Bloccata la convocazione post scorrimento.Ne sapete qualcosa in +?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lion_athanatos
     
    .

    User deleted


    Oggi a me, come ad altre persone, č arrivata la telefonata dall uff.intern. in cui mi veniva detto che la graduatoria č bloccata ed i convocati( post scorrimento) per mercoledģ dovrann attendere un ulteriore messaggio di convocazione perchč la situazione č in una fase di stallo, si sa nulla in merito?
     
    .
  2. Dario888
     
    .

    User deleted


    IL signor Fabrocile mi ha detto che č stato Minucci ad ordinare il blocco per delle irregolaritą nella lista; ho chiamato Minucci poi, ma mi č sembrato molto impegnato e non me l'ha voluto dire il motivo...
     
    .
  3. Lion_athanatos
     
    .

    User deleted


    questo significherą che quanto fatto fin ora nn č valido? o che nn č valido lo scorrimento?mah chissą....
     
    .
  4. Dario888
     
    .

    User deleted


    Attendiamo, č la cosa che ci hanno insegnato a fare meglio...
     
    .
  5. derek88
     
    .

    User deleted


    le irregolarita quindi forse riguardano tutta la graduatoria...č difficile ke riguardino solo ki č stato convocato x lo scorrimento...quindi si rifa' la graduatoria?io ho sentito dire ke ricalcolano solo i punti di ki č rimasto fuori e nn di ki ha gia firmato..boh!
     
    .
  6. Shandy
     
    .

    User deleted


    e chi ha gią fatto il learning agreement?
     
    .
  7. delfinoutopista
     
    .

    User deleted


    Novitą?
     
    .
  8. Dario888
     
    .

    User deleted


    Io ho chiamato ieri e mi hanno detto ancora niente... ma qualcuno sa di preciso cosa č successo?
     
    .
  9. delfinoutopista
     
    .

    User deleted


    Si sono dimenticati di inserire qualcuno in graduatoria. Perņ ora dovrebbero risolvere presto visto che entro il 1 giugno in molte universitą bisogna presentare il learning agreement.Mah...
     
    .
  10. Lion_athanatos
     
    .

    User deleted


    ...e siamo ancora qui ad aspettą...
     
    .
  11. delfinoutopista
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ancora niente?Qualcuno ha notizie?
     
    .
  12. Dario888
     
    .

    User deleted


    Io ho chiamato ieri il signor Fabrocile e ha detto che in questa settimana quasi sicuramente si risolverą.
     
    .
  13. Lion_athanatos
     
    .

    User deleted


    novitą?
     
    .
  14. Dario888
     
    .

    User deleted


    Io ho chiamato ieri il signor Fabrocile e ha detto che in questa settimana quasi sicuramente si risolverą. Ahah!
     
    .
  15. Lion_athanatos
     
    .

    User deleted


    uhm...vedremo..chissą...sempre + perplesso
     
    .
28 replies since 2/5/2011, 17:48   914 views
  Share  
.