeriggio per questa cosa...
     
    .
  9. Sax (V.G.)
     
    .

    User deleted


    Se butti prima l'uovo il calore della pasta lo trasforma in frittata all'istante
    che diavoleria! magia NERA! al rogo (anzi alla brace) Xam è uno stregone!
     
    .
  10. Renatinooriginal
     
    .

    User deleted


    mmmh...nn l'ho imparato oggi ...ma cmq è importante...se vuoi andare a cinema...accertati che lo stesso sia aperto!
     
    .
  11. Sax (V.G.)
     
    .

    User deleted


    sono andato di mercoledi a gragnano, e mercoledi mascolo è chiuso!!!! bello scoprire che nn è l'unico locale di gragnano.... :) :) pero' che delusione..... percio segnatevelo: mercoledi mascolo chiuso

     
    .
  12. sunny
     
    .

    User deleted


    leggendo questo topic ho imparato che...a quanto pare è impossibile iscriversi al forum di Sunhope se si è provvisti di almeno 2 neuroni.
     
    .
  13. rex303
     
    .

    User deleted


    io oggi ho imparato che se il motorino ti lascia a piedi all'una mentre torni a casa non è divertente spingerlo.
     
    .
  14. BuCk|ey
     
    .

    User deleted


    Io sto imparando che per quanto io aggiusti i libri, loro, avendo vita propria, dopo poche ore saranno di nuovo completamente sottosopra...
     
    .
  15. templare3000
     
    .

    User deleted


    io ho imparato e non testare mai la capienza della riserva del serbatoio quando la pompa di benzina è lontana in salita e devi spingere una moto di 220kg su cui riesci appena a toccare con le punte dei piedi.

    madre de dios!!!!!!
    ho pianto per la rabbia!!!!!!!!

    per la cucina.... me la cavo bene...forse troppo...sembro una massaia
     
    .
1526 replies since 18/7/2006, 20:52   16507 views
  Share  
.