Nuovo Forum

Benvenuti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunHope
     
    .

    User deleted


    Ciao piskellini!
    Eccoci di nuovo qui, vi presento il nuovo forum....tutto come prima, basta solo registrarsi!
    Ci scusiamo per il disagio ma il vecchio forum ha dato problemi non + gestibili e abbiamo dovuto cambiare un pò di cose.....in questo troverete molte + opzioni, molti + avatar, faccine e...ognuno potrà scegliere lo skin del forum (i colori) che + gli piace!!!! Fate bene attenzione però che se optate per uno skin a fondo scuro e scrivete in bianco, chi ha lo skin a fondo bianco nn visualizzerà i vostri post! Vabbè, per questi problemini c'è tempo!
    Ci riproponiamo quanto prima di riportare qui tutti i post + importanti, se ci volete dare un mano ogni aiuto è ben accetto!!!!
    Ci scusiamo ancora per il disagio cretao! Buona navigazione!

    Aisha


    Edited by SunHope - 22/2/2004, 12:28
     
    .
  2. SunHope
     
    .

    User deleted


    Ho notato che molti di voi lasciano la registrazione a metà. Mi spiego: una volta che vi siete registrati, per risultare attivi, dovete cliccare sul link che vi sarà mandato all'indirizzo e-mail che avete inserito, quindi vi prego di usare un indirizzo e-mail valido e di controllare la posta appena vi registrate.

    Due o tre utenti li ho convalidati io, ma nn posso sempre stare attenta alla lista utenti, quindi...nn ci vuole nulla in fondo!!
     
    .
1 replies since 22/2/2004, 14:49   1132 views
  Share  
.