Suarez

Tyson del calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bata2010
     
    .

    User deleted


    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...colo47761.shtml
     
    .
  2. Nuviel
     
    .

    User deleted


    sette giornate? :o: non che non sia scorretto come comportamento però un rosso e 2-3 giornate bastavano,
    se gli dava un pugno in faccia se la cavava con meno turni di squalifica! (o più probabilmente con l'ergastolo, data l'elasticità della federcalcio olandese :ph34r: )
     
    .
  3. bata2010
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo con le 7 giornate....secondo me è un gesto molto grave,non può essere paragonato ad una testata (Eto'o ne ha avute 3)...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ciao Nuviel, benvenuto su Sunhope :)
     
    .
  5. Nuviel
     
    .

    User deleted


    grazie ue^^

    più che altro è una squalifica abbastanza atipica (e anche la causa)...poi vabè i giudici sportivi hanno il loro metro di giudizio, per quanto discutibile
    infatti non so se ricordi l'intervento di taylor su eduardo dell'arsenal, con quell'infortunio rischiava veramente la carriera e taylor se la cavò con tre giornate
     
    .
  6. bata2010
     
    .

    User deleted


    ricordo bene l'intervento ma in effetti è un intervento di gioco,violento (cosa che condanno tantissimo...secondo me se si causa una lesione ad un giocatore avversario dopo il giudice sportivo dovrebbe,oltre alla squalifica,stabilire un risarcimento sia nei confronti del giocatore che della società avversaria ma vabè penso sia fantascienza questa,purtroppo....) ma sempre un intervento di gioco.Con un morso non potrai mai prendere il pallone :P
     
    .
5 replies since 24/11/2010, 19:26   31 views
  Share  
.