erasmus 5° anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gian carloo
     
    .

    User deleted


    ragazzi vorrei partire per l'erasmus al 5 anno ma parlando con degli amici mi hanno detto che in genere i ragazzi chiedono la tesi ai prof proprio al 5 anno e non al 6 come pensavo io.. partendo in erasmus al 5 anno, c è il rischio che tornando in italia e chiedendo la tesi al prof mi venga rifiutata indipendentemente dalla media che ho?? ovviamente vorrei evitare di aver studiato per 5 anni moltissimo per poi non riuscire a laurearmi in tempo perchè mi viene rifiutata la richiesta per la tesi dal prof!! c è qualcuno che ha fatto l erasmus al 5 e ci è già passato?? risp x favore grazieee:)
     
    .
  2. chiaruz
     
    .

    User deleted


    Anche io ero molto interessata a questa cosa, sei riuscito ad avere una risposta magari privatamente???
     
    .
  3. Shock G
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l'erasmus al 5 anno è OTTIMO!!! Tra l'altro avete la possibilità di farvi neuro fuori che volendo è una delle cliniche più difficili qua alla sun (considerando i prof, lo scritto etc). Per quanto riguarda la tesi non preoccupatevi assolutamente, magari la chiedete prima di partire e informate il prof circa l'esperienza che avete intenzione di fare.....vi assicuro che nella magior parte dei casi sarà contento che andrete a fare un'esperienza all'estero!!!!! Se volete chiedetemi pure quello che volete in pvt!!! ;)
     
    .
  4. redspring87
     
    .

    User deleted


    ragazzi confermo che l erasmus al 5 anno è ottimo! io sono in francia a lille e devo dire che se ripenso ai nostri reparti mi cadono le braccia, qui gli studenti sono dei veri e propri medici! fanno di tutto ed hanno esperienza da vendere per la pratica che accumulano nel corso del tempo in ospedale. E' qualcosa di eccezionale!
     
    .
  5. chiaruz
     
    .

    User deleted


    Grazie mille delle belle e rassicuranti risposte ragazzi :) io sono ancora al terzo quindi c'è tempo magari se per voi non è disturbo a fine i quat anno accademico vi ricontatto e ne parliamo meglio magari mi raccontate le vostre esperienze 😃
     
    .
  6. chiaruz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi è sorto un dubbio parlando con un voleva del sesto, lui sostiene che al 5 non è il caso perché una volta tornato non ti convalidano anatomia patologica, e' vero? Lui mi diceva che sarebbe meglio al 4, che ne pensate?
     
    .
5 replies since 25/3/2013, 23:10   297 views
  Share  
.