SANGUE AZZURRO

tutto sul calcio napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rudeboy
     
    .

    User deleted


    finalmente una sezione sportiva sul forum .. ci voleva propio ..

    e di cosa si puo parlare al bar dello sport se non di napoli .. postero in questa discussione molte notizie sulla squadra che ci fa squaqquariare il cuore in c come in champion, spero che altri maniaci mi seguiranno ...

    FORZA NAPOLI !!

    OK PRIMA NOTIZIA .. prezzi abbonamenti per l'anno prossimo ...

    Lunedì 24 Luglio parte la campagna abbonamenti del Napoli per il campionato 2006-07.

    Tribuna Posillipo: 400 euro - Ridotto: 250 euro (Prevendita: 10 euro)

    Tribuna Nisida e Distinti: 200 euro - Ridotto: 140 euro (Prevendita: 5 euro)

    Curve: 140 euro - Ridotto: 120 euro (Prevendita: 3 euro)

    Sarà possibile abbonarsi presso i Botteghini 1, 2, 3, 4 e 5 dello stadio San Paolo di Napoli, presso l´Azzurro Service, la Promos, il Box Office di Napoli e le tabaccherie autorizzate. Inoltre sarà possibile pagare l´abbonamento in piccole rate, usufruendo dell´accordo che il Napoli ha trovato con Prestitempo (TAN 0% e TAEG max 6,71%). Per richiedere informazioni, basta recarsi presso il botteghino 1 dello stadio San Paolo per trovare i moduli.

    Ecco il costo di un singolo biglietto per assistere ad una gara del Napoli al San Paolo nella prossima stagione:

    Curve: 6.6 euro

    Tribuna Nisida e Distinti: 9.5 euro

    Tribuna Posillipo: 19.9 euro

    eh x chi resta in città o si vuole venire a fare una passeggiata a napoli ..
    il 19 agosto prima partita di coppa italia NAPOLI- FROSINONE stadio san paolo ... se vinciamo il 23 si incontra la vincente di ASCOLI- CERVIA (di cicco graziani) ..... e se vinciamo ancora si potrebbe gia incontrare la odiata signora JUVE il 27 agosto ...

    speriamo bene ...
    dai facci un goal.. dai facci un goal .. dai bucchi facci un goal ...
     
    .
  2. rudeboy
     
    .

    User deleted


    Giovedì 03/08/2006
    CALCIO, NAPOLI-PALERMO 2-4: I VIDEO DEI GOL !
    http://www.calcionapoli1926.it/

    Napoli, Paolo Cannavaro: Qui bisogna dare qualcosa in più
    Paolo Cannavaro, difensore del Napoli, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli: "In difesa abbiamo subìto qualche gol di troppo contro il Palermo. Siamo contenti per la prova complessiva. Si è chiuso il ritiro. Abbiamo lavorato tanto e bene. Il campionato è slittato al 9 settembre, ma non c'è nessun problema. Il modulo? Con il passare dei giorni faremo dei progressi. La Juve in Coppa Italia? Dobbiamo passare prima due turni; sarebbe stimolante trovarsi i bianconeri di fronte già in Coppa. Sono convinto che possiamo soltanto migliorare. Fisicamente sono all'80%, la squadra sta migliorando. Gli abbonamenti dei tifosi? Ci fanno piacere. A Napoli bisogna dare sempre qualcosa in più". napolimagazine
     
    .
  3. rudeboy
     
    .

    User deleted


    02/08/2006- CALCIO: ZAMPARINI PROPONE DE LAURENTIIS CONSIGLIERE DI SERIE B
    Il vice-presidente della Lega Calcio, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo chiede aiuto a De Laurentiis: "Mi farebbe piacere avere De Daurentiis come consigliere per la B perché è esperto in materia di diritti televisivi e comunicazione. Il Napoli e la Juventus sono certamente solo di passaggio nella serie cadetta".
     
    .
  4. rudeboy
     
    .

    User deleted


    Martedì 08/08/2006
    De Laurentiis: Presto in A e poi... scudetto! E daremo spettacolo
    Dai, dai, c’è il ritornello: « Na­poli, Napoli, Napoli... ». Mille tifosi, una ca­rica. Mille fratelli di calcio e passione, l’in­tera famiglia riunita a Castelvolturno: « Bentornati a casa... » . Mille cuori che bat­tevano, una coda, una lunghissima coda.
    Lunedì pomeriggio, ieri, il Na­poli arriva alle 16, ci sono tutti i giocatori, c’è Bucchi, c’è De Zerbi, c’è Paolino Cannavaro, ci sono mille fedeli in proces­sione. Il grande annuncio l’a­veva dato in mattinata il presi­dente De Laurentiis alla pre­sentazione del trofeo “Moretti”:
    « Dopo due anni il vero Napoli inizia oggi ( ieri ndr), speriamo di arrivare in A e di poter giocare presto, possibilmen­te sognando la vittoria di uno scudetto » .
    MISTER AURELIO - L’Imperatore Aurelio per un giorno è diventato Mister Aurelio:
    « Abbandoneremo il 4- 4- 2, è un sistema di gioco palloso, lo era anche quello della Ju­ve l’anno scorso » . E’ un attimo, ti giri, e quasi ti viene voglia di fare la diagonale. Al­la faccia. Fatale Capo De Laurentiis, è di­ventato anche lui un presidente- allenatore, assatanato cultore del Bel Gioco. Tattica, schemi. Dice: entra in campo il presidente, un’invasione di campo...? No, ci mette pala­te di danaro, dice la sua. Patti chiari, ami­cizia lunga col tecnico: « Oltre le vittorie ci dovrà essere anche lo spettacolo, giochere­mo con il rombo e anche con il 4- 3- 3 quan­do ci sarà la possibilità » . Uno a zero per De Laurentiis. Poi un occhio alla lavagna ed uno al mercato: « Ci manca un centrocam­pista di sinistra, comprandolo potremo spo­stare Bogliacino al centro » . Il Napoli aveva scelto Delvecchio ma la trattativa si è com­plicata:
    « Marotta non ha mantenuto la pa­rola e questa è un’altra cosa che non capi­sco nel calcio » . Sì, il patron ha compreso: « Marino mi ha detto che succede nel mer­cato e che da un minuto all’altro può cam­biare tutto, io nel cinema mantengo la pa­rola data... » . A De Laurentiis piace la chia­rezza, la Samp impari la lezione: « Non cre­do che il nostro uomo sia più Delvecchio, le minestre riscaldate non fanno per me » .
    BILANCIO - I campioni siete voi. Il presi­dente Aurelio De Laurentiis crede ferma­mente in questo Napoli: « E’ fortissimo, la difesa è impenetrabile, l’attacco ricco di bocche di fuoco » . Sarà in prima fila al tro­feo “ Moretti”: « E’ prestigioso, spero che siano tanti i napoletani presenti allo sta­dio, è un Napoli che si presenterà in cor­sa dopo aver ricevuto tante bastonate, questo torneo sarà un nuovo inizio per il calcio » . Le sfide contro Juve e Inter serviranno da test: « Il mercato è aperto si­no al 31 agosto, si riaprirà a gennaio, siamo vigili ma non viviamolo in fibrillazione. Nel­la prossima B avremo un as­saggio della serie A, non sarà facile » .
    Due anni per la promozione, ma il patron è un tipo abituato a prendere le scorcia-t­oie...:
    « Dissi in quattro anni due anni fa, siamo in linea con quel progetto ma ci pro­veremo subito » . Una “ B” difficile, e se la Juve fosse riammessa in A sarebbe molto meglio...: « Egoisticamente vorrei che la riammettessero, non capisco perché deve stare in B con noi. Non credo che le rifor­me passino per la penalizzazione della Ju­ve bensì per le riflessioni. Nel caso in cui dovesse restare in B sarebbe un avversario scomodo ma allo stesso tempo elettrizzan-t­e...

    » . LA POLITICA - Netta la sua presa di posi­zione sulla “ B” giocata al sabato: « Sono as­solutamente contrario, si deve giocare la domenica, quando lo fanno anche tutti gli altri. Se la serie B non ha importanza, al­lora sarebbe meglio abolirla... » .
    De Laurentiis ha poi ribadito il concetto, se il calcio italiano lo chiama lui è pronto a rispondere ma a certe condizioni: « Noi sia­mo pronti a dare il nostro contributo, il cal­cio lo vediamo però in maniera diversa ri­spetto al passato » .
    Spiegazione: « Il caos che ha sconvolto il mondo del calcio è un’appendice del caos che regna in tutto il Paese. Quando l'Italia troverà una sua logicità di espressione, tor­nando ad essere protagonista della scena italiana e mondiale, forse anche il calcio ritroverà una sua consequenziale lealtà e realtà » . corrieredellosport
     
    .
  5. rudeboy
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: DALLA BONA E' DEL NAPOLI, HA FIRMATO UN QUADRIENNALE
    Samuele Dalla Bona è a tutti gli effetti un calciatore del Napoli. Il centrocampista ha firmato un quadriennale da 700.000 euro a stagione. Arriva a titolo definitivo dal Milan. L'esordio in maglia azzurra già domani sera nel trofeo Birra Moretti. Dalla Bona arriverà stanotte e si aggregherà alla squadra.
     
    .
  6. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Questìanno grande squadra.. Credo che ci divertiremo... e vedremo le partite gratis su SPORT ITALIA!!!

    MITICO!!!
     
    .
  7. medicista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 20/8/2006, 16:02)
    Questìanno grande squadra.. Credo che ci divertiremo... e vedremo le partite gratis su SPORT ITALIA!!!

    MITICO!!!

    :o: Mod sei sicuro di questa notizia???
     
    .
  8. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Sport Italia ha i diritti di far vedere GRATIS sul digitale terrestre gli anticipi ed i posticipi di serie B. A meno che non cambino le regole, beh, questa è una cosa sicura.
     
    .
  9. medicista
     
    .

    User deleted


    NAPOLI 1 ASCOLI 0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E ora ci aspetta la JUVE!!!Tutti al San Paolo domenica sera!!!
    FORZA NAPOLI
     
    .
  10. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Waaa ho visto.. Troppo forte... SKIATTAM tutt cos!!!
     
    .
  11. rudeboy
     
    .

    User deleted


    CALCIO, COPPA ITALIA, NAPOLI-ASCOLI 1-0 DTS: COMMENTO E PAGELLE
    Il Napoli ha battuto 1-0 l'Ascoli nel 2turno eliminatorio di Coppa Italia. Nel primo tempo le squadre si sono studiate. Al 13tiro di Calaiò ribattuto dalla difesa. Dopo 5 minuti è arrivata la risposta dell'Ascoli con un colpo di testa poco insidioso di Bjelanovic. Al 28sinistro di Fini da fuori area: nessun problema per Iezzo. Ancora il Napoli al 32ha provato a segnare, ma il tiro di Bogliacino non è stato molto preciso. Dopo tre minuti mezza sforbiciata mancina di Calaiò bloccata da Pagliuca. Successivamente Pagliuca ha bloccato in due tempi un sinistro di Calaiò. Di nuovo Calaiò, dopo due minuti solo davanti a Pagliuca, non è riuscito ad indirizzare il pallone in rete. Al 37colpo di testa di Cannavaro per Bucchi: la deviazione ha fatto la barba al palo. Nel secondo tempo, al 10 si è rivisto il Napoli: tiro di Calaiò alto sulla traversa. Al 15 con l'ingresso in campo di Trotta, il Napoli è passato al 4-4-2. Squadre corte a centrocampo. Al 34l'ex Pecchia ha scoccato un tiro centrale parato da Iezzo. A 10 minuti dal termine il Napoli è passato al 4-3-3 con Pià, Sosa e Calaiò in attacco. Al 39ci ha provato Dalla Bona dalla distanza, ma la mira non è stata precisa. Al termine dei 90 minuti le squadre non sono riuscite a superarsi. Nel 1tempo supplementare, dopo 30 secondi, Napoli in vantaggio con un gol di Inacio Pià, bravo ad anticipare Pagliuca in uscita. Boudianski al 4ha tirato alle stelle. Al 12Iezzo ha negato il gol a Boudianski. Nel 2tempo supplementare tiro fuori di sinistro di Sosa, dopo 46 secondi. Al 4Iezzo respinge il gol a Job; sul capovolgimento di fronte Pagliuca non si è fatto superare dal tiro di Calaiò. Al 7Bjelanovic non è riuscito a superare l'estremo difensore azzurro. Gli azzurri dovranno vedersela il 27 agosto contro la Juventus al San Paolo. Complimenti agli azzurri che hanno dato tutto in campo. La difesa ha retto bene. Il centrocampo ha filtrato altrettanto bene, mentre in attacco è stata sfruttata bene l'occasione più proficua.


    LE PAGELLE DI NAPOLI-ASCOLI



    NAPOLI (4-3-1-2):

    IEZZO: Quando è stato chiamato in causa non si è fatto trovare impreparato. 7

    GRAVA: Ha tenuto bene la posizione. 6.5

    CANNAVARO: E' riuscito a limitare il raggio d'azione delle punte ascolane. 7

    DOMIZZI: Un baluardo in difesa. Sicuro e preciso negli interventi. 7

    SAVINI: Utile in fase di copertura e nei raddoppi. 6.5

    MONTERVINO: La grinta non gli è mai mancata. Cuore e tenacia a centrocampo. 6.5

    (PIA' dal 35s.t.: Qualche scatto in velocità. Ha sbloccato il risultato con un guizzo al 1minuto del primo tempo supplementare. 7)

    BOGLIACINO: Visione di gioco positiva. Ha fatto girare bene il pallone. 6.5

    DALLA BONA: La sua presenza a centrocampo diventa sempre più preziosa. 6.5

    CAPPARELLA: Nel ruolo di trequartista si è destreggiato bene. 6

    (TROTTA dal 15s.t.: Molto attivo sulla fascia. 6.5)

    CALAIO': In alcuni casi ha tentato di strafare. Da apprezzare l'impegno. 7

    BUCCHI: Molto generoso, ma si è visto poco. 6

    (SOSA dal 21s.t.: Di testa sempre insidioso. 6.5)

    ALL. REJA: Il Napoli ha retto bene l'impatto contro l'Ascoli, dimostrando di essere in grado di imporre il proprio gioco. 6.5

    PANCHINA: Gianello, Giubilato, Maldonado, Amodio.

    ASCOLI (4-4-2): Pagliuca 6.5; Foglio 6, Pecorari 6, Cudini 6, Lukovic 6 (Nastase s.v., dal 35s.t.); Giampà 6 (Pecchia 6, dal 22s.t.), Guberti 6 (Job 6, dal 15s.t.), Zanetti 6, Fini 6.5; Boudianski 6, Bjelanovic 6.

    All. Tesser: Squadra ben disposta in campo. 6

    PANCHINA: Boccolini, Minieri, Perulli, Paolucci.

    ARBITRO: ROCCHI di Firenze (Giordano-Lanciano. Quarto uomo: Mannella): Qualche valutazione di troppo non proprio precisa. 5
     
    .
  12. Abby*
     
    .

    User deleted


    anke io domenica vado allo stadio....forza napoli!!!
     
    .
  13. rudeboy
     
    .

    User deleted


    Napoli - Juventus

    Saranno in vendita dalle 16:00 di oggi presso i Botteghini dello stadio San Paolo i biglietti per la gara di Coppa Italia tra Napoli e Juventus, in programma domenica 27 agosto alle 21:00, valida per il terzo turno eliminatorio. E' possibile acquistare i tagliandi anche presso l'Azzurro Service, il Box Office e le Ricevitorie Lottomatica. I Botteghini del San Paolo saranno aperti ininterrottamente dalle 09:00 alle 19:00.

    Ecco i prezzi dei biglietti:

    Tribuna Posillipo: 30 euro.
    Tribuna Nisida: 20 euro.
    Distinti: 14 euro.
    Curve: 10 euro.

    Ridotti (Donne e Under 16):

    Tribuna Posillipo: 20 euro.
    Tribuna Nisida: 14 euro.
    Non ci sono ridotti per Distinti e Curve.
     
    .
  14. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Se era di giorno venivo anche io, ma di sera... COME torno a casa?? Peccato!
     
    .
  15. rudeboy
     
    .

    User deleted


    ESCLUSIVA TCS, DE LAURENTIIS NE HA PER TUTTI: RAI, SKY E MATARRESE
    Intervista in esclusiva di TCS al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis impegnato a Capri dove si girano alcune scene del prossimo film di Natale con Christian De Sica e Sabrina Ferilli protagonisti. De Laurentiis ha lanciato autentiche bordate all'indirizzo della Rai che non ha preso i diritti della Coppa Italia: "Siamo già alla seconda partita e non si capisce perché la Rai non abbia ancora preso i diritti allo stesso prezzo degli anni passati. Sembra che siano in ferie, non c'è nessuno. Sono davvero sconcertato di fronte al comportamento della Rai". I napoletani si chiedono dove vedranno il Napoli in Tv: "Probabilmente non vedranno il Napoli in televisione. Abbiamo ceduto i diritti ad una concessionaria che a sua volta tratta per cederli a Sky. Mi riferiscono che Sky vuole trattare il Napoli da cenerentola e questo non mi sta bene. Sky è in utile e conta oltre quattro milioni di abbonati. Non capisco perché vuole riconfermare i 93 milioni per la Juventus anche in serie B e trattare il Napoli da cenerentola. Mi dispiace per i tifosi ma a queste condizioni non cederemo i diritti". La quasi totalità dei presidente di serie B vuole tornare a giocare di domenica, Matarrese dice che non si può' perché c'è una delibera da rispettare. Cosa succederà? "Matarrese è un presidente che rappresente l'assemblea delle società. Se la maggioranza dei club vuole tornare al sabato deve seguire le indicazioni e fare in modo di attuare la volontà delle società". Matarrese è l'unico grande vecchio rimasto in circolazione dopo lo scandalo di calciopoli, come mai la scelta è caduta su di lui? "Matarrese ha esperienze ed è stato in vari organismi del calcio italiano ed internazionale. Poi il concetto è, lo ribadisco, che Matarrese è un presidente e come tale deve rispettare le indicazioni che emergono dall'assemblea dei club. Se poi uno nasce pensando di comandare e fare tutto da solo c'è un strumento molto semplice per revocarlo, basterà votargli contro per cambiare". Il mercato del Napoli è veramente chiuso? "Noi siamo persone serie e se diciamo che il mercato è chiuso vuol dire che è chiuso. Questo però non significa che siamo ciechi. Io sono pronto ad investire se serve non mi va di prendere uno tanto per prenderlo e magari rovinare lo spogliatoio. D'altronde proprio ieri contro l'Ascoli la squadra ha dimostrata di essere composta da tutti titolari. Capparella ha fatto bene al posto di De Zerbi, Trotta quando è entrato ha dato il suo contributo, Sosa sembrava scatenato ed ha giocato benissimo. Pià è stato decisivo ed ha sopperito ad un Bucchi non in vena e ad un Calaiò che ha fallito qualche occasione. Siamo soddisfatti e andremo avanti così".
     
    .
1179 replies since 3/8/2006, 09:25   9913 views
  Share  
.