Bando contributi cap. 2/8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. remo82
     
    .

    User deleted


    Forse può interessare...

    il link al bando cap. 2.8, visto che mi sembra non sia stato pubblicato su sunhope.it

    w ww.strutture.unina2.it/2010/giugno/FMC_Bando_prot_2716.pdf
     
    .
  2. sunny
     
    .

    User deleted


    grazie mille! perchè non sia stato pubblicizzato prima è un mistero..
     
    .
  3. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Mi sembra assurdo: in alto a destra la data in blu è 31 maggio 2010 ma io la prima settimana di giugno ho chiamato 2 volte in presidenza (dopo aver provato anche a caserta) e mi hanno detto che il bando non era ancora uscito perchè ci voleva l'approvazione del CDF,i cui lavori ora vanno a rilento per il voto del nuovo Preside di Facoltà..

    E poi mi domando: ma sulla home del sito dove sta questa sezione "strutture" ?

     
    .
  4. rosyfra
     
    .

    User deleted


    deve essere necessariamente una struttura universitaria?
     
    .
  5. sunny
     
    .

    User deleted


    Nel mio caso l'anno scorso era un IRCCS, per cui non deve essere per forza una struttura universitaria.
     
    .
  6. rosyfra
     
    .

    User deleted


    grazie sunny!già che ci sei potresti spiegarmi un pò cosa serve e se ce la faccio entro lunedì a fare tutto?
     
    .
  7. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Ragazzi entro lunedi dovete portare tutto quello che c'è scritto al punto numero 4 del Bando !
     
    .
  8. sunny
     
    .

    User deleted


    ragazzi, su, si devono leggere un paio di righe di bando!!! I tempi sono ristretti, perchè il vostro prof della tesi deve firmarvi un programma..ma per il resto, ce la potete fare benissimo!

    (Entro la partenza la meta scelta e INDICATA NELLA DOMANDA deve fornire certificazione di ospitalità nel periodo prescelto, per cui anche se non ce la fate in due giorni potete autocertificare per ora e fornire in seguito il resto della documentazione..ovvio che se poi entro la partenza la struttura indicata, CHE NON POTETE PIù CAMBIARE, non vi dà la conferma, non potete partire!!)
     
    .
  9. rosyfra
     
    .

    User deleted


    grazie sunny,quello che volevo sapere è se il " parere favorevole " deve darlo per forza il prof della tesi o può darlo qualsiasi prof perchè sul bando dice tutore di facoltà o docente universitario
     
    .
  10. sunny
     
    .

    User deleted


    può darlo qualsiasi prof ma tendenzialmente lo si chiede a quello della tesi perchè è più facile ottenerlo da lui :)
     
    .
  11. rosyfra
     
    .

    User deleted


    grazie sunny!altra cosa e poi ho finito con le domande:è necessario che sia un prof associato,ordinario o ricercatore o può essere chiunque abbia un incarico alla facoltà di medicina SUN?
     
    .
  12. sunny
     
    .

    User deleted


    beh, sicuramente non deve essere il custode di s. andrea..comunque penso che i ricercatori siano esclusi e debba per forza trattarsi di un professore.
     
    .
  13. rosyfra
     
    .

    User deleted


    grazie sunny e di preciso cosa bisogna scrivere nel programma che il prof deve firmare?
     
    .
  14. sunny
     
    .

    User deleted


    qualsiasi cosa..un mero elenco di cose..nemmeno lo guarderanno..copia-incolla l'elenco degli ambulatori della struttura dove vuoi andare e via..
     
    .
  15. rosyfra
     
    .

    User deleted


    ah ok!grazie mille sunny!
     
    .
63 replies since 16/6/2010, 08:01   1621 views
  Share  
.