Shfc 2010 Easter

we are back!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beavis
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :D
    Dopo le disavventure natalizie a causa dell'H1N1 ci riproviamo con Pasqua......
    Domani avremo conferma del giorno e vi anticipo che quello papabile è il 31 Marzo. Tutto si saprà domani perchè il reparto è ad oggi in fase di ristrutturazione e pare che in settimana i lavori finiscano per ricominciare le normali attività ambulatoriali e di reparto....(a natale h1n1 e ora i lavori.... ma non ci arrendiamo :P )

    I bambini riceveranno uova di Pasqua e regali...abbiamo già contattato una ditta che a buon prezzo ci farà queste uova da 100 gr (con sorpresa) a cui saranno abbinati i regali che avevamo raccolto per Natale(poi nel caso in cui i bambini dovessero essere più del previsto ne andiamo a comprare altri).

    Veniamo a noi...innanzitutto c'è bisogno di una riunione......e sarebbe opportuno fissarla per giovedi dopo i corsi (13:30/13:45)...

    Chi siamo?
    inutile ricordarvi che preferiamo dare spazio a coloro che non hanno mai partecipato mentre i "veterani" faranno da "guida" , supporto e organizzazione....

    Come sempre abbiamo bisogno di chi si occupa del cibo, nel senso di distribuirlo alla festa facendo attenzione ad eventuali "controindicazioni" (bambini diabetici / celiaci) e qualcuno che prepari un dolce normale o per diabetici (almeno un paio di dolci)...

    C'è bisogno del gruppo che si occupa di far giocare i bambini e intrattenerli insieme a rita ...e almeno 2 disposti a travestirsi da minnie e winnie pooh :P

    Cine /foto : come sempre speriamo in templare e joy ;)

    E infine il gruppo impacchettamento che 1-2 giorni prima ci aiuta a impacchettare i regali...anche se non è un grande lavoro xkè i regali sono quasi tutti già impacchettati...bisogna abbinare solo le uova e poche altre cose...

    Insomma....fatevi avanti e diteci se va bene la riunione di giovedi, salvo cambiamenti per cause di forza maggiore dettate dal reparto.
    bye ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    io come a natale!
    CI STO
     
    .
  3. beavis
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  4. Slab
     
    .

    User deleted


    eccome :)
     
    .
  5. _aries_
     
    .

    User deleted


    eccomi sempre comunque e dovunque
     
    .
  6. MrBadu
     
    .

    User deleted


    Io ci sono, soprattutto per la PRE-organizzazione se posso aiutare :D
     
    .
  7. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Consideratemi gia dentro uno dei due costumi, come sempre :)
     
    .
  8. _aries_
     
    .

    User deleted


    ragà siccome nn si sapeva per certo nn ho il costume da conglio di pasqua........xò se chiedo a mia mamma e vedo se si può fare me lo faccio fare :D :D :D

    Edited by _aries_ - 22/3/2010, 22:14
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    vi avverto che la coniglietta voglio essere io!!!
    già a natale i miei sogni di diventare zoccola si sono frantumati in una miriade di goccioline di pflugge aviarie
     
    .
  10. l'Altissima
     
    .

    User deleted


    mi farebbe piacere partecipare! :D e x giovedì x me,slab e aries credo ke vada benissimo....
     
    .
  11. beavis
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI VI CONFERMO IL SHFC PER IL 31 MARZO!!!!! :D

    PRIMA RIUNIONE GIOVEDI ALLE 13:35 a s. andrea!!!
     
    .
  12. carmy87
     
    .

    User deleted


    ok,io ci sono per l'organizzazione...farò di tutto per esserci giovedì :)
     
    .
  13. doctorGè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beavis @ 23/3/2010, 19:21)
    RAGAZZI VI CONFERMO IL SHFC PER IL 31 MARZO!!!!! :D

    io quel giorno non ci sono. E anche giovedì ho difficoltà perchè dopo i corsi ho un altro impegno. Mi sa che passo sto SHFC! :(
     
    .
  14. *belle*
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuh che bello, posso partecipare?????però domani nn posso venire all'uni perchè ho un impegno :(
    tuttavia, mi farebbe piacerissimo aiutare rita coi bimbi, mi vesto da quello che volete e posso fare un dolce :D
     
    .
  15. beavis
     
    .

    User deleted


    ok belle ;)
    soprattutto tieniti pronta x il dolce :P
     
    .
89 replies since 22/3/2010, 11:19   929 views
  Share  
.