Regole x gli appunti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A i s h a
     
    .

    User deleted


    Allora ragassuoli, per molti sarò ripetitiva ma ho notato che molti ancora non hanno capito come funziona qui.

    gli appunti NON si trovano nel forum
    ma sono nella homepage del sito

    Bacheca----> Appunti

    Questa sezione del forum serve solo per richiedere appunti nel caso voi abbiate esigenze ben precise e cerchiate appunti che ancora non sono stati inseriti.

    Capirete bene che è impossibile inserire tutti gli appunti di tutte le materie insieme, e capirete anche bene che siamo studenti come voi, che possono orientarsi bene sugli appunti di materie che già hanno studiato, ma che non sanno nulla ad esempio sugli appunti che possono servire ai ragazzi del 5 e del sesto anno, quindi, è inutile lasciare stupide dichiarazioni provocatorie, se vi serve qualcosa, comportatevi da persone "normali" e chiedete qui, se sarà possibile cercheremo di esaudirvi quanto prima....in fondo, nel tempo libero, anche ni abbiamo da studiare!!!

    Ne approfitto per ringraziare quei ragazzi che si sono offerti di pubblicare i propri appunti, il vostro aiuto è preziosissimo!!!! Tnx!
    [/COLOR]
     
    .
  2. Shandy
     
    .

    User deleted


    e se si volessero proporre invece?

    ok, post inutule ... dopo lo cancello ...
     
    .
  3. A i s h a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shandy @ 23/2/2004, 23:15)
    e se si volessero proporre invece?

    ok, post inutule ... dopo lo cancello ...

    Se si volessero proporre (nel senso proporre di cubblicare i loro appunti?) mi possono contattare via e-mail, o lo possono fare in questa sezione tranquillamente

    Shandyyyyyyyy nn si cancellano i post!!!!
     
    .
  4. Danielsan
     
    .

    User deleted


    bene, allora mi sa tanto che inizierò a mandarti anche io qualcosa.... se riesco a trovare il dischetto
     
    .
  5. Shandy
     
    .

    User deleted


    ecco uno come me .. mi sono perso migliaia di mb fdi file .. nei meandrdi dei miei HD :-/

    ma come si fa?
     
    .
  6. A i s h a
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooooooooooo! Ufff non si perdono queste cose!!!! Dai raga, cercate tra le vostre scartoffie: ci servono appuntiiiiiiiiiiii!!!!!
     
    .
  7. Shandy
     
    .

    User deleted


    eh eh eh ehehe eh ...
     
    .
  8. lunalilla
     
    .

    User deleted


    ciao raga...io avre da richiedere gli appunti del corso di urnario...lo so ce li hanno già i ragazzi...ma vorrei fare a meno di spendere quei tre euro....
     
    .
  9. Moderatore
     
    .

    User deleted


    Quali appunti? Canale? Dimmi un pò.
     
    .
  10. babila
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,mi servirebbe qualche appunto sui vari tipi di ustioni X l'esame di dermatologia...sulla dispensa e sul libro ("Pippione") non ci stanno!Mi aiutereste? Grazie...
     
    .
  11. Moderatore
     
    .

    User deleted


    Ma di chiruia estetica? All'ultimo esame non c'erano proprio i prof.
     
    .
  12. Shandy
     
    .

    User deleted


    e chi'era?
     
    .
  13. Moderatore
     
    .

    User deleted


    Non c'erao i prof di chirurgia estetica, ma quello di dermato si.
     
    .
  14. babila
     
    .

    User deleted


    si lo so pure io stò fatto però può essere ke al prossimo appello ci saranno!cmq avete qke appuntino sulle ustioni?
     
    .
  15. Moderatore
     
    .

    User deleted


    Per adesso niente ancora, ma da domani sera Aisha si metterà all'opera cercando qualcosa...., VERO???
     
    .
92 replies since 23/2/2004, 21:57   2639 views
  Share  
.