la nuova newsletter

ve ne siete accorti???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silviolivio
     
    .

    User deleted


    sunhoppini tutti!!

    Sunhope sempre nell'ottica dell'avanzamento ha voluto ancora una volta migliorare i suoi standard! vi siete accorti della nuova veste grafica della newsletter??

    ovvero..vi siete accorti della newsletter di sunhope?? vi siete accorti di quella email che, per chi è iscritto al servizio, arriva ogni settimana con il riassunto delle news settimanali e tanti altri interessantissimi contenuti quali (al momento) l'articolo scientifico della settima..ecc..??

    ecco...adesso è più bella più colorata e più accattivante...

    ok...che io la elogi..però non ha granchè senso...ha sicuramente più senso se ci dite cosa ne pensate voi! se avete idee per migliorarla, nei contenuti e nella grafica...o se vi piace così com'è...ditecelo!

    insomma come al solito...sunhope propone i suoi utenti lo migliorano! ;)

    a voi!
     
    .
  2. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    È davvero molto bella, ma soprattutto funzionale: non so perchè, ma con questa grafica gli avvisi mi sembrano più in evidenza; la sezione "Dal forum..." è davvero un'ottima idea!
    L'unico problema che ho avuto è che l'e-mail è molto grande e non mi entrava nel monitor: ho dovuto cliccare "Se non visualizzi bene l'email clicca qui" per vedere la metà che non visualizzavo!
     
    .
  3. silviolivio
     
    .

    User deleted


    ishtar se scorrevi con le barre non la visualizzavi? usi un client di post (tipo outlook,incredimail) o visulizzi la posta direttamente on line? queste informzioni ci aiuteranno a migliorare il servizio! :)

    e dell'idea "sunhope creacultura" che ne pensate?
     
    .
  4. DarkInside
     
    .

    User deleted


    Silvio attento agli spazi tra i vari post it...
    la scritta "dal forum" ;) è troppo attaccata alle scritte.
    Idem il pulsante "vista homepage sito" e "se non visualizzi bene" sono troppo attaccati ai postit sovrastanti ;)
    comunque mi piace.
     
    .
  5. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Uso hotmail (quindi è online).
    È vero, ho dimenticato di scrivere che anche il "Sunhope crea cultura" è davvero bella come idea :D !!!!
     
    .
  6. silviolivio
     
    .

    User deleted


    we ma oltre ad ishtar e dark nessuno ha ricevuto questa mail????

    e forza su! :)
     
    .
  7. Slab
     
    .

    User deleted


    non ancora :o:
     
    .
  8. silviolivio
     
    .

    User deleted


    ok allora facciamo la domanda inversa...chi ha ricevuto la mail potrebbe dirmelo qui?

    ovviamente la domanda è per tutti gli utenti iscritti al servizio news letter...per coloro che non sono iscritti, invece iscrivetevi dal link in home page!
     
    .
  9. silviolivio
     
    .

    User deleted


    allora...adesso i casi sono vari

    1)la newsletter nn è arrivataa nessuno
    2) nessuno è iscritto alla newsletter (questa è per assurdo perchè so chi è iscritto alla newsletter)
    3)nessuno se ne frega della newsletterer perchè
    3a)gli arrvia la mail ma non la visulaizza bene (in tal caso vi prego di farlo presente)
    3b)non gli arriva la mail pur essendo iscritto (anche il tal caso vi prego di farlo
    presente)
    3c)pur essendo iscritto e pur arrivandogli la mail e visulaizzandola bene non la trova
    utile, ne bella ne interessante...caso plausibilissimo che però sarebbe utile e
    costruttivo faceste presente così da migliorare il servizio

    se non fosse fosse vostra intenzione migliorare il servizio...e vabbè scusatemi... avevo frainteso...un po di cose

    ah l'ultimo caso...vi arriva la mail, la vedete bene, vi piace...ma non ritenete opportuno rispondere in questo topic...nel quale sto facendo appello proprio a voi che siente nelle condizioni suddette per capire se il servizio funziona o no...beh in questo caso...portate sulla coscienza la mia "ansia" :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    io sono iscritto ma l'e-mail non mi è arrivata!
     
    .
  11. silviolivio
     
    .

    User deleted


    puoi dirmi la mail che hai usato per registrarti? se vuoi, in privato
    hai controllato la posta indesiderata?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    mandato l'e-mail in mp :)
    non c'è nello spam :o: :(
     
    .
  13. silviolivio
     
    .

    User deleted


    ricevuto grazie
     
    .
  14. mariomed
     
    .

    User deleted


    stessa situazione di ue

    poco fa mi sono reiscritto per la 2-3 volta (da quando è attiva la newsletter)con lo stesso indirizzo e ho nuovamente ricevuto le mail di attivazione/conferma
     
    .
  15. silviolivio
     
    .

    User deleted


    puoi mandarmi come ha fatto ue la tua email in privato?
     
    .
71 replies since 1/6/2010, 15:17   1589 views
  Share  
.