Esame di stato - II sessione 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. potter
     
    .

    User deleted


    Dunque, avrei una serie di domande inerenti la compilazione dei moduli per l'esame di stato. Visto che in questo thread alcuni post riguardano l'esame di stato, posso postarle qui o è O.T.?
     
    .
  2. etien
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma il versamento che va fatto alla posta per l 'esame di stato di qautn è?causale?
     
    .
  3. potter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (potter @ 30/9/2010, 15:08)
    Dunque, avrei una serie di domande inerenti la compilazione dei moduli per l'esame di stato. Visto che in questo thread alcuni post riguardano l'esame di stato, posso postarle qui o è O.T.?

    Mmm...vabbè, io intanto chiedo, poi se è O.T. rimuovo.
    Allora:c'è una parte dove c'è scritto "Tirocini frequentati durante i corsi elettivi": sono i tirocini obbligatori del proprio piano di studi (nel mio caso: Med. interna, Chirurgia, Pediatria, Ginecologia, Pronto soccorso)? Se sì, secondo quesito: mi chiede la durata in giorni dei tirocini. E io che ne so? I tirocini hanno un numero obbligatorio di ore, che ho fatto in un numero estremamente variabile di giorni (a volte, come in pediatria, solo 10 giorni, ma rimanendo anche il pomeriggio fino alle 17,00; altre volte 30 giorni andando 2 mattine a settimana... ma sempre per un totale di 70 ore). Che bisogna scrivere, dunque?
    E poi, alla voce "Scelta della sede dove sostenere la prova", bisogna mettere il nome della città o dell'università?
    Grazie.

    CITAZIONE (etien @ 30/9/2010, 17:05)
    ragazzi ma il versamento che va fatto alla posta per l 'esame di stato di qautn è?causale?

    400 + 1.50 euro. Se scarichi i moduli dal sito esce tutto pre-stampato, causale (mi pare 5121, ma controlla) e importo.
     
    .
  4. etien
     
    .

    User deleted


    se leggi il bando c è un vermaneto di 49 euro da fare alla posta ma non vorrei aver capito male
     
    .
  5. potter
     
    .

    User deleted


    Ah, già... Beh, mi accodo alla tua domanda, allora.
     
    .
  6. sunny
     
    .

    User deleted


    messaggi spostati nella sezione giusta?
     
    .
  7. rasm
     
    .

    User deleted


    quoto domande di potter, cosa bisogna scrivere di preciso?
     
    .
  8. sunny
     
    .

    User deleted


    Vanno inseriti i nomi di alcune ADE, così a cavolo
     
    .
  9. anastasia86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etien @ 30/9/2010, 17:18)
    se leggi il bando c è un vermaneto di 49 euro da fare alla posta ma non vorrei aver capito male

    qualcuno ha notizie in merito? :unsure:
     
    .
  10. etien
     
    .

    User deleted


    ragazzi la segreteria dell esame di stato ha gli stessi orari della nostra?
     
    .
  11. sunny
     
    .

    User deleted


    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=5444768
     
    .
  12. etien
     
    .

    User deleted


    nella domanda per l'esame di stato cosa bisogna scrivere quando chiede la sede per la prova scritta? grazie
     
    .
  13. potter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunny @ 4/10/2010, 14:26)
    Vanno inseriti i nomi di alcune ADE, così a cavolo

    A me, dopo varie insistenze per avere delucidazioni in segreteria, è stato detto di scrivere i tirocini obbligatori del mio piano di studi!... Boh.

    CITAZIONE (anastasia86 @ 4/10/2010, 14:29)
    CITAZIONE (etien @ 30/9/2010, 17:18)
    se leggi il bando c è un vermaneto di 49 euro da fare alla posta ma non vorrei aver capito male

    qualcuno ha notizie in merito? :unsure:

    Bisogna pagare 49.58 euro, alla posta, su un comune bollettino. Numero di conto corrente, a chi va intestato e causale sono scritti sul bando.

    CITAZIONE (etien @ 5/10/2010, 11:39)
    nella domanda per l'esame di stato cosa bisogna scrivere quando chiede la sede per la prova scritta? grazie

    Io alla fine ho scritto Napoli, Seconda Università. Spero vada bene.
     
    .
  14. medidi
     
    .

    User deleted


    potreste dirmi come sono organizzati i tirocini? tipo quante ore al giorno bisogna fare, quanti gg a settimana etc... ho letto nel bando che bisogna svolgere nn meno di 100 ore mensili... ma nn c'è scritto altro. più o meno come funziona? grazie :)
     
    .
  15. Bluejam
     
    .

    User deleted


    ragazzi, scusate, per l'esame di Stato io per ora ho compilato il modulo che ho trovato sul link di sunhope, quello di 400 euro + 1,50.

    Devo per forza andare in segreteria a prendere tutte le altre eventuali cose?

    Grazie!
     
    .
376 replies since 30/9/2010, 14:08   9381 views
  Share  
.