formazione fantacalcio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Totti in Roma-Inter
    40.00%
    2
  • Maxi Lopez in Catania Bologna
    40.00%
    2
  • Amauri (in panchina) in Juventus Cagliari
    20.00%
    1
  • Iaquinta in Juventus-Cagliari
    0.00%
    0
  • Caracciolo in Bari-Brescia
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

formazione fantacalcio

dubbio in attacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bata2010
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi...è sabato pomeriggio tempo di formazione del fantacalcio! oggi sono in crisi non so chi mettere in attacco per 3 posti...ovviamente Amauri parte un po' dietro gli altri ma è un giocatore in cui credo molto quindi...mi tenta anche lui partente dalla panchina!
    Ci sarebbe anche Possanzini ma vabè è il panchinaro di Caracciolo quindi lo considero veramente poco.
    Mi date una mano? argomentate anche!!
    Grazieeee :D :) :)
    P.s. c'è tempo fino alle 18 ^_^

    uhm mi sono reso conto che avrei dovuto mettere un tridente per ogni opzione...vabè votate quello più irrinunciabile :D
     
    .
  2. beavis
     
    .

    User deleted


    Decisamente totti.....
    oggi rientra e pare sia in forma....e poi roma inter è una grande motivazione :)
     
    .
  3. bata2010
     
    .

    User deleted


    uhm...pensa che io avevo pensato anche di escluderlo...la Roma sta facendo parecchio cagare...però quello che dici tu è giusto,magari la Roma ne prende 3 però Totti la sua partita la fa sempre,sopratutto con l'Inter. E allora chi levo? Iaquinta? ha fatto 2 gol nelle ultime 2 partite...mercoledì hanno segnato anche Caracciolo e M.Lopez...sono indecisissimo...
    Caracciolo ha fatto 2 gol entrambi su rigore però ma con la Roma ha fatto anche un assist. C'è da dire che la partita è fuori casa e il Bari è temibile.
    M.Lopez gioca in casa e con il Bologna che sebbene sia in forma non ha questo difesone quindi penso sia il più intoccabile di tutti.
    Tu chi metteresti Beavis?
     
    .
  4. beavis
     
    .

    User deleted


    io metterei lopez e totti...
    è proprio quello che dicevi tu....la roma può anche far cagare...ma mi sa che stasera totti prende bei voti
     
    .
  5. bata2010
     
    .

    User deleted


    quindi fuori caracciolo? non sei il primo che me lo dice... mmm....
     
    .
  6. Kenilgue
     
    .

    User deleted


    quoto beavis totti (contro l'inter prenderà da 7 in sù) e maxi lopez sono intoccabili ;) il terzo sceglilo tu anche se io sceglierei iaquinta perchè è più in forma di caracciolo
     
    .
  7. bata2010
     
    .

    User deleted


    mmm...come mai vedi Iaquinta più in forma? stesso numero di gol anche se a onor del vero Iaquinta li ha fatti su azione e Caracciolo entrambi su rigore...solo che temo l'altalena della juve,spesso sembra quella dell'anno scorso...

    :O ho appena letto la gazzetta...gli ultimi aggiornamenti dicono AMAURI - DEL PIERO in attacco!!! madò non ci sto capendo più niente!!!
     
    .
  8. Sundek
     
    .

    User deleted


    Bata.. ti sei comprato 5 fetecchie :D
    Ti dovevi comprare EL MATADOR.. CA VA NI
    CA VA NI

    Maxi Lopez cm volevasi dimostrare è un flop..non è un caso che il barcellona lo abbia venduto in passato(senza tenerlo)..è senza dubbio forte ma non è l'attaccante da 15- 20 goal..poi chissà magari verrò smentito..però..
     
    .
  9. bata2010
     
    .

    User deleted


    siccome la mia squadra fa grossi flop da anni ho pensato che non potendo cambiare l'allenatore :D
    almeno ci cambiamo il nome...abbandono il nome storico che ho da 10 anni e che ha anche vinto un titolo e una coppa di lega ma oramai è chiuso un ciclo con l'ultmo posto dello scorso anno e quindi accetto suggerimenti per il nome nuovo.
    A me sono venute in mente un paio di idee...la prima è qualcosa tipo Real C.T.O.,visto che ho il maggior numero di infortunati della lega SEMPRE,ogni anno. Oppure il nome di qualche grande squadra storpiato...qualcosa tipo scARSENAL :D Datemi altri suggerimenti!!!
     
    .
  10. doctorGè
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaa real c.t.o. è bellissimo!
     
    .
  11. bata2010
     
    .

    User deleted


    :D

    E già che ci siete datemi anche suggerimenti per talenti sconosciuti da comprare!!!
     
    .
  12. bata2010
     
    .

    User deleted


    allora:

    REAL C.T.O.

    Portieri: J.Cesar, Castellazzi e Puggioni (quello che hanno preso al Chievo al posto di Sorrentino).
    Difensori: Silvestre (palermo), Zaccardo, Taiwo, A.Masiello, Crespo J. (Bologna), Oddo (Lecce), Sardo, Frey.
    Centrocampisti: Conti (cagliari), Cambiasso, Cigarini, Jovetic, Kharja, Gattuso, Nocerino, Ibarbo, Torje.
    Attacco: Forlan, Pellissier, Di Michele, Caracciolo, Pratto, Thiago Ribeiro (cagliari) ed El Kabir (cagliari).

    Io sono soddisfattissimo! Che ne pensate?
     
    .
  13. oriana
     
    .

    User deleted


    Mi piaceeeee!! Forza Real C.T.O! Bravissimo Gennaro. Ampia scelta in tutti i reparti. Forlan giocherà molto in campionato tra l'altro visto che non può fare la Champions ;-)
     
    .
  14. bata2010
     
    .

    User deleted


    sìsì infatti è uno dei motivi per cui l'ho scelto...inoltre il matador lo indica come prossimo capocannoniere.... :D

    L'unica cosa che rimpiango è Kharja...giocatore che stimo tantissimo ma non giocherà proprio,purtroppo...speravo prendesse il posto di Montolivo che rischiava di essere mandato fuori rosa e invece pare stia per fare pace con la società...ho buttato 50 crediti :(
     
    .
  15. oriana
     
    .

    User deleted


    Bè se non giocherà puoi togliertelo all'asta di riparazione...nun ce pensà! Appena hai la certezza che giochi ovviamente schieralo subito che starà come un pazzo ed è forte. In bocca al lupoooo
    PS: non sottovalutare Oddo.
     
    .
18 replies since 25/9/2010, 12:55   196 views
  Share  
.