clinica ortopedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteorusso
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,volevo chiedervi una cosa: avrei bisogno di fare fisioterapia per una cifosi del rachide cervicale.
    Alla sun c'e' possibilita' di fare la visita ortopedica e di fare fisioterapia presso la clinica ortopedica?
    grazie
     
    .
  2. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Puoi fare benissimo la visita, ma non si effettuano trattamenti fisioterapici. Mi dispiace.
     
    .
  3. matteorusso
     
    .

    User deleted


    scusami mod,volevo chiederti una cosa: in caso di visita ortopedica alla sun (non fisiatrica intendo proprio quella ortopedica),il medico mi rilascia il piano terapeutico(mi sembra si chiami l'allegato due)per poter farmi prescrivere le terapie dal medico di famiglia?

    i centri di fisioterapia in convenzione dicono che l'ortopedico o il fisiatra deve rilasciare uno specifico modulo con il piano terapeutico per le terapie che deve essere portato al medico di famiglia per la prescrizione.

    ti chiedo questo perché ad esempio in altri ospedali come il fatebenfratelli,all'atto della visita ortopedica non viene rilasciato questo piano e vieni rimandato al fisiatra o ortopedico dell'asl
     
    .
  4. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Non viene rilasciato nemmeno qui,... ma solo all'asl.
     
    .
3 replies since 3/3/2013, 13:58   168 views
  Share  
.