ERASMUS A LONDRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moon21
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi!!! Siccome l'Imperial College di Londra è una meta Erasmus nuova, sul forum non ho trovato nessuna informazione che mi potesse servire...Sono al quarto anno e vorrei provare ad andare lì l'anno prossimo; c'è qualcuno che mi può dare informazioni in merito???O comunque c'è qualcuno che c'è stato o che conosce chi ci sta ora in modo che possa chiedere direttamente a loro??? Mi sareste di grandissimo aiuto!!!!!!Grazie!!!!!! ^_^
     
    .
  2. silviolivio
     
    .

    User deleted


    scusa, dove hai letto questa cosa?
     
    .
  3. Shandy
     
    .

    User deleted


    negli ultimi bandi mi sembra di averlo letto silvo ... anche se non posso esserne certo ... :)
     
    .
  4. silviolivio
     
    .

    User deleted


    ma parlate del bando di quest'anno?

    http://www.unina2.it/images/doc/2012/Rip_A...202012-2013.pdf

    questo sono gli agreement per quest'anno e di londra non vi è traccia
     
    .
  5. Shandy
     
    .

    User deleted


    quello di quest'anno non so ma l'anno scorso sicuro si :)
     
    .
  6. Moon21
     
    .

    User deleted


    Il bando Erasmus dell'anno scorso proponeva tra le mete da scegliere anche Londra (2 posti) ed era effettivamente il primo anno che veniva introdotta; siccome spero che con il bando di quest'anno verrà riproposta, chiedevo solo qualche delucidazione... :)

    Ho appena controllato il nuovo bando Erasmus (non pensavo fosse già uscito!) ed effettivamente la meta Londinese è stata eliminata...Vabbè ragazzi, comunque grazie lo stesso!!!! ;)
     
    .
  7. jamb
     
    .

    User deleted


    era solo per i tesisti Londra
     
    .
  8. silviolivio
     
    .

    User deleted


    dorse intendi per gli specilizzandi?
     
    .
  9. jamb
     
    .

    User deleted


    No no intendo proprio tesisti. Quando andai a scegliere la sede fu detto così dall'ufficio erasmus.
     
    .
  10. silviolivio
     
    .

    User deleted


    che cosa assurda
     
    .
9 replies since 13/1/2012, 20:43   276 views
  Share  
.