Semeiotica (Metodologia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. king of cialtronia
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...Dove posso trovare appunti /slides del caro vecchio prof. Giunta? grazie !
     
    .
  2. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Mi pare che Cartograph abbia dei vecchi appunti,ma non so quanto possano essere utili e poi ci sono tre file qui: www.sunhope.it/semeiotica.htm .Benvenuto king of cialtronia :)
     
    .
  3. vincenzo91
     
    .

    User deleted


    Quali argomenti consigliate di fare dal libro???
     
    .
  4. Chloe141
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    ho notato che le discussioni che riguardano le semeiotiche del v.o. e la metodologia clinica del n.o. sono chiuse!
    Cmq avrei bisogno di un'informazione:sono una studentessa del v.o. e i prof con cui ho seguito il corso ormai non fanno + l'esame.Potendo scegliere la commissione con cui sostenere sia chirurgica che medica voi che mi consigliate?
    Per medica mi sento abbastanza sicura nello scegliere Sasso-Astarita ma x quanto riguarda la chirurgica,non avendo mai visto né Guadagno né Iovino, non so bene come regolarmi :( !Voi cosa mi consigliate?Fiore-Izzo o Guadagno-Iovino?
    Non so se ho fatto bene ad aprire una nuova discussione...non sono molto pratica!
    Spero che qualcuno mi risponderà ;) ...grazie!
     
    .
  5. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Chloe141 :).Purtroppo dei 4 conosco solo Guadagno,che mi sembra abbastanza tranquillo.Spero altri ti sappiano indirizzare meglio :)
     
    .
  6. Chloe142
     
    .

    User deleted


    Grazie cmq x la risposta ;)
     
    .
  7. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Figurati ;)
     
    .
6 replies since 18/1/2013, 10:24   529 views
  Share  
.