informazioni tirocinio postlaurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ersiliarugiada743
     
    .

    User deleted


    Salve, ragazzi! Mi sono laureata a luglio e cerco informazioni in relazione al tirocinio postlaurea che inizierà a novembre 2012 e all'esame di Stato del mese di febbraio 2013. Siccome lavoro (sono un'insegnante part-time) vorrei sapere se la frequenza del tirocinio di tre mesi è obbligatoria per tutti i giorni della settimana (in tal caso dovrò chiedere l'aspettativa a scuola) e quando e dove sarà pubblicato l'elenco dei tutor. Inoltre, mi piacerebbe avere notizie relative alla preparazione dell'esame di Stato. Sarei estremamente felice di conoscere attraverso sunhope qualcuno che deve svolgere il tirocinio negli stessi mesi per aiuto reciproco.Grazie a tutti per la disponibilità passata e (spero) futura. Ersilia
     
    .
  2. spasmex
     
    .

    User deleted


    ciao ersilia, credo che noi ci siam laureati lo stesso gg (24?).....cmq a parte l off topic anche io dovró fare il tirocinio oost laurea da novembre. i tutor verranno pubblicati a metá-fine ottobre e nn tutti i prof sn propensi a farti seguire in reparto in maniera da nn ostacooare gli eventuali altri impegni. direi quindi di aspettare di sapere con chi capiti e poi decidi se prendere l aspettativa o meno! :-)
     
    .
  3. ersiliarugiada743
     
    .

    User deleted


    Grazie! Sì, mi sono laureata la mattina del 24 luglio. Ricordo vagamente i volti e i nomi dei colleghi che hanno conseguito la laurea lo stesso giorno, ma sono riconoscente a tutti per la gentilezza e la disponibilità con cui mi hanno aiutato ad usare il computer e a presentare la tesi. Sono rimasta piacevolmente stupita, perché non credevo esistessero persone così altruiste e disponibili. Spero di rimanere in contatto con te attraverso sunhope e di potervi ringraziare tutti da vicino. Grazie ancora. Ersilia.
     
    .
  4. spasmex
     
    .

    User deleted