volontariato ospedaliero ludico

come Patch Adams :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziag
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi scuso com gli admir se questo topic dovesse essere nella sezione sbagliata.
    Parlo a nome di un gruppo di studenti della sun, tutti membri junior dell'Associazione Arfacid (vi ricordo che l'iscrizione è gratuita), che stanno organizzando un progetto di volontariato ludico nei reparti della nostra facoltà. Il progetto inizierà a settembre-ottobre, all'inizio nei reparti di Oncologia Pediatrica e Geriatria (perseguendo in tal modo gli obiettivi dell'Associazione), i cui Professori ci hanno già accolto con un certo entusiasmo, però dato che siamo già un bel numero molto probabilmente ci estenderemo ad altri reparti.
    la partecipazione prevede un impegno di 2 pomeriggi al mese, più qualche incontro di organizzazione tra noi, però in tal modo siamo in grado di garantire in ciascun reparto la presenza di una coppia di volontari 2 volte a settimana.
    Cerco di allegare il progetto, chiunque sia interessato o voglia avere ulteriori informazioni mi faccia sapere. :)
    File Allegato
    ridere_fa_bene_alla_salute.doc
    (Number of downloads: 142)

     
    .
  2. misspiru
     
    .

    User deleted


    ciao cinzia.come si fa per iscriversi a questa associazione?sono interessata?
     
    .
  3. cinziag
     
    .

    User deleted


    basta passare dalla Prof.ssa Oliva nel dipartimento di biochimica e riempire un modulo. Noi abbiamo deciso di vederci il 9 luglio tra noi per organizzarci, ci farebbe molto piacere se tu potessi essere dei nostri :). Per qualunque altro dubbio nn esitare a chiedere ;)

    ps se mi mandi per mp il tuo indirizzo e-mail potrei inviarti un po' di materiale riguardo l'Associazione e questo progetto nello specifico.
     
    .
  4. silviolivio
     
    .

    User deleted


    ciao cinziag, purtrppo mi sono accorto solo ora di questo avviso,rendendomi conto che questa non è la sezione giusta.

    mi propongo di spostare al più presto la discussione nella sezione adatta
     
    .
  5. gemella
     
    .

    User deleted


    ciao cinziag, mi piacerebbe partecipare a questa bella iniziativa. X essere presenti il 9 di luglio è indispensabile aver compilato il modulo a cui facevi riferimento? ( sono fuori sede ). complimenti cmq x questa idea!! :woot:
     
    .
  6. cinziag
     
    .

    User deleted


    no, nn è indispensabile!! Il 9 luglio ci vediamo alle 10 fuori allo studio della Prof.ssa Oliva e iniziamo ad organizzarci un po'... ci farebbe molto piacere la tua presenza, poi se la cosa ti piace puoi iscriverti al momento o anche pensarci ed eventualmente farlo in seguito. per qualunque chiarimento sn a disposizione, però ti chiedo di farmi sapere, anche per mp, se il 9 ci sarai o meno, perchè stiamo cercando di contare quanti saremo :)
    Grazie
     
    .
  7. etien
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono interessata voglio aderire
     
    .
  8. cinziag
     
    .

    User deleted


    puoi venire il 9 se nn hai impegni... cmq se mi mandate per mp i vostri indirizzi e-mail vi posso mandare un po' di materiale...

    ps ho notato una cosa... la maggior parte dei soci sn femminucce... forza maschietti!!!! :)
     
    .
  9. cinziag
     
    .

    User deleted


    ehm, mi rendo conto che forse qst nn sn i giorni migliori, ma ricordo a quanti sn interessati che l'appuntamento per venerdì è confermato!!
     
    .
  10. myra
     
    .

    User deleted


    ciao! solo ora mi sono accorta di questo topic! mi rendo conto che cìèm già stata una riunione ed organizzato tutto....ma se volessi aderire? sono troppo in ritardo?
     
    .
  11. cinziag
     
    .

    User deleted


    ciao myra, hai un mp :)
     
    .
  12. etien
     
    .

    User deleted


    cinzia non mi è arrivato più materiale sulla mail come mai?
     
    .
  13. pussavia
     
    .

    User deleted


    come si fa per partecipare?
     
    .
  14. beavis
     
    .

    User deleted


    Curiosità....
    ma nessuno di voi in tanti anni ha mai visto la sezione dedicata al Sunhope 4 children?
     
    .
  15. cinziag
     
    .

    User deleted


    si, ma perchè??? a me sembrano 2 cose diverse... sxc è un'iniziativa molto bella fatta a natale e a pasqua in pediatria, la nostra è un'associazione che fra i vari progettoi ha intenzione di fare volontariato inizialmente in oncologia pediatrica (in oncologia nn si può perchè funziona in day hospital) e geriatria -all'inizio- perchè si occupa di solidarietà verso pz oncologici, cm malattie degenerative e dell'invecchiamento. sinceramente nn capisco da cosa nasca la tua curiosità :blink:

    ps etien e pussavia avete un mp :)
     
    .
27 replies since 18/6/2010, 22:49   731 views
  Share  
.